Salta i links e vai al contenuto

Come comportarmi con un ragazzo conosciuto in chat

di

Salve a tutti..non so se ricordate la mia storia altrimenti andate a leggere quella precedente. Praticamente sono uscita nuovamente con questo ragazzo conosciuto in chat,ma stavolta dopo il bacio c’è stato altro. Abbiamo continuato a scriverci per messaggio per un altro poo’ di tempo poi lui è sparito perche mi ha detto chiaramente che non sapeva cosa volesse e che era confuso sul rapporto che aveva con un’Altra donna. Sta di fatto che per un mese più o meno non ci siamo sentiti. Poi ieri mi ha scritto per sapere come stavo e abbiamo parlato del più e del meno. Ci siamo visti di nuovo ed abbiamo parlato come se non fosse successo nulla in precedenza. Ed ora,non so di nuovo come comportarmi perche abbiamo parlato anche un po’ al telefono e quando gli ho detto ci sentiamo mi ha detto certo e quando invece gli ho detto che quando si poteva potevamo vederci mi ha risposto,si poi vediamo. Non so che fare.  A me questa persona piace comunque  e proprio nel momento in cui stavo  per dimenticarla è rispuntata fuori. Ho paura che sparisca di nuovo. Grazie per le risposte!

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

7 commenti a

Come comportarmi con un ragazzo conosciuto in chat

  1. 1
    Sofia -

    E se sparisse sarebbe meglio…
    Ti prende solo per il culo…

  2. 2
    Yog -

    Vivi serena, prendete tutte le precauzioni possibili onde evitare di generare futuri disoccupati e buon divertimento nel rispetto dei quattro codici e delle pandette. Anche io parlo spesso del più e del meno. Soprattutto quando faccio i conti a fine mese, quando mi accorgo che i meno son di più.

  3. 3
    Fullover -

    Ciao, sicuramente non sei l’ unica con cui si vede magari,è sposato o fidanzato da anni perché spesso chi conosci in chat e poi sparisce di continuo ha una diciamo “doppia” vita,direi di lascia perdere

  4. 4
    Golem -

    Dopo il bacio che tipo di altro c’è stato? Avete giocato a Tetris, a Backgammon o cosa?
    A te piace ma a lui tu non tanto. Forse solo per “giocare”, magari a Dama per poi parlare del per e del diviso una prossima volta.
    Come direbbe una opinionista, solo tu puoi sapere cosa fare. Comunque sparirà di nuovo, per ricomparire quando sarai lì lì per dimenticarlo. È un “classic”.

  5. 5
    gimmy -

    Lolla scusami, ma non è che ci vuole un genio per capire quello che vuole da te. Giusto il tempo di un ennesima giocata a briscola e poi di nuovo nel dimenticatoio. Lascia stare e non perdere tempo con persone che si vogliono solo divertire. Gli errori servono per imparare non per essere rifatti.

  6. 6
    rossana -

    Lolla,
    benché tu possa essere giovane e inesperta in questioni amorose, la visione obiettiva del comportamento di questo “amico di chat” sembra davvero molto semplice: gioca con te quando non ha di meglio da fare…

    se il gioco ti piace, continua a parteciparvi ma… avendo ben chiare le sue aspirazioni, che sembrano ballerine quanto lui…

  7. 7
    Socrate -

    Lascialo perdere e cancella il suo numero dal tuo telefono.

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.