Salta i links e vai al contenuto

Annientarsi x amore

Sono in una notte di rassegnazione… Ma credetemi sembra un incubo. Tutto era nato qui.. Su questo sito 5 mesi fa.. A raccontarla ora è evidente che me la sono cercata.. Me l’hanno detto tutti i miei amici all’inizio.. Ma era un sogno.. Meraviglioso. Ci siamo capiti subito… Almeno all’inizio. Venivamo entrambi da due separazioni. Entrambi con figli. Cercavamo l’amore vero (almeno io) certo non lo cercavo su internet… Ma è capitato. Ho creduto a tutte le sue parole. Ero diventata la sua regina.. Non vi dico quante promesse.. Quanti sogni… Tutto così. In fretta… Sono andata contro la mia famiglia per lui. Lo amavo con tutta me stessa. Poi oggi mi sono svegliata… Ed era tutto falso. Fa male da morire ammetterlo. Non potete capire come mi sono umiliata pur di stare con lui. Ma credevo davvero fosse sincero. Credo di aver incontrato l’uomo più crudele che avessi mai potuto incontrare. Lo scrivo qui dove tutto ha avuto inizio. più si crede nell’amore, più si ama, e più si viene calpestati. Non voglio credere mai più!!!!! Soli si soffre… Ma tra le mani di un altra persona si soffre il triplo!!! Passerà.. Continuo a ripeterlo… In fondo solo 5 mesi… Intensi come 5 anni… Ma si cancelleranno. Il dolore tremendo e l’umiliazione di stasera mi aiuteranno. Non avrete forse capito molto.. Ma sto malissimo e non ho nessuno a cui dirlo.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

3 commenti a

Annientarsi x amore

  1. 1
    Angelo9 -

    Io credo di aver capito bene anche perche’ tanto tempo fa ho vissuto qualcosa di simile: sono andato in un bosco a piangere da solo. Ridicolo,vero? Ancora lo ricordo perfettamente quel bosco di disperazione…. Ma poi le cose sono cambiate completamente, sebbene capisco che per te questa non possa rappresentare una consolazione. Devi attraversare questo momento, non c’e’ alternativa. Credo anche,pero’, che l’amore non debba prevedere l’umiliazione. Non e’ facile, perche’ quando si ama si e’ disposti a tutto.
    Ma abbi un altro po’ di pazienza, recupera le energie per rialzarti del tutto. Insomma: ama te stessa.

  2. 2
    Lisaanimadistrutta -

    Angelo grazie infinite per le tue parole di incoraggiamento. Hai ragione l’amore non deve prevedere l umiliazione… Solo che quando tieni infinitamente ad una persona metti da parte tutto, passi sopra te stessa e il tuo cuore pur se soffri a costo di non perderla. Io l ho fatto ancora questo pomeriggio.. Sono riuscita a contattarlo.. Finalmente mi harisposto. Sono corsa da lui con mio figlio che lo cercava tanto. E non ho sbagliato. Mi ama non era tutto falso. È colpa delle mie tremende paure.. Lui colsuo carattere sicuro… Insomma Angelo ti ringrazio. Oggi prima di riuscire a contattarlo leggendo la tua risposta ho pianto. Grazie di cuore

  3. 3
    Angelo 9 -

    Grazie a te per aver voluto comunicare la bella notizia. Sono contento per tutti voi, compreso il bambino. Ciao

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.