Salta i links e vai al contenuto

Vuole che le invii delle mie foto… e se poi non le piaccio?

Lettere scritte dall'autore  simonebomber18
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

17 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Monk -

    @Raffaele: secondo me ha già perso in partenza a vergognarsi di com’è. Alla fine, un aspetto così così tante volte viene compensato da un modo di fare che intriga ed affascina. Se manco lui ha fiducia in sé, stamo bene…

  2. 12
    ilde -

    GUERRIERO, ti riporto una frase di Josh (vedi sua lett. del 14/7): “… è un infermiere del reparto e sinceramente è proprio brutto, basso, capelli arruffati un naso che nemmeno un chirurgo plastico potrebbe rimediare. Eppure questo str…o si faceva mia moglie da quasi un anno”. nON C’ENTRA CON QUESTA LETTERA MA DIMOSTRA che alle donne piacciono i brutti…
    ARI è assai simpatico consigliando di inviare una foto di Brad Pitt, anche perchè si scoprirebbe a quale attrice appartengono le foto inviate DA LEI.

  3. 13
    elecina -

    Quoto Monk. Ma e`vero che le donne a volte sono str.. e discriminano alla prima occhiata.
    La fiducia in se stessi e`una delle conquiste piu`difficili in assoluto per molte persone.
    Raffaele, era un commento innocente il mio.. vuoi inviarla anche a me la tua foto cosi`mi rifaccio gli occhi??? Scherzo, ovviamente..
    Quando io ho conosciuto il mio ex ero andata appositamente li`per un suo amico. Lui non mi ha colpito particolarmente, un ragazzo, carino, ma nella media. Bellissimi occhi azzurri.
    Poi mi ha conquistato con la dolcezza. Il suo primo sms mi ha fatto piangere, tanto era tenero. Io ormai lo vedevo come l`uomo piu`bello e sexy del mondo. Bastava un suo gesto e a me batteva il cuore. Tanti difetti fisici, si compensano. Tanti difetti caratteriali, non si elimineranno mai.

  4. 14
    guerriero -

    alle donne nn piacciano i brutti, ma gli stronzi, è diverso.
    si lasciano prendere dall’euforia del corteggiamento, si sentono desiderate e cedono. Ma poi il fuoco di paglia si spegne,e si rendon conto che quello di prima era moooolto meglio.
    spesso le donne ma anche gli uomini si danno delle enormi zappate sui piedi e potenti pugni nei cogl.

  5. 15
    stefy -

    Manda la foto, arrivati a questo punto credo che non gli interessi molto il tuo aspetto, la chat ha questo di vantaggioso, fa saltare il primo impatto e si salta subito a quello che una persona ha dentro…..e poi magari la foto di lei è venuta particolarmente carina, non è detto che di persona sia una favola, ma a te questo non interessa a sto punto vero? Perchè dovrebbe interessare a lei di come sei se sono mesi che chattate e vi trovate bene? mal che vada costruirete una bella amicizia, che non sono mai troppe.

  6. 16
    Ant062 -

    Non fate prima ad incontrarvi di persona?

  7. 17
    roccia -

    Com’è andata a finire? Sono curiosa… 🙂 Vi siete sposati??

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili