Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata
di
Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
5.560 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 63 64 65 66 67 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 63 64 65 66 67 … 556 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
sì ragazzi é tanto difficile capire la via giusta per ognuno…ci sono situazioni che potrete e potremo capire soltanto più tardi nel tempo e nella vita….intanto dico a tutti continuate a pregare per quello in cui credete nel vostro cuore. Ognuno per quello che sente buono e vero per sè..l’amore di Dio che chiamate incessantemente vi sta già portando e vi porterà sempre più sulla strada giusta..e poi tutto sarà chiaro. Ora non piangete più e credeteci che tutto quanto é amore vero si farà riconoscere e già ora anche se non lo riconoscete vi sta dando piano piano la luce e la forza per continuare il cammino…già la possibilità di condividere il dolore insieme agli altri che scrivono qui é una grazia un aiuto….Un abbraccio a tutti e date retta a Carol soprattutto… che ha una forza splendida. ciao angela
Io anche sto pregando tantissimo e continuerò a farlo e prego perchè il mio ragazzo torni e sono sicura che non sbaglio perchè credo sia giusto pregare per la cosa che tieni di piu e che hai nel cuore e che allo stesso tempo ora ti fa stare malissimo…e sento che Dio mi è veramente vicino e questo mi dà la forza di sopravvivere..Carol sei grande!
io vorrei ringraziare Speranza perchè se non sbaglio è stato grazie a lui k oggi ci ritroviamo tramite questo sito a farci forza l un l altro e ad aumentare la nostra fede verso Dio!!!!!!!!!!!!!spero k le nostre preghiere vengano a scoltate ed esaudite io continuo a pregare per me e per voi!!!nn perdete la speranza perchè chi spera in DIO nn viene deluso!!!daltronde è l amore che gli chiediamo ovvero la cosa più bella che lui abbia potuto donarci !…
Ragazzi, dopo il pianto arriva il sorriso, sempre.
Come tutti voi io ho pregato e continuo a pregare, sempre.
Domenica scorsa, di sera, mi avviavo in chiesa. Prima di uscire ho chisto a Gesù di benedirmi e di farmi comprendere la Verità,di farmi capire ma soprattutto di non farmi piangere più, perchè, davvero, non ce la facevo più! Ero stremata.Ero appena uscita da una crisi di pianto…c’era ancora qualche lacrimone che voleva uscire ma mi sono contenuta perchè,insomma,ero in strada.
Sono entrata in chiesa, un po’ sconfortata, diciamo la verità.Poi non so cosa è successo.
E’entrato un ragazzo, che io conoscevo di vista. Un ragazzo anonimo tra tanti ragazzi di cui conosco solo il nome e il cognome. L’avevo visto un paio di volte in chiesa ma,insomma,
mi era indifferente.Domenica invece qualcosa dentro di me si è mosso per quel giovane. Sicuramente anche lui mi ha visto, era dietro di me. Di certo non posso dire che sia stato un colpo di fulmine anche per lui però…mai dire mai.Comunque da quel giorno non ho più pianto per il mio ex!Non che lo abbia dimenticato, assolutamente. Erano due mesi che non uscivo di casa per paura di vederlo. Le mie amiche mi pregavano di uscire il pomeriggio per un caffè o il sabato sera per una pizza. Assurdo, ero arrivata anche a non lavarmi più. Vivevo giorno per giorno con un magone sullo stomaco. Una sensazione orribile.Da quella benedetta domenica sera è cambiato quasi tutto.Ho chiamato le mie amiche per dire loro della “novità” di questo ragazzo. Mi hanno subito proprosto di uscire dicendomi”Dai, devi uscire cosi lo incontri per strada”.Infatti la sera di carnevale ho visto questo ragazzo, lui era con amici e io e la mia amica gli siamo stati tutta la serata vicino. La situazione paradossale è che dall’alro lato della strada c’era il mio ex con gli amici e qualche amica. Quando lui mi ha visto ha fatto una faccia! Non mi vedeva da due mesi, io intanto ridevo e scherzavo, dopo un po’ha preso una sua amica( amica con cui io avevo avuto problemi) a braccetto e mi è passato davanti.
Purtroppo con questo nuovo ragazzo non ho avuto modo di parlarci. Però mi ha notata, almeno questo.
Di sicuro sabato sera uscirò con le mie amiche e mangerò una bella pizza che non mangio da una vita, sperando di incontrare questo ragazzo.Ora stò pregando per sentirmi sempre meglio. Mi sono messa nelle mani di Dio. Gli ho detto ” Fai Tu, mi fido”. Dio, in ogni caso, ridà la gioia di vivere. Io ho ripreso a sorridere di gusto, ho ripreso a scherzare e a giocare.Io ho pregato anche per questo, in fondo noi vogiamo solo essere felici. Io sto migliorando giorno per giorno. E ho voglia di recuperare tutto il tempo perso. Devo ringraziare solo il Signore! Io gli ho chiesto di non farmi piangere e l’ha fatto! Se vorrà farmi ritornare con il mio ex lo farà. Se vorrà far nascere una nuova storia con questo tipo lo farà. In ogni caso, pregate sempre, pregate per il ritorno del vostro ex ma pregate anche per la vostra felicità!Un bacione!
si, preghero’ x te,spero ke la tua ragazza possa ritornare e ke siate felici, so ke significa xdere 1 persona ke ami, ma la cosa + brutta e’ quando la perdi e sai ke nn puo’ + tornare..prego sempre ank io ke il mio gioia possa starmi sempre vicino anke se io non lo vedo, purtroppo e’ andato via in un incidente..ma ricordate ke il signore non c’ e’ solo quando si ha di bisogno!!!c’ e’ sempre!!!
….sì ringraziamo Speranza che ha avuto la semplicità di raccontarci di avere sognato Padre Pio che gli diceva la strada per esaudirlo..l’unità con altri che pregassero insieme a lui per la sua ragazza…ed altri hanno risposto nel cuore e la strada si é aperta per tanti altri ancora…fino a noi dopo due anni e più…forse é proprio Padre Pio che ci sta raccogliendo vicino al Dio che tanto ha amato in questi momenti particolari delle nostre vite nei quali di fronte a cose che non sappiamo come risolvere abbiamo chiara la coscienza di avere bisogno di un aiuto al di sopra delle nostre forze…domani a messa pregherò in modo particolare che tutti voi possiate presto ottenere le grazie per cui pregate e dopo possiate non dimenticare mai che l’unica cosa necessaria é la preghiera del cuore: il dialogo con Dio quello che con calma vi permetterà di tessere nuovi dialoghi “veri” e nuove relazioni migliori perchè fondate sulla Misericordia di Dio e non solo sulle nostre povere forze e previsioni. Un abbraccio grande a tutti e buona pasqua. Ang ( dimenticavo …una piccola preghiera anche per quello a cui tengo tanto io …va bene la stessa che é andata ok per Speranza: ” Madonnina ti prego fai che possa rincontrare quel ragazzo..” e andrà bene anche a me.. grazie di cuore)
Buona Domanica a Tutti!
Tra poco andrò in chiesa e farò una piccola preghiere per tutti quelli che sono intervenuti in questo forum.
Spero possa aiutavi! Un Bacione!
A me servirebbe tanto 🙁
grande carol!io sono già andata e ho pregato per me e per voi..speriamo che sia d’aiuto per me e per tutti
Per favore pregate anche per me, così come sto facendo io, ne ho tanto bisogno, alla fine la luce tornerà a risplendere sulle nostre vite, grazie alla Madonna :'(