Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata
di
Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
5.560 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 499 500 501 502 503 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 499 500 501 502 503 … 556 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
ANTONIO, GIUSY, che bello. ma ve ne rendete conto davvero? padre pio è venuto a trovarvi. a darvi il suo saluto. pensateci bene non lo ha fatto mentre eravate ognuno a casa propria ma lo ha fatto mentre eravate insieme. aprite non solo gli occhi ma il cuore ragazzi!spesso ho sentito di racconti di padre pio che indicava l’amore. che emozione. vi abbraccio. dai antonio è ora di smetterla di lamentarsi! che ne dici? :))))))))))))) Grazie per aver condiviso questo miracolo. e grazie a padre pio che attraverso voi giunge anche un pò a me. e a tutti noi.
Ciao a tutti!
È stato bellissimo leggere di Antonio e Giusy. Proprio ieri, prima di addormentarmi, ho pregato Padre Pio affinché ascolti le preghiere delle persone che in queste pagine cercano un po’ di conforto. Massimo e Giovanna, per voi ho detto una preghiera speciale…
Sono sicura che Lui è vicino a tutti noi!!
Vi stringo fortissimo
Francesca,
e tu come stai? Ho letto i tuoi post e in alcune cose mi sono identificata moltissimo. E’ un po’ che non scrivi… Ci sono novità con Stefano?
Grazie Jilly..ne ho veramente bisogno..sto cercando conforto nella preghiera quotidiana alla Divina Misericordia,santa comunione e adorazione al Santissimo Sacramento. Lei comunque quando puo mi manda dei messaggi..e mi dice di sopportare questa Croce della Sofferenza affinche il Signore le illumini la strada giusta..è un periodo in cui deve capire la sua scelta della vita..ma alla fine sono io che soffro piu di lei e mi dice di pregare tanto per lei..io non smetterò mai di farlo ma ho bisogno anche delle vostre preghiere..e dell’aiuto Misericordioso di Gesù e della Santa Madre Celeste..Dio sia con noi! Pregate x me fratelli e sorelle! pregate!
Ciao a tutti, cosa mi raccontate di bello? Conoscete qualche preghiera semplice ed efficace che mi.aiuti a guarire e a stare meglio con gli altri? Sono senza forza per pregare, se potete ricordatevi di me. Vorrei che tutto si.aggiustasse. Le voglio troppo bene anche se lei per ogni minima cosa si.arrabbia sempre. Vi prego chiedete anche voi al.Signore di farci ritrovare presto. Un abbraccio a tutti quanti.
… e il libero arbitrio andò a farsi f…e.
… così come il buon gusto di certe persone …
Oh gesù non ti ho mai pregato con un canzone. lo faccio così “a chi darò la mia mano, io te lo giuro sai, ho paura di che sarà di noi.” aiutaci gesù. siamo tristi. aiutaci tutti. ti prego. con tutto il cuore.
Io purtroppo non sono uno che crede molto anzi ho molti dubbi e domande..ma non nascondo che ho pregato anch’io per lei..che stesse bene e sia felice…e il giorno che ci siamo lasciati ho pregato col cuore che se uno di noi 2 avesse dovuto passare l’inferno,quello fossi io.
Purtroppo bisogna stare attenti a desiderare le cose .. infatti non immaginavo di poter soffrire cosi tanto…ho superato di tutto nella vita…cose bruttissime come il gabbio e non mi sono lasciato abbattere…ma l’amore mi ha spezzato la gambe…mi auguro di essere felice e lo auguro anche a te che hai aperto questo post…non dico che pregherò perchè forse le mie preghiere non hanno valore per chi è piu’ grande di noi,vuoi Dio o chi per esso…ma almeno posso augurarti che tu sia felice.
allora io dovrei pregare un dio maschio…Volentieri..mi hanno insegnato a crederci e volergli bene…mi chiedo comunque perchè sian sempre maschi questi dei nelle tre principali religioni monoteistiche: javè, gesù cristo, allah.
Poi perchè queste tre religioni hanno gli stessi comandamenti..tra cui: “non rubare, non desiderare la donna d’altri?”
Perchè i preti son solo maschi?
Forse perchè sono religioni PATRIARCALI , ovvero inventate dall’uomo per assoggettare la donna in seguito alla scoperta della funzione dello sperma…e quindi per rivendicare la paternità e la proprietà privata sui figli (nonchè la sottomissione della donna) ?
Ammesso esista dio nonosante le spiegazioni precedenti… xchè devo pregare che mi ha condannato all’esistenza, alla sofferenza… e poi mi ha abbandonato a me stesso? senza mai una gioia…in un mondo dove tutto è basato sull’apparenza e sul possesso, sulla guerra e sul predominio, sulla delusione e sul dolore. Xchè la disuguaglianza, la diversità, la malattia?
Allora io non credo più a niente purtroppo…e non x cattiveria…ma x logica.
Credo solo in madre natura e nell’universo infinito, nel sole della verità che splende in alto verso il cielo..a cui tutti gli uomini hanno il diritto di guardare.
La famiglia monogamica, la religione, l’amore culturale e romantico (con proprietà privata sul fisico e sui sentimenti del partner)…NON ESISTONO IN NATURA.
Noi soffriamo perchè da piccoli ci hanno cresciuti insegnandoci cose sbagliate ed inesistenti, dalla culla alla scuola e poi dal pulpito. Noi siamo cresciuti in una società PATRIARCALE..in cui l’uomo dettava legge e la donna lo riveriva (ma le corna ci son SEMPRE STATE COMUNQUE perchè in natura nessuna legge potrà fermare il desiderio).
Le uniche vere leggi SUPREME ESISTENTI SONO:
ISTINTO DI SOPRAVVIVENZA E ISTINTO RIPRODUZIONE
Il resto è solo un invenzione culturale, non reale. Purtroppo. O per fortuna.