Salta i links e vai al contenuto

Voglio vivere senza donne

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Novembre 2017. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Voglio vivere senza donne

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 127 commenti

Pagine: 1 11 12 13

  1. 121
    Trader -

    Sentenza 117: la tristezza è sentirsi fighi quando invece nessuna ti fila.
    Aspettiamo ancora la fonte delle tue statistiche secondo le quali le donne sono particolarmente fedifraghe.

  2. 122
    Lorenzo Cecchi -

    Io avrei avuto tutte le possibilità per avere delle donne, (ho 50 anni): sono un disegnatore,un artista, piuttosto intelligente, capacità di linguaggio…eppure non ho mai avuto una donna. C’è come un vetro massiccio tra me e le donne…Io credo molto nel destino, nei prescelti; io sono nato per una vita diversa, che esclude le donne. E quando accetto questo, mi sento felice.

  3. 123
    Tatanka -

    Certo che c’è un modo per mettersi l’anima in pace. Eccolo qui:

    https://m.youtube.com/watch?v=FgQviWMh_ow&pp=ygUlVmlkZW8gZGVkaWNhdG8gYSBjaGkgc29mZnJlIHBlciBhbW9yZQ%3D%3D

  4. 124
    ARGO -

    Dicerto una donna non scrive “voglio vivere senza uomini”. Una donna al massimo resta single qualche mese nella vita e per sua scelta. I maschi single in Italia sono il doppio delle donne. E gli uomini si suicidano il triplo. Sempre giusto ricordarlo

  5. 125
    Lorenzo Cecchi -

    Ci sono due modi per considerare l’universo: uno meccanicistico (l’universo della scienza) e uno frutto di una intelligenza e di amore, (l’universo di Dio) Nell’universo meccanicistico, con le sue leggi spietate e così indiscutibile per gli scienziati, la donna e l’uomo hanno un solo ruolo: attrarsi fisicamente l’un l’altro: soprattutto per la donna; non sto mettendo in discussione l’intelligenza delle donne, ma alla fine ciò che si guarda in loro è sempre il loro corpo, la loro capacità di attrarre; le donne sono buone, altruiste, ecc, ma scarsamente sensibili. Ecco perchè ci sono pochissime artiste, e non raggiungono i risultati dell’uomo. E questo spiega l’importanza della Santità femminile. Siccome l’essere umano non è affatto parte della natura, ma deve trionfare sull’universo meccanicistico, la Santità femminile, (quando la donna rinuncia al suo ruolo di attrazione) è il più grande trionfo che possa esistere.

  6. 126
    Ana -

    Vai a escort. Non e’ considerato immorale. Non lo era nemmeno ai tempi di Mussolini. Mio nonno ci andava volentieri prima di conoscere mia nonna e nessuno lo considerava un cattivo ragazzo.

  7. 127
    ARGO -

    Certo una volta c’era meno vergogna (i padri portavano i figli a sverginrsi nei casini) ma oggi penso che andare a puttane sia una delle cose più trasgressive rimaste. Comunque è peccato mortale. Io quando vado a confessarmi dico al prete che sono stato con una prostituta. L’ultimo mi ha assolto velocemente come gli altri e mi ha fatto un breve discorsetto di cui ricordo solo che “la carne è debole’ e non mi ha dato nemmeno la penitenza. D’altronde sono uomini anche loro e capiranno che sono uno sfigato. Per uno sposato sarebbe fondametalmente più grave andarci.

    Comunque bel commento Lorenzo Cecchi

Pagine: 1 11 12 13

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili