Salta i links e vai al contenuto

Denuncia alla Guardia di Finanza

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Agosto 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Denuncia alla Guardia di Finanza

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 111 commenti

Pagine: 1 6 7 8 9 10 12

  1. 71
    annamaria -

    Salve nel mese di febbraio ho stipulato un contratto per la relizzazione di un sito,che prevedeva il termine di consegna entro 35 giorno 500 euro anticipo il resto saldo finale.Ho firmato il contratto ho dato 500 euro poi ne ha voluti altri 420,infine sono passati 5 mesi il sito non e finito anzi voleva altri soldi,ho detto no e si e’ preso il sito con i clienti registrati.Non fa fattura.Rilascia solo ricevuta su un folgio di carta tipo:Ho ricevuto 500 euro mediante bonifico ho ricevuto 400 euro tramite bonifico.Ho riempito il modulo della guardia di finanza e lo vado a consegnare con tutti i miei dati.Pero’ questo mascalzone non ha nulla da perdere.Io non posso e non ho la focalta’ di prendere una vvocato.La GF potra’ risolvere il problema facedomi restituire i soldi??

  2. 72
    anna -

    Si lo so ho1)il contratto firmato da entrambi 2)ho le ricevute dei bonifici3) le ricevute firmate dal sig……dove afferma e firma di aver ricevuto i soldi, inoltre ho solo una copia della mail dove mi chiedeva altri soldi al di fuori del contratto perche aveva le sue spese e d non attenermi, attenersi piu’ al contratto scritto a febbraio.Com testimone ho il nuovo programmatore che non mi firmera’ nulla ma se chiamato dira’ che il Sig……si e’ preso la parte della realizzazione del sito e i clienti registrati,e che sono mio malgrado dovuta ricorrere ai suoi servizi facendo un altro contratto,il danno e che ci vorranno altri mesi e altri soldi.

  3. 73
    annamaria-anna -

    Io vivo a pochi km da aversa(ce) dove e sito il comando della GF di finanza va bene se porto il modulo e tutta la documentazione da loro??Oppure devo reacarmi in un altra caserma?

  4. 74
    anna -

    oltre a omesse fatture,o frodi,posso denunciare un paseudo web master che non ha ripsttato il contratto non ha rilasciato fattura e scappato con i soldi si e preso il clienti registrati Lui non ha nulla da perdere vorrei una risposta la guardia di finanza puo aiutarmi,non posso rimetterci anche i soldi per un avvocato e poi sarebbe inutile questo signore un ha una lira!!Mi rispodete grazie

  5. 75
    Marcella -

    Conosco uno che ha la casa comunale in Sicilia, vive in una viletta di proprietà e lavora in Toscana con tutta la sua famiglia, lui ha la residenza in Sicilia e la moglie in Toscana questo perchè non vuole lasciare la casa comunale, sostiene che lo fa perchè in questo modo puo’ andarci in ferie, e aggiunge… “per cio’ che gli costa pagare l’affitto”! Magari in quella città siciliana, c”e un senza tetto grazie a lui.

  6. 76
    PALADINA -

    Ciao ragazzi, sono venuta a conoscenza di una truffa che due individui stanno per fare alle assicurazioni, si assicurano la petente con più compagnie, poi se la fanno ritirare d’accordo con un carabiniere e prendono di risarcimento € 200 al giorno da ogni compagnia … vorrei fare una lettera anonima, ma rischio qualcosa? La persona in questione mi conosce e c’è un cattivo rapporto, secondo voi come devo comportarmi? e soprattutto, quando le finanze ricevono lettere anonime, come si comportano?
    Grazie

  7. 77
    Sabrina -

    Da maggio Dell anno scorso lavoro in un bar dopo un anno ho un avuto in infortunio al braccio e sono rimasta a casa a fare le terapie per 20 gg al mio rientro sotto minaccia e ricatto mi hanno fatto firmare le dimissioni in bianco mi hanno sfruttato facendomi fare sempre ore in piu’ non retribuite e ora mi ritrovo senza aver ricevuto il mio compenso retributivo e a casa senza disoccupazione…come posso fare per difendermi??

  8. 78
    francesco -

    Non mi parlate di guardia di finanza.Anche loro sono d’accordo con gli evasori.Io ho denunciato un affitto in nero alla gdf verso maggio 2012,e mi avevano detto che sarei stato contattato da loro perulteriori accertamenti. Siamo arrivati alla fine di ottobre 2012 e da parte della suddetta arma non ho ricevuto nulla. SI VEDE BENE CHE VIVIAMO IN ITALIA!!!!!!!!!!

  9. 79
    paulo brasiliano -

    Ciao a tutti sono con problema con la mia padrona de casa , vi pre de aiuto, in questa situazione difficile che si trova la Italia lei ai aizzato le a fitto
    mi sono disimparato perché pagavo 1000 euro e adesso lei 1300 , si ai giustificato lei che eri per aumento delle tasse e dopo io pago la mia bolletta e lei mai mi lascia le bolletta io vedere dice che valore è questo devo pagare , sono parrucchieri adesso ho poco lavoro e lei sempre minacciando io per che lei ai parente nella questura e che poi mettere in galera se vado a denunciare no lo so cosa fare in questa situazione siamo qui in palaci o 10 appartamento tutto irregolare , sono in zona certosa, milano aiuto io ho bisogno tutti noi pero abbiamo paura de questa gente grazie a tutti ….

  10. 80
    SAM -

    Un consiglio per chiunque.
    È vero lo stato italiano non prevede denunce anonime ma…
    Se compilate una bella lettera anonima in cui evidenziate un certo malessere e una certa apprensione o paura riguardo il fatto di rivelarvi qualche risultato potreste ottenerlo.

    Il punto è che non dovete scrivere ad un solo ente, ma a tutti i principali.
    Dunque fate la vostra lettera anonima e la inviate a polizia, guardia di finanza, carabinieri, ispettorati, e pure in procura se non sbaglio… È un consiglio che mi diede un finanziere.

    In ogni lettera scrivete che lo avete mandato a tutti questi enti e che vi aspettate giustizia perché fermamente credete in essa…

    E poi aspettate…

Pagine: 1 6 7 8 9 10 12

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili