Salta i links e vai al contenuto

Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

di Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

5.560 commenti

Pagine: 1 508 509 510 511 512 556

  • 5091
    ANTONIO -

    Carissimo Andrea, ti do un consiglio con tutto il cuore e vorrei ti fidassi di qualcuno che c’è passato prima di te: non tormentarti più, non elemosinare l’amore di nessuno, non fare lo zerbino di nessuno. L’amore è condivisione, non abbandono. Non supplicarla più, non soffocarla… Queste parole ti faranno male e sicuramente mi maledirai x quello che ti scrivo, ma una donna vuole un uomo forte. Non umiliarti ulteriormemte. Ricorda sempre che in amore è indispensanbile essere umili, ma non umiliati. Le due parole sono quasi identiche, ma completamente diverse.
    Tu non hai bisogno di lei, in una coppia si ha bisogno l’uno dell’altra, ma quando questo equilibrio viene meno, bisogna tirarsi su da soli. Tu hai e devi aver bisogno solo di Dio. Non mitizzare la tua ex, non renderla una dea, di Dio ce n’è solo uno ed è lui che devi supplicare.
    Le mie preghiere le avrai, ma non x la tua ex, ma x te.
    Perdonami x quanto scritto, ma io la penso così e ne ho pure le prove.
    Ti abbraccio Andrea!

  • 5092
    Carmen -

    Andrea ti confermo e approvo pienamente cio che scrive Antonio! Sparisci da lei, non la cercare mai piu! Ignora ogni suo sms! In amore vince chi fugge! Non ridurti ai minimi termini, anche tu hai una tua dignità e personalità e non devi permettere a nessuno di caestarl! Nonmla divinizzare, é una donna come tutte le altre, con l’aggravante che ti ha lasciato e abbandonato! Pega per la tua serenità , ma nn cercare contatti con lei! Anzi dimostra a te stesso che puoi farcela anche da solo! Il tempo sanerà la ferita grande che adesso hai dentro di te…
    Pregheró per te

  • 5093
    lau -

    ANTONIO complimenti per il tuo viaggio. sono felice e orgogliosa di te. sentiti ottimista. follemente ottimista. credi in te stesso e vedrai che tutto andrà bene.
    ANDREA ti prego ascolta le parole di ANTONIO, sà cosa dice. ti staremo vicini. scrivi quanto e quando vuoi. Non pretendere da lei niente, servirebbe solo ad allontanarla di più. le tue suppliche di affetto e carinerie ora lei le trova fastidiose e le tue domande la confondono e la rendono ostile nei tuoi confronti perchè le sembri che la vuoi controllare. non è il momento. ora devi pensare a te, a rimettere in piedi l’uomo che è in te. il momento vero non è creato da noi. ci siamo passati tutti. e il cammino è duro e uguale per tutti. non ci sono scorciatoie. devi (ri)costruire te.non fare nulla. credimi non puoi fare nulla tu, così come ognuno di noi. e per questo motivo non dovremmmo affannarci. ti abbraccio. lò sò che è difficile. brutto. doloroso. ma pensa che per quanto possa far male rispetto a tanti ragazzi che sono malati, non possono camminare, vedere, uscire tu, noi siamo fortunati e anche per loro devi tirar fuori tutta la forza ch c’è in te per vivere. uscire. conquistare…sogni, mete, viaggi, passioni. ti abbraccio più forte.

  • 5094
    riky81 -

    io pregherò per te sono nella tua stessa situazione e spero che qualcuno faccia la stessa cosa per me grazie,non sono tipo di molte parole scusate ma sto male davvero tanto,un abbraccio a tutti.

  • 5095
    Andrea -

    Ragazzi la verità è che io e lei non siamo mai stati insieme. Siamo stati sempre al punto di farlo ma poi non ci siamo mai riusciti. Lei ha un carattere molto strano, si arrabbia per niente. Addirittura adesso per strada non mi saluta, quanta delusione e quanta rabbia, ancora una volta. Il bello è che molte volte è stata lei, con un messaggio, di notte, a chiedermi scusa per come mi aveva trattato ed io l’ho perdonata. Sono arrabbiato, non riesco più a credere che ci sia qualcosa alla quale noi possiamo fare affidamento. Davvero… non so. Quello che vorrei, un giorno,l è ke lei tornasse per avere una grossa rivincita. Spero che questo accada, al piu presto… vi abbraccio

  • 5096
    ANTONIO -

    Buona notte a tutti amici e vi abbraccio con tanto affetto…

  • 5097
    ANTONIO -

    Ma dove siete finiti tutti ?

  • 5098
    lau -

    ANTONIO io ci sono anche se non scrivo. a presto:))) ti abbraccio forte. ma forte.
    a tutti una preghiera e un pensiero di vicinanza affettiva. forza ragazzi. scorgete solo quanto il mondo sia M E R A V I G L I O S O lasciate tutto il resto. lasciate che sia così. solo i sogni ci appartengono. per questo cercate di evitare. cosa? evitate di diventare come gli altri. disillusi. senza aspettative, senza sogni. se non è facile è perchè ne vale la pena. Buona notte.

  • 5099
    Giusy -

    Giusto Lau…non siate comuni ma siate eccezzionali, non lasciate che il cinismo e le brutte esperienze vi privino della voglia di ricercare la felicità e non fate pagare mai a chi vi ama gli errori che sono degli altri. Se il sole può donare al cielo il suo arcobaleno più bello solo dopo un temporale, anche la vita, forse, ci maltratta un po’ per poterci offrire qualcosa di prezioso.

  • 5100
    chiara -

    Ho pregato per te la Madonna. Non so se Dio c’è: tante volte l’ho pregato perché facesse ritornare a me l’uomo che amo e che non vedo da ormai 9 mesi. Forse, se io prego per te e tu per me, verremo ascoltati. Ti abbraccio

Pagine: 1 508 509 510 511 512 556

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili