Salta i links e vai al contenuto

Viaggiare per lavoro

Salve!! Ho 19 anni e sto pensando di fare la richiesta per entrare nell’esercito o nei vigili del fuoco, è difficile entrarci ma vorrei provarci, mi sono informato e in entrambi i casi dovrò stare lontano da casa almeno per un bel pò, il problema è che non mi sono mai allontanato da casa da solo ora invece dovrò farlo e il fatto mi preoccupa un pò, inoltre sono piuttosto timido e non so se riuscirei ad ambientarmi, non conoscerò nessuno, dovrò fare tutto da me ecc. ecc…
Voi che mi dite? Mi sto facendo problemi inutili? Sarei contento di una vostra opinione specialmente da chi ha il mio stesso carattere o ha fatto un’esperienza simile…
Non so che fare!!
Non sono capace ho è solo una mia impressione?! Conosco due amici che hanno fatto l’esercito dicono che non sia nulla di che, ma non ne sono assolutamente convinto per favore datemi una vostra opinione!!! Grazie in anticipo!!

Lettera pubblicata il 30 Agosto 2010. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Viaggiare per lavoro

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Lavoro - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 2 commenti

  1. 1
    Hun_81 -

    vai,prova…cosi prendi esperienza..buona fortuna

  2. 2
    Very -

    Ciao kristian.. l’esercito secondo me è una bella esperienza….. Io dopo il diploma farò sicuramente domanda x entrare..
    Comunque il fatto che non ti 6 mai allontanato da casa non ti condiziona.. cioè puoi benissimo andare, fai un anno se poi ti piace rimani se no cambi strada..
    Non è difficile entrare.. certo dovrai passare le visite ma se tutto va bene ti prenderanno sicuramente..
    In bocca al lupo;)

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili