Salta i links e vai al contenuto

Vorrei fare l’amore, ma non voglio passare per una facile

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Ciao, ho 18 anni e mi frequento con un tipo da 3 mesi (+ o -) . Il fatto è che mi piace tantissimo anche se non è esteticamente il mio tipo mi ci trovo benissimo!! Sono proprio felice quando sto con lui.

Il fatto è che vorrei farci l’amore. Però non voglio né passare per una “facile” né rischiare di accelerare troppo i tempi. Che faccio?

Non voglio neanche essere io a prendere l’iniziativa, cosa che ho già fatto all’inizio del nostro rapporto (mi sono dichiarata io! ) .

Lettera pubblicata il 10 Giugno 2016. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Vorrei fare l’amore, ma non voglio passare per una facile

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    maria grazia -

    smaltorosso, di per sè non lo sarebbe, in un paese moderno ed evoluto, ma ricordati che siamo in ITAGLIA.. e qui il maschio è generalmente ancora molto arretrato e tradizionalista. Per cui preferisce essere lui a “condurre” il gioco. O perlomeno, vuole avere l’ illusione di farlo. Stessa cosa vale per i “tempi di attesa”. Più ci si fa desiderare, più possibilità si hanno di essere poi apprezzate e rispettate. E’ una cosa proprio insita nella natura maschile è c’è poco da fare al riguardo per cambiare le cose. In ogni caso in bocca al lupo. Ciao.

  2. 12
    D-Ego -

    Giusto, “andatevi a prendere chi volete” e non lamentatevi se vi capitano solo invertiti.

    Non sapevo che gli uomini si innamorassero prima e le donne poi, grazie dell’aggiornamento emancipato Maria Grazia, pensa che ero convinto del contrario… non avevo tenuto conto dell’inversione modernista. :)))

  3. 13
    Paolo -

    @smaltorosso

    Se tu gli proponi di fare l’amore dopo 3 mesi e lui pensa che tu sia una facile allora è lui l’imbecille.
    Quelle facili la danno la sera stessa nei bagni dei locali. Però mi domando : se non ti piace fisicamente perchè vuoi farci l’amore?

    Puoi sempre ascoltare il consiglio di maria grazia e rimanere zitella a vita.

    Scegli tu.

  4. 14
    smaltorosso -

    Non credo sia particolarmente bello, è vero. Ma con lui mi sento bene, mi sento amata e desiderata. credo che basti per volerci fare l’amore no?

  5. 15
    Maldamore -

    Penso che tre mesi siano abbastanza
    per fare l’amore,
    i e la mia ragazza l’abbaimo fatto dopo un mese
    e non direi proprio che sia una ragazza facile.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili