Salta i links e vai al contenuto

Voglio morire, ma non posso

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Voglio morire, ma non posso

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 3.401 commenti

Pagine: 1 292 293 294 295 296 341

  1. 2931
    sabrina -

    POSITIVE VIBRATIONS!! Buongiorno a tutti, anime belle. E’ molto tempo ke nn entro qui ma alcuni di voi li ho sempre avuti nei miei pensieri. Ogni volta ke vedevo una notifica da – lettere al direttore- pensavo a voi, Mario, Sergio, Fabri, Fiduciosa, Nico, ecc. ma nn avevo la “forza” x entrare..nn sentendomi in grado di consolare o stare vicino a voi con le mie parole e le mie esperienze da condividere Oggi ho avuto questa “forza”, x vedere se c’era ancora qualcuno di voi..e vi ho trovati..con piacere ed emozione, ancora qui. Oggi è sl un saluto ke voglio darvi ma ci risentiremo presto. Ho passato un anno difficile ma di estrema crescita. Nn volevo entrare anke xkè il titolo di questo blog, x fortuna, nn mi rappresenta più, dato ke: NON VOGLIO MORIRE AFFATTO!! E’ l’ultima cosa ke mi verrebbe in mente ora, quella di voler morire. Però altri sn nel pieno di questa energia oscura, ke fa voler desiderare la morte e, nel mio piccolo, qualke parola di sostegno e di aiuto, la posso e voglio dare. Poi, certo, nessuno può “fare il miracolo” se nn noi stessi. Con il più sincero affetto, vi saluto e vi abbraccio forte. SIAMO TUTTI FRATELLI E FIGLI DELLA TERRA..ke, come noi umani, sta passando un momento di profonda sofferenza e trasformazione. BUONA DOMENICA, HERMANOS!

  2. 2932
    Sofia -

    Ciao sabrina…io sono nuova in questi forum..sono una ragazza un po particolare e diversa da tutti..non so la tua storia e ne l’ho seguita..ma sento che hai sofferto molto…e forse volevi farla finita..pur non conoscendoti sono felice che ti sei ripresa e che ti è tornata la voglia di vivere …e che ti sei salvata in tutti i sensi… Brava…

    Per tutti gli altri.SOPRATUTTO PER QUELLE PERSONE CHE VOGLIONO FARLA FINITA..o anche per te se ti va andate a leggere il forum “” il suicidio “”… È utile e interessante…le ultime pagine dei commenti..

  3. 2933
    fabrizio -

    Ciao Sofia ben arrivata.
    Ciao Sabrina bentornata, quanto tempo. “nel tuo piccolo qualche parola di conforto la hai data”, più di qualche parola, e te ne sono grato, sia a te che a sergio, Louise, e tutti quelli che mi sono stati vicini pur non conoscendomi.
    Anche io come tè non ho quasi mai la forza di venire a leggere i nuovi post sul forum, anche perché visto lo stato mentale in cui mi trovo, non posso essere d’aiuto a nessuno.
    Sono contento che hsi trovato una quadra e che stai bene, spero un giorno di riuscirci anche io.
    buona giornata a tutti.
    “l’Espoir,
    Vaincu, pleure, et l’Angoisse atroce, despotique,
    Sur mon crâne incliné plante son drapeau noir”
    C.B:

  4. 2934
    Sofia -

    Ciao Fabrizio…grazie sei molto gentile.. Non so nulla di te e ne di sabrina…io faccio parte degli altri due forum principali”””mia moglie non è sincera e “il suicidio”
    La mi conoscono bene…diciamo perché sono una ragazza totalmente diversa da tutti….ho avuto esperienze particolari…ho sofferto tantissimo nella vita….ho scoperto tsnte cose imparato molto. ..sto cercando di aiutarli di la ma tranne poche persone purtroppo ci sono i soliti asini e quindi ….li dovrò lasciare andare….cmq grazie per la tua gentilezza.

  5. 2935
    Golem -

    Io in mezzo a tanta sapienza mi sento come quello di Buridano. Non so a quale “fesso” rivolgermi tanta è vasta la scelta.

  6. 2936
    sabrina -

    Ciao, Fabry, ciao Sofia. Sei una persona molto dolce, l’ho intuito subito. La mia è una storia di tossicodipendenza, Si, volevo morire xkè soffrivo troppo a vivere..allora ho provato la “morte lenta” quella dell’eroina. Ora, alla bella età di 48 anni, posso dire di aver superato la paura di vivere. Sn uscita dalla droga cn volontà e aiuto divino..nel senso che credo allo spirito padre-madre ke ci ha dato la vita e credo ke la vita è una scuola, dove siamo venuti x imparare…ad amare, sopratutto, noi stessi e il ns prossimo. Siamo veramente tt legati da un filo invisibile di energia e se tu cresci e vivi la tua vita in modo coerente a ciò ke sei e cn spirito positivo, con gratiudine e apertura mentale, vedendo soprattutto ciò ke di buono c’è.. Le porte del nuovo si aprono. La droga, da tiranna ke mi ha reso schiava, si è rivelata alla fine, la maestra. Ho conosciuto la solitudine, l’umiliazione. la sofferenza ke ti lacera l’anima e la sofferenza fisica. Ora basta. Voglio conoscere la parte migliore della vita. Lo devo a me stessa e al figlio ke ho masso al mondo..e ke ora ha 16 anni. Avremo modo di parlare, cara SOFIA. UN ABBRACCIO A TUTTI. POSITIVE VIBRATIONS!

  7. 2937
    rossana -

    Sabrina,
    grazie per la stupenda testimonianza, che può donare speranza a molti. passare attraverso la sofferenza più cruda e riuscire a poco a poco a ritrovarsi è come rinascere a nuova vita, in un mondo meno ostile. così, a suo tempo, è stato anche per me.

    un abbraccio.

  8. 2938
    sabrina -

    Ciao, ROSSANA, Grazie per le belle parole..Dette da te, ancora di più. Un abbraccio a tutti e solo questo voglio dirvi.. la chiave x risolvere le vs sofferenze, potete e dovete trovarla solo dentro di voi. Buona Vita a tutti.

  9. 2939
    rossana -

    Sabrina,
    grazie per l’attenzione e per la considerazione.

    buona vita anche a te!

  10. 2940
    Giulia -

    ciao, mi chiamo Giulia…ho solo 12 anni…e anche se vi posso sembrare una bimba esagerata che vuole stare al centro dell’attenzione…beh…ho sofferto cose che nessun bambino deve soffrire…mio padre ha tradito mia madre…mia madre per la sofferenza si è ammalata di tumore…e mio padre la picchiava anche mentre era in chemioterapia (non so come si scrive scusatemi) e io a 4 anni facevo di tutto per far stare bene alla mia mamma <3…mia mamma grazie a dio sta benissimo…solo che ha subito tante e tante cose…non basterebbe una vita per dirle…purtroppo sono cresciuta troppo in fretta…e capisco troppe cose…ho avuto anche bullismo alle elementari…da parte di 3 mie compagne…che mi spingevano, mi davano gomitate, e mi insultavano…non dicevo niente a mia mamma…aveva tanti problemi e ancora non stava benissimo…non volevo si preoccupasse per me…per fortuna poi mi sono presa di coraggio e ne ho parlato sia con la maestra e anche con mia mamma…ma lasciando perdere questo discorso…grazie a Dio mio padre se n'è andato in Svizzera…e vi dirò ho e avrò sempre il senso di colpa…perchè vedevo mio padre che picchiava mia madre e non potevo fare NIENTE e piangevo, urlavo…ma quel mostro non la smetteva…oggi io e la mia mamma abbiamo un rapporto meraviglioso e speciale…aggiungo che senza lei sarei persa…ci tenevo a raccontarti la mia storia, non perchè voglio fare la vittima…ma per farti capire che devi tirare avanti e che ci sono problemi peggiori nella vita…ti consiglio solo di parlarne con la tua famiglia…loro sono gli unici che ti possono aiutare…almeno io la penso così….mi scuso se ci sono errori grammaticali…

    Baci ;*

    Giulia

Pagine: 1 292 293 294 295 296 341

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili