Salta i links e vai al contenuto

Cosa devo fare per conquistarlo?

di

Io ed un ragazzo (fidanzato) ci sentiamo da 8 mesi segretamente, otto mesi di alti e bassi, ma al contempo fidanzato e spesso a causa mia abbiamo chiuso perché volevo andare avanti.. tre mesi fa ho capito di provare qualcosa di molto forte per lui e gliel’ho detto lui mi tratta come un Fratello maggiore, tuttavia dice di provare qualcosa per me ma continua ad essere fidanzato con tira e molla continui sempre con la stessa persona…. Io penso di esserne innamorata ma lui ha deciso di chiudere una settimana fa con il pretesto che ho parlato con troppe persone di ciò (cose relativamente non vere) . Ha addirittura contattato una mia amica per raccomandarle di prendersi cura di me e ha detto che vedrà cosa fare con me. Ci tiene davvero tanto a me, e gli piaccio pure ma cosa devo fare? Per conquistarlo io desidero troppo stare con lui.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

3 commenti a

Cosa devo fare per conquistarlo?

  1. 1
    KeiraKeira -

    Cara Alle7, quanti anni avete?
    In ogni caso, che ne abbiate 15-25-35, funziona sempre allo stesso modo. Se lui ti vuole sta con te, se non sta con te non ti vuole. Non c’è la formula magica per farlo innamorare. Per quanto sia brutto… funziona così.
    Prima lo capisci, meno soffrirai.

  2. 2
    Sofia -

    Ci tiene DAVVERO tanto a te!?
    Ragazze ma quando dite ste stronzate cioè. .ne siete DAVVERO convinte!!??

    Va be’..


    Ragazza ti delucido un po le idee visto che da quanto ho capito di amore…attrazzione….corteggimento non hai capito e non sai una mazza di niente!

    1! Ti tratta da fratello maggiore perche’manco ti considera come una donna! Ne tanto meno come una ragazza con cui stare insieme!
    Ti considera come una sorellina…una piccola compagna di giochi…con cui appunto GIOCARE!
    MA ovvio che non gli interessi affatto e la prova è che continua a stare e a sentire l’altra come sua ragazza! Ti addolcisce con la stronzata che anche lui sente qualcosa per te..per continuare a giocare! Ma in realtà… Non sente un bel niente!
    Ha colto come pretesto il fatto che sei stata pettegola a dire in giro di voi…e io non lo so se questo è vero o no…non so!!
    Cmq ha chiuso perche’aveva le balle piene!!
    Mi fai tenerezza ragazza…
    DAVVERO…

  3. 3
    Diego -

    Come puoi essere “innamorata” di chi parla segretamente con te alle spalle della sua donna? Vorresti forse un giorno ritrovarti al posto di lei, mentre lui parla segretamente con un’altra? Bada.

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.