Salta i links e vai al contenuto

Grande amore ma ostacoli impossibili

di

Chiedo, anzi supplico da tutti voi un piccolo aiuto.

La mia storia e quella di un amore grandissimo, ma con ostacoli che sembrano impossibili a rimuoversi.   Non si tratta di altre persone. Non voglio togliere la persona che amo a nessuno. Siamo liberi tutti e due.

Ma non posso in questa sede dire quali ostacoli ci hanno diviso.

A causa di questo ci siamo lasciati. E dire che passo l’inferno e’ poco.

Io lo amo davvero moltissimo e credo che lui a modo suo abbia fatto lo stesso.

Ma questa situazione e’ troppo insopportabile. Un dolore sordo che non da tregua.

Io sono credente e particolarmente devota alla Vergine Maria, in questi giorni non ho fatto altro che pregare , pregare ogni giorno, ogni ora, ogni minuto, in qualsiasi momento della giornata perche’  gli ostacoli che ci dividono svaniscano e noi si possa tornare insieme e questa volta per sempre.

So che Gesu’ ha detto che se due o piu’ persone pregano per una grazia lui e’ con loro e la grazia verra’ accordata.

Io non ho famiglia, o nessuno a cui possa chiedere questo.

Mi rivolgo quindi a voi. Per caso (o forse no) sono capitata in questo forum e ho letto una lettera molto simile alla mia che mi ha molto colpito dove si chiedevano preghiere per un caso simile.

Questo e’ accaduto dopo che avevo recitato il Rosario chiedendo un segno su cosa dovevo fare.

Mi rendo conto che  non tutti sono credenti o disposti a fare una cosa del genere perchè ognuno di noi ha i suoi problemi. Mi rendo conto che è difficile ma devo provarci.

È una speranza che ho nel cuore e devo provarci, anche se alla fine non cambierà nulla.

Il mio appello è questo:

“Vi prego, Vi supplico fate una piccolissima preghiera per me alla Madonna affinché ogni cosa che ostacola l’amore e l’unione tra me e qust’uomo venga rimosso e che la nostra unione sia per sempre e benedetta da Dio”;

Vi prego se potete / volete farlo, fatelo col cuore, con sentimento.

Magari lasciate un commento anche piccolo, giusto per capire se qualcuno ha ascoltato il mio appello.

Vi prego aiutatemi questo è un favore che vi chiedo nel nome della Speranza e che renderò a quelli di Voi che ascolteranno il mio appello, e anche a quelli che non lo ascolteranno.

Datemi una possibilità,

Datemi una Speranza.

GRAZIE

 

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

7 commenti a

Grande amore ma ostacoli impossibili

  1. 1
    Habiba -

    Ciao, io ho letto il tuo appello e farò una preghiera, a modo mio, perchè il tuo amore vada bene. Un abbraccio.

  2. 2
    stargate -

    Ciao, io ti auguro che tutto possa risolversi per il meglio e tu possa trovare l’equilibrio e la felicità che cerchi e sicuramente meriti.
    Pur non essendo un fatalista, credo che si debbano sempre valutare bene anche gli ostacoli che arrivano nelle nostre vite; potrebbero essere dei segnali che ci dicono che stiamo percorrendo una strada sbagliata.
    In bocca al lupo per tutto.

  3. 3
    gennarox -

    Marleti
    tu credi che se riuscissi ad ottenere ciò che vuoi saresti felice.ti rispondo con un detto di Oscar Wilde

    Nella vita ci sono solo due tragedie
    La prima è non ottenere ciò che vuoi
    La seconda è ottenere ciò che vuoi

  4. 4
    elena93g -

    Faccio una preghiera per te, anche tu per me? :)

  5. 5
    roberto -

    Rispetto il tuo credo, ma purtroppo non posso pregare sinceramente per te, in quanto non riesco a credere più. Ma il mio augurio perchè le cose si aggiustino te lo mando con tutto il cuore. Tuttavia vorrei dirti che forse sarebbe utile far emergere il problema, chiedere qualche consiglio. Come si dice “aiutati che Dio ti aiuta”

  6. 6
    MARA -

    Carissima, quando in un amore ci sono ostacoli impossibili tanto amore non è. Anch’io ritenevo di vivere un grande amore, entrambi liberi ( anche se io con figli ) decisi a sposarci.Il nostro ostacolo “impossibile” era la madre di lui che non voleva che il suo “figliolo” di 50 anni sposasse una donna con due figli. io ho scritto e strascritto su tutti i forum del mondo e mi sono accorta che questo ostacolo era “impossibile” solo perchè lui non voleva poi eliminarlo. Molti addirittura mi dicevano che eravamo proprio ridicoli a farci condizionare da mammà (sua) alla nostra veneranda età. Questo per dirti che, fuorchè per la malattia e la morte,e un altra relazione in corso ovviamente,non ci sono ostacoli impossibili. L’unico è che uno dei due non “voglia” superarlo. Questo è ad oggi il mio pensiero. Aggiungo che io ho pregato molto la Mamma Celeste che lui tornasse.Ma vedi, molte volte ciò che sembra essere il nostro bene non lo è veramente, infatti la Vergine mi ha risposto ( lo fa sempre ) non concedendomi il suo ritorno ma facendomi capire cose di me molto importanti e che mi hanno permesso di crescere e di questo La rigrazio. Detto ciò Ti posso consigliare comunque di recitare la novena a Maria che scioglie i nodi. E’ una preghiera veramente potente la puoi trovare in Internet sul sito preghiere uniti per la famiglia. Se il tuo vero bene è riunirti a lui, questo accadrà. Mettiti comunque nelle mani del Signore che ti ama piu’ di tutti. Certo che pregherò per te. Coraggio! Un abbraccio.

  7. 7
    Catcher in the rye -

    Cara marleti,non sono credente ma ti auguro davvero ogni bene. Per questa storia e non solo. Non so cosa tenga lontani te e l’uomo che ami e, in generale per quello che è stata la mia esperienza credo come mara che quando l’amore è vero non ci siano ostacoli davvero impossibili. Detto questo, conosco il dolore di perdere un grande amore e passare in quell’ inferno non è mai piacevole.
    Vorrei soltanto, se mi permetti, che ti chiedessi se lui è davvero ciò che vuoi, dopo che vi siete lasciati o se è..nostalgia?Magari la risposta è scontata, ma la domanda io me la porrei.
    Comunque, per qualunque evenienza ti lascio il mio indirizzo,se posso aiutare in qualche modo: .
    Buona fortuna, marleti.

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.