Salta i links e vai al contenuto

Amore impossibile? secondo voi devo insistere per rivederlo?

di

Sono una ragazza di 22 anni. Qualche settimana fa ho conosciuto un ragazzo meraviglioso che sembrava uscito dai miei sogni. Bello, intelligente. Peccato che sarebbe dovuto partire da li a una settimana per l Inghilterra per sempre ( in cerca di fortuna) Ma la scintilla é scattata subito e abbiamo deciso di vivere la nostra storia d amore come se non .ci fosse quel domani  incombente. Avbiamo vissuto giorni bellissimi, anche se dovevo essere sempre io a cercarlo per prima. Temo che avesse paura di affezionarsi, cosa che mi ha in parte rivelato quando ci siamo detti addio, perche mi ha detto che nonon  voleva soffrire una relazione a distanza. Forse é stato piu maturo di me, ma io gli avrei promesso di venire a trovarlo. Lui invece ha voluto chiudere semplicemente con la speranza di rivederci. un giorno. Non sono stupida, potrebbe darsi che ha semplicemente aprofittato di questa situazione per divertirsi, ma io sono sicura di quello che ho sentito e i suoi sguardi e parole mentre trascorrevano quelle ore  erano sinceri e ho sentito che anche lui provava le stesse sensazioni. Sono distrutta, ora che é partito mi sembra di aver perao l amore della mia vita. So che ci sono altri uomini, non mi mancano corteggiatori. Ma lui era diverso e speciale. 

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

5 commenti a

Amore impossibile? secondo voi devo insistere per rivederlo?

  1. 1
    Rossella -

    La spontaneità nella nostra epoca viene inibita da una sorta di conformismo ideologico che porta a preferire atteggiamenti poco naturali per evitare le etichette. Nel mondo di oggi anche i ragazzi inseguono i sentimenti, non vedo perché non dovresti farlo tu. Tardi presto ti renderai conto che le emozioni non portano da nessuna parte. Questa è una delle ragioni per la quale potrei arrivare a separarmi, non credo nella bontà dei sentimenti… mi fido dell’onestà delle intenzioni e, a maggior ragione, non mi offendo quando un ragazzo mi tratta come se fossi una qualunque. Non che non lo sia –per carità!- ma è inconcepibile che un ragazzo presa la tua vita arriva addirittura a sentirsene padrone, come si trattasse del suo tempo libero capisci? Sinceramente mi sono sempre chiesta con quale spirito le ragazze accettino di frequentarli… non sei nessuno e pretendi di mettermi le mani addosso. Questa cosa è veramente imbarazzante, infatti mai nella vita accetterei un appuntamento da un ragazzo che ancora non ha capito cosa vuole da me. Mi sembra paradossale, più che altro m’inquieta. Il punto è che per la stragrande maggioranza dei ragazzi è normale… è strano che tu ti sia potuta invaghire di loro ed è normale che provano a metterti le mani addosso, salvo poi dire che ti sei fatta dei film. Ma mai nella vita potrei accettare di trovarmi in questa situazione. E’ per questa ragione che t’invito ad essere molto pragmatica! In bocca al lupo ;)

  2. 2
    xleby -

    Vogliamo sempre quello che non possiamo avere. Dietro le tue voglie c’è il desiderio. Renditi conto che stai più soffrendo che altro (no non c’è neanche un punto a favore, è tutto a tuo sfavore. L’amore non inplica sofferenza infatti se no si chiamerebve sofferenza non ti pare?). Se lo potevi frequentare non ti saresti fatta tutte queste pippe e di qui a 6 mesi ti saresti scocciata. Invece ahimé tra 6 mesi non sará cambiato nulla. No invece io non sono come te cioé un idiota e tutto ciò l’ho capito, non corro dietro a chi per un motivo o per un altro non posso avere, godo solo di ciò che il mercato mi offre: legge della domanda, dell’ offreta e soprattutto della convenienza!

    P.S. Visto che sei così innamorata pensa a quando gli capita una diarrea di quelle bestiali. Che fetore in quel bagno. E lui ha l’influenza e tu, tu devi lavarlo perché lui non può!! tutta qurlla merda cristo santo.
    Lo ami ancora?
    Se è così sei persa.

  3. 3
    LinuX -

    xleby*
    Sei un mito! :D

  4. 4
    xleby -

    P.S. Ottimo commento Rossella.

  5. 5
    xleby -

    thx !!

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.