Salta i links e vai al contenuto

Voglio conoscere una ragazza, ma non so come fare

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

23 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    principeoscuro -

    @ kotin@: no solo il cognome..ho cercato su facebook se aveva il profilo, ma nulla!!! per quanto riguarda l’età penso sia qualche anno più piccina di me…beh avvicinarmi alla sua compagnia è molto difficile dato che sono tante e tutte femmine…..cmq, l’ho mandata ieri la lettera!!!Lunedì l’ho vista con le amiche mentre correvo e così non ce l’ho fatta più..almeno tra qualche giorno saprò…

  2. 12
    Criss -

    Hai fatto bene a mandare la lettera. Poi facci sapere com’è il post lettera.. e ti racconto la mia storia. 🙂

  3. 13
    kotin@ -

    @principeoscuro: dai ok allora speriamo bene! sono felice per te! poi se
    sei più grande… tutto cambia! fammi sapere al più presto la risposta!
    un bacio by costy!

  4. 14
    principeoscuro -

    Ciao a tutti!!!
    Oggi pomeriggio verso le 15,30 ha finalmente risposto!!!Ora so finalmente il suo nome!!!Ha voluto sapere un pò di cose su di me, anche il mio nome e il cognome (la lettera era anonima).Per il nome tutto bene, purtroppo per il cognome ho dovuto dare quello di mia madre da nubile, perchè in passato ho avuto un’esperienza simile e avendo dato il cognome giusto ho passato i miei guai!!!Poi però arriva ad un punto che dice “si, però io sono impegnata!”..ragazzi dentro di me se acceso un fuoco, se l’avessi avuta davanti vi giuro che mi sarei arrabbiato come una bestia. Ma dico, che cavolo rispondi se 6 impegnata??? Però non so dal modo di scrivere mi sembrava un pò confusa, come se non fosse una relazione così stabile!
    Poi però ho pensato, se io fossi totalmente fedele ad una ragazza e la amassi così incondizionatamente, anche se mi arrivassero le parole più belle del mondo non risponderei mai ad una eventuale spasimante. Almeno io la penso così, di conseguenza credo di avere delle possibilità!Io stavo pensando che ora sarebbe necessario farle capire chi sono, che ne pensate???

  5. 15
    Criss -

    Perchè arrabbiarsi,.. domandare è lecito, rispondere è cortesia. Se non altro ti ha risposto… quindi è via libera (quando le donne parlano dei loro rapporti, mentono sempre).

  6. 16
    principeoscuro -

    Si infatti Criss, penso anche io che per certi versi sia così!!!Ora devo fare in modo di attirare maggiormente la sua curiosità verso di me…

  7. 17
    kotin@ -

    he he… voi uomini… la pensate tutti allo stesso modo…
    ke ganzi…. comunque criss ha ragione non ti arrabbiare… domandare è
    lecito e rispondere è cortesia, magari è impegnata veramente e ha voluto
    fartelo sapere per non illuderti o roba così… se sei un bel ragazzo
    fatti riconoscere se no mettiti il cuore in pace! SCHERZO!!!! no dai
    magari lo ha detto di farti ingelosire… forza e coraggio, scopri di
    più!

  8. 18
    leo -

    Ciao

  9. 19
    Antonio Reda -

    C’e una ragazza che mi piace molto io conosco il nome ma lei conosce il mio nome solo grazie ad una amica e ora vorrei conoscerla ma non so come cominciare a parlarle cosa mi consigliate??

  10. 20
    Stefano -

    Ciao Principe.
    Ti scrivo per la seconda volta, questa,

    Allora

    Fatti dire dove abita, e sii sempre puntuale, ordinato, così bellino e maturo, la coerenza si dosa negli anni conviviali assieme, ma conta molto, le donne guardano questo.

    Coerenza e compostezza negli atteggiamenti, nei gesti, tu sei l’artefice, tu sei il protagonista, l’attore in un set dove la bravura sta nel non fingere mai e offrire priorità alle avvertenze inaspettate.

    Ti segni nella tua agenda dove abita, trova piu scuse per uscirci, apprestati a guardarla, a regalargli momenti felici e di attesa, prolungati sorrisi, di battute, di compagnia, di slancio.

    Come l’impronta sembra avere luogo, te ne rendi conto dalla confidenza che ti fa, la normalità dle rapporto la si imposta insieme, c’è chi reagisce a questo con aggressività, con nevrosi, con vergogna, parti di maschi e di donne indisposte, come sai dal post precedente, io ho diversi amici.

    La normalità va fiutata perchè ogni persona è diversa, ecco, se rimani diventi o sarai composto la tua dote può essere quella di offrirgli spazio, disposizione, tempo, ascolto, comprensione,

    Cerca il coinvolgimento prima e dopo i rapporti, cerca come ogni coppia l’assiduazione e la e l’aderenza.. empatia e intuizione, in amore vige il riflesso….

    a presto amico…
    al prossimo post
    e un grande in bocca al lupo 😉

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili