Salta i links e vai al contenuto

Sono innamorato di una ragazza fidanzata, l’attesa mi sta deprimendo

di

Ciao a tutti, vi racconto la mia storia: sono un ragazzo di 25 anni da 5 mesi ho iniziato a frequentare una ragazza di 20 anni; dopo giorni di messaggiate decidemmo di uscire insieme, che dire giornata bellissima parlammo tanto, coccole, baci. Fino a li tutto bene continuammo sempre a sentirci ma c’era un problema che non riuscivamo a vederci spesso come volevo, sembrava quasi sempre un terno al lotto. Un giorno mi isospettii e visto che non l’avevo su nessun social network provai a cercarla ma niente sembrava invisibile, un giorno parlando di questa storia con un amico tramite il suo profilo scoprii che si un profilo ce l’aveva ma cosa più shockante è stata che era fidanzata. Che dire che ho iniziato a rosicare di brutto, inizialmente non gli dissi niente a lei per vedere come andava, ma allo stesso tempo iniziai a affezzionarmi troppo a lei fino a quando non gli dissi che sapevo della sua relazione, di primo impatto si arrabbio che mi ero impicciato della vita sua, ma poi si placo e capi che ho fatto tutto perchè me ne stavo innamorando e quando gli dissi ciò fu molto compressiva, ammise che pure lei stava iniziando a provare qualcosa per me, maper colpa del ragazzo che ne ha molta paura per ora deve cercare di farlo allontanare. All’inizio capii e lasciai stare non gli diedi nessun ultimatum, non mi sembrava il caso. Continuammo a sentirci e vederci e lo facciamo ancora, ma non vedo nessun miglioramento su quella troncatura, anzi; lei dice sempre che è una sua battaglia, sarà dura ma ci riuscirà perchè tiene a me ma devo capire che è una situazione difficile, però è da qualche tempo che inizio a essere sofferente di questa situazione, ho provato pure ad uscì co altre o a sentirmi soltanto, ma no non ci riesco mando tutto a monte perchè penso a lei e ho ancora speranza che lo lascerà per me, forse, un giorno.

Ditemi la vostra opinione, lo so che devo fare di testa mia, ma avevo bisogno di questo sfogo e mi fa piacere sentire le vostre opinioni o se avete avuto una storia simile.
Grazie!!

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

7 commenti a

Sono innamorato di una ragazza fidanzata, l’attesa mi sta deprimendo

  1. 1
    ets -

    Ah beh, se è stata comprensiva.

  2. 2
    Rossella -

    I maschi sono portati a desiderare la donna d’altri, fa parte della loro natura e conoscendola riescono a dominarsi (quando ci riescono e quando ne hanno voglia). Ti dirò che questo cliché mi sta veramente stretto… non solo non ho mai desiderato un uomo impegnato (e chi mi conosce lo sa) ma una controfigura giustapposta all’immagine di un uomo che mi potrebbe interessare me lo farebbe vivere come un cugino di terzo grado. Figuriamoci il marito di un’amica o un uomo con la fede. Detto questo penso che il tuo discorso non abbia un filo logico. Non si tratta di una ragazza che sei riuscito a conquistare. Questa ragazza ti ha circuito per benino, diciamolo pure. Tiene il piede in due scarpe perché ti vuole cuocere a puntino. Astuta lei, aveva intuito che ti saresti dato alla macchia una volta raggiunto il tuo scopo e ha pensato bene di fare leva sul tuo istinto. Il tuo obiettivo, adesso com’adesso, non è tanto quello di farla capitolare quanto quello di soffiarla al tuo antagonista. Vuoi avere la meglio su di lui in tutto e per tutto… ovvio!

  3. 3
    Nicola -

    Lei fa il doppio gioco, non da informazioni sui suoi spostamenti, è vaga, sta violando la tua fiducia ed ha anche il coraggio di arrabbiarsi di fronte alla tua intromissione nella sua vita privata? (che poi sarebbe facebook.. mah!). Scusa se te lo dico ma da ciò che scrivi a me sembra di essere di fronte al tipico ragazzo zerbino, colui che annulla se stesso, le proprie aspirazioni, le proprie passioni e le proprie preferenze per rimettersi totalmente nelle mani della sua sospirata aguzzina.
    Non importa quale sia la scusa per cui ti ha mentito e il motivo per cui non lascia il suo attuale fidanzato per stare con te, qualsiasi sia la causa, un ragazzo che ha rispetto per se stesso cercherebe comunque di allontanarsi e non intraprendere una relazione nata in modo così poco trasparente. Cerca di ravvederti in fretta perché alle donne, solitamente, l’uomo sottomesso non piace affatto e sono solite mollarlo nel momento in cui trovano qualcuno di più sicuro di sé e molto meno disponibile e comprensivo.

  4. 4
    limonene -

    caro sus, sottoscrivo tutto cio’ che ha scritto nicola. il mio consiglio e’: scappa piu’ in fretta che puoi, prima che sia troppo tardi, altrimenti soffrirai come una bestia, perche’ la ragazza di cui ti stai innamorando e’ un’approfittatrice e null’altro. in bocca al lupo.

  5. 5
    rossana -

    Sus,
    concordo anch’io con Nicola: in meno di tre/quattro giorni sei il terzo ragazzo che si affaccia qui in quanto vittima di se stesso.

    sei giovane, e ci sta che ti sia necessario avere qualche esperienza per cominciare a capire come sarebbe preferibile impostare una relazione amorosa.

  6. 6
    gimmy -

    Senti sus,
    sei in un vicolo cieco, sempre ammesso che lasci l’altro per te, tu sarai lasciato la volta dopo con la stessa modalità. Si vede quanto ci tiene a te, sicuramente adesso che è stata scoperta si è dovuta riprogrammare l’agenda… tu sei quello dei giorni pari o quelli dispari? se ti piace l’avventura, sei cascato a fagiolo, se invece sei per i rapporti più seri, dovresti affondare i tuoi artigli su un altro genere di preda possibilmente non già impegnata. Lo capisci come già a 20 anni sa giostrarsi bene i suoi corteggiatori?? ….continua a vivere nel mondo delle favole.

  7. 7
    Kid -

    Oddio, una narcisista perversa . Consulta subito uno psichiatra …Hahaha! Scherzo, era un riferimento ad un altro thread del forum tra i piu’ patetici che abbia mai letto. Beh, giocati le tue carte, fregandotene dell’altro rapporto. Non gli stare addosso, anzi non stare sempre a sua disposizione . Portala a cercarti, negati . Hai un solo “rivale” ed è molto meglio che averne più di uno qualora fosse stata single.

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.