Salta i links e vai al contenuto

Ex che mi tratta da sorella

secondo voi è normale che da 3 mesi e mezzo che ci siamo lasciati, l ho contattato i primi due mesi io un 2,3 volte per chiedergli come stesse e stamattina per gli auguri di pasqua e ogni volta sembra di parlare con mio fratello? Cioè se potesse mi darebbe un bacio in fronte e parlare della sua situazione sentimentale. A me fa un po ridere questa cosa, mi chiede come un genitore se va tutto bene, se sto avendo problemi di salute ( visto che ultimamente ne soffrivo) se è tutto apposto, poi mi dice che mi vuole bene che sono speciale, ma è sempre così. Mi vede, mi guarda mi dice ti voglio bene e  al momento opportuno ciao. Ma io dico e normale? E menomale che gliel ho detto!! 

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

2 commenti a

Ex che mi tratta da sorella

  1. 1
    Rossella -

    Per un uomo è abbastanza normale, in cuor tuo dovresti essere contenta perché da galantuomo ti da serve sul piatto d’argento quella reazione naturale che ogni donna dovrebbe avere quando finisce una relazione più o meno sentimentale! Più che meno. Nel senso che l’uomo che esce a prendere le sigarette è quello che ama farsi inseguire e la cosa non è il massimo per lui e neanche per la donna che sembra interessata quando in realtà sta cercando solo di farsene una ragione. Le donne chiudono definitivamente quando ufficializzi un’altra unione, per questa ragione è più saggio comportarsi come il tuo ex per muovere la rabbia della donna. Quando questa rabbia non si muove si rischia di confondere l’altra persona. Ti sei chiesta: – perché non mi faccio negare a telefono?- o –perché non ho ancora cambiato la scheda del telefono?- Che cosa rappresentava per te?- Il “togliti di torno” non è mai elegante, non lo è neanche quando all’orizzonte c’è poco più che un’avventura occasionale… in quei casi basta correggere il tiro ( qualche regalo in meno) e inevitabilmente l’interesse andrà scemando. Davanti a molte dichiarazioni/scelte di una donna un uomo dovrebbe perdere i sentimenti, un uomo che li conosce s’intende. Lo stesso vale per una donna… ma è chiaro che ci sono modi e modi per chiudere definitivamente!

  2. 2
    Federicabucci -

    Credo tu abbia proprio ragione ma non capisco, secondo me vuole mettere due piedi in una scarpa. Non vuole avermi con se, ma allo stesso tempo vuole che c è sempre uno spazio per lui. Insomma, che mi consiste dirmi che mi vuoi bene? Per caso ha paura di perdermi del tutto? Perché non riesce a dire semplicemente un come stai? Le nostre conversazioni finiscono sempre che lui mi ricorda quanto sono unica al mondo, speciale e fantastica. Mah!

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.