Salta i links e vai al contenuto

Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

5.535 commenti

Pagine: 1 552 553 554

  1. 5531
    Simone Racioppa -

    Beh, e poi alla fine e’ ritornata da te (dopo aver trovato qualche altro con cui trastullare la patata)?
    Se hai sofferto e’ tutta opera del demonio.

  2. 5532
    Esther -

    Concordo con il commento 5529: ma pregate per cose serie chè per amore non è mai morto nessuno: 2 giorni ed ex novo. Te ne dimentichi fisiologicamente. Invece, pregate per una morte Santa (tutti dobbiamo morire), pregate e agite per aiutare i più disperati e soli accanto a voi, pregate, se credete, per consolare Dio dell’ingratitudine nostra di fronte a tutti i Suoi doni d’Amore.

  3. 5533
    fantasma -

    ….e soprattutto non dimentichiamoci di amare senza condizioni…senza prezzolamenti vari,senza pavoneggiare doti fisiche strumentali alla volontà di potenza anzichè all’amore; ma la donna si comporta come il diavolo sul pinnacolo del tempio:”Tutto questo ti darò se ti inginocchierai e mi adorerai”,e l’uomo,vittima di questa infame violenza è costretto a subordinarsi,a gettare via tante piccole libertà quotidiane,a soffocare tante passioni,a subire un “ergastolo mentale” pur di ottenere banalissime effusioni erotiche che nelle intenzioni del buon Dio che ci ha creati avrebbero dovute essere elargite con naturalezza,spontaneità,gioia ed abnegazione.
    La donna è il diavolo.

  4. 5534
    ARMANDO -

    Vi prego… fate preghiere affinché la mia ragazza ritorni da me al più presto.

  5. 5535
    Golem -

    Armando, hai un nome che è un gerundio e per questo mi sei simpatico, ma per chi preghiamo? Per la ragazza di Armando ok, ma sai quanti Armandi che sono stati mollati ci saranno? Non vorrei che ti tornasse una ragazza diversa dalla tua. Devi darci i “connotati” della scomparsa, come diceva Totò.

Pagine: 1 552 553 554

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili