Salta i links e vai al contenuto

Voglio morire, ma non posso

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Voglio morire, ma non posso

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 3.401 commenti

Pagine: 1 324 325 326 327 328 341

  1. 3251
    fabrizio -

    Ciao Louise, meno male hai risposto. si riesco a lavorare con le dovute limitazioni, il mio bimbo lo vedo (anche se dipendo dalla mia ex moglie per vederlo) è frustrante.
    Lui la sta vivendo abbastanza bene, l’ho istruito a chiamare i soccorsi in caso di malanno ed è tutto fiero. comunque non c’è mai fine al peggio.
    S.S.D.D.

  2. 3252
    Niko -

    14.33 sarei morta se ne avessi avuto il coraggio ma niente …è dire che è questione di secondi . . Telmo farei volentieri cambio con te credimi …io non ho quasi più nulla da perdere tu hai invece il tuo bimbo e non capisco xké la tua ex sia così stronza …ma la sá la tua situazione? Non la capisco…magari ho perso dei passaggi….oggi è peggio dell’ altro giorno …volevo scappare da lavoro e buttarmi sotto al treno ..chissà perché ….

  3. 3253
    fabrizio -

    Louise, meno male che non hai avuto il coraggio.
    purtroppo la mia ex non fa la stronza, anzi, è super disponibile, sono io che non sopporto la situazione.. non voglio farmi compatire da nessuno e mi scazza la situazione (continuare a vederla e sentire le sue seghe mentali con il suo nuovo tipo). per ora mando giu e vado avanti, non so per quanto. comunque hai un lavoro, che molti non hanno. è un buon punto per cominciare a costruirti una vita come vuoi tu. POSITIVE VIBRATIONS (questa l’ho rubata. scusa sabri!)

  4. 3254
    sergio -

    ciao NIKO ciao FABRIZIO ed un ciao a tutti gli altri.qua ci siamo persi tutti quanti.io scrivo veramente poco ed un motivo valido c è ma non mi va di pubblicarlo.ho soltanto notato che mi sono fatto in mille per dare buoni consigli a tutti ma nel momento in cui ho avuto bisogno nessuno ha bussato alla mia porta.non è il vostro caso NIKO E FABRIZIO ma in generale.cosa dirvi ragazzi?qua è sempre la solita situazione.un giorno male e mille peggio.lotto tutti i giorni contro mulini a vento ma che nella realtà sono peggio di mostri alieni.mi sento finito inutile fragile ma cerco di sopravvivere.grazie a DIO che ho il mio carissimo amore SLASH un pastore tedesco che mi da quel briciolo di forza per andare avanti.tutto il resto è tristezza e orrore.i miei attacchi di panico si sono ripresentati con prepotenza e ciò significa che le cose sono peggiorate.non avere accanto nessuno è terribile ma una piccola consolazione c è.non dovrò mai dire grazie a nessuno.quanto alla morte ci penso tutti i giorni e quante volte mi rivolgo a DIO dicendo di portarmi via da qua che mi sento inutile.forse di la potrei essere d aiuto.invece nulla.la mia vita la trascorro tra letto e qualche piccolissimo lavoro saltuario.non ho più nessun interesse nemmeno quello di uscire.nemmeno quello di avere una donna al mio fianco.qua è diventato tutto senza colori senza senso.andiamo avanti sperando ad un miracolo.per ora ragazzi vi saluto e vi abbraccio.alla prossima.sergio

  5. 3255
    Yog -

    Beh, avere un pastore tedesco è cosa da ricchi. Io stasera, per esempio, nel mio bilocale di Quarto Oggiaro ho consumato un pastone tedesco di gran vaglia: wurst presi al Pipl che sapevano di ammoniaca e crauti agrodolci che in etichetta avevano già il codice CER asteriscato. Tutto sommato ti va benone.

  6. 3256
    sergio -

    yog tu credi che essere in possesso di un pastore tedesco sia roba da ricchi?dove hai letto tutto ciò.l ho adottato perchè come spesso capita chi l aveva prima di me si era stancato.io amo più gli animali che gli esseri umani ed il solo pensiero che sarebbe finito in un canile mi ha spaventato ed ho deciso di essere io il suo nuovo compagno.non ho scritto padrone ma compagno perchè nessuno può essere padrone.comunque se stai mangiando schifezze la mia porta per un piatto decente è sempre aperta.caro yog non dirmi che tutto sommato mi va benone.non sai ciò che sto passando.con questo non voglio far la vittima.se tutto andasse benone non sarei qua a scrivere di me.sarei qua ad aiutare chi ha veramente bisogno e si trova in fondo ad una valle.ora purtroppo non ho modo per farlo perchè anch io come essere umano ho i miei limiti.ciao sergio

  7. 3257
    Yog -

    Mbe’, io so quanto costa all’anno un gatto (in realtà ne ho più di uno) tra vaccinazioni, lettiera, crocchette e veterinario.
    Continuo a credere che il pastore tedesco rappresenti un impegno economico non trascurabile, ma senz’altro fa meglio di uno psicologo e costa meno.

  8. 3258
    Cuore -

    Sergio, grande!

  9. 3259
    sergio -

    bravo YOG fa meglio di uno psicologo e costa meno.non sto qua a fare la morale ma chi ha avuto al suo fianco un cane o gatto che sia può capire molte cose.siamo noi gli esseri crudeli cattivi egoisti bugiardi vigliacchi che chiamano umani.preferisco di gran lunga essere chiamato animale perchè voglio essere come loro.puramente semplici e spontanei nel donare tutto ciò che possono.CUORE grazie.è bastato il tuo grande per farmi sentire vivo e nel mio piccolo utile.grazie di cuore.YOG dimenticavo.io vivo ancora con mia mamma e dove non arrivo io con quei quattro soldi che guadagno a mantenere SLASH il mio amato amico a quattro zampe ci pensa lei con la sua pensione.l unione fa la forza.ciao sergio

  10. 3260
    Niko -

    Sergio ciao mi fa piacere sono sentirti e non sai quanto ti capisco anke da me è tutto triste e grigio .ma la salute voglio sapere come vá ….l amore lasciamo pure stare come hai detto tu meglio soli…lavoro idem domani c’è dopodomani chissà sempre appesi ad un filo tutto precario come ormai lo è x la maggior parte di noi….
    Thelmo non vederla come compassione da parte di lei magari vedila come affetto purtroppo noi che siamo diversi ( per non dire fermi con la testa e la speranza)non capiamo che gli altri vanno avanti con le loro vite e guardano al futuro…..cosa che x me in primis non c’è….non ho progetti o spiragli x averne a parte quello di morire al più presto e spero pure di crepacuore cioè in un attimo …ma sarebbe bello … intanto continuo a fare tutto ciò che odio ogni giorno continuando a piangere dentro senza che nessuno lo capisca.pensatè….
    Sergio anch’io ho un cagnolino con me e d è l unico essere che mi trasmette amore .viva gli animali.

Pagine: 1 324 325 326 327 328 341

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili