Salta i links e vai al contenuto

Vorrei dirti tante cose…

Lettere scritte dall'autore  Dulcinessa
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Dulcinessa -

    Ascolterò i vostri consigli. Cercherò in me un pizzico di coraggio e gli confesseró tutto.
    Grazie mille a tutti voi.

  2. 12
    Lorenzo -

    figurati quando vuoi siamo qua!

  3. 13
    Jack_91 -

    Coraggio dulcinessa!
    E come dice Lorenzo, sai dove trovarci. Buona fortuna.

  4. 14
    Cecco -

    Che bella lettera… Davvero! La persona a cui è indirizzata deve essere davvero fortunata. Magari avessi io la fortuna di incontrare una persona che mi scrive parole simili. Non so se mi sto rivolgendo alla stessa persona che giorni fa commentò un mio post. Credo di essere la persona meno indicata per commentare, perché non me ne intendo molto di queste cose, tuttavia ti consiglio di essere cauta… Generalmente dovrebbe essere l’uomo a farsi avanti, tuttavia non ci vedrei nulla di strano se fossi tu a fare il primo passo. Tenta, anche perché é meglio un rimorso che un rimpianto: se hai un rimorso significa che hai vissuto tua vita da protagonista e non da comparsa, come farebbe chi ha solo rimpianti. Se però lui non dovesse provare le stesse cose che provi nei suoi confronti ahimè, per quanto questo possa essere devastante, devi cercare di fartene una ragione… e non cercare di essergli ugualmente amica, nonostante il rifiuto, solo perché questo sarebbe l’unico modo di stargli vicino: sarebbe da masochisti, faresti solo del male a te stessa”. Mia nonna buon’anima diceva sempre “rispondi a chi ti chiama, ama chi t’ama: amare chi non t’ama è tempo perso”.

  5. 15
    Ambra -

    @Cecco

    Ciao Cecco, si sono proprio io!Sono felice di risentirti!
    Devo dirti che io ho tentato, ho rivelato ciò che provavo e ovviamente… Sono stata respinta! E così ho chiuso il nostro rapporto… Essere amica di una persona che ti piace non ha senso, ne per me ne per lui. Ci ho provato… Ho fallito.
    Fine dei giochi!
    Grazie comunque a tutti voi per i consigli!
    Un abbraccio,
    Dulcinessa

  6. 16
    mikyanjy -

    quanto ti capisco! situazione simile…anche io ho ‘confessato’ ma dato che ci tengo troppo al rapporto non riesco a staccarmi…mi accontento dell’amicizia,so che sembra terribile,ma senza ci starei + male

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili