Salta i links e vai al contenuto

Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

di Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

5.560 commenti

Pagine: 1 496 497 498 499 500 556

  • 4971
    Giusy -

    Beh…Lau dici che cambieresti lavoro no? e se dovessi lasciare il lavoro dei tuoi sogni, quello per cui hai studiato una vita per andare a fare qualcosa che non avresti mai pensato…qualcosa che non ti gratifica, di mal retribuito e di assolutamente frustrante…lo faresti ancora? Io credo che nessun frustrato posso essere felice accanto a qualcuno…ed essendo infelice esso stesso non renderà mai felice la persona che ama…chi di voi metterebbe il proprio compagno al di sopra di voi stessi e della vostra felicità? Chi di voi è convinto, ma seriamente convinto, che chi si annulla ama di più di chi invece fa una scelta dolorosa tra la propria vita e i propri affetti e l’uomo o la donna che ama? Cmq Lau concordo con te…chi ama non ti chiede di scegliere, non ti è di ostacolo tra te e i tuoi sogni

  • 4972
    fragolina -

    Ciao ragazze…..io volevo dirvi che nessuno è padrone dell’altro, ognuno e padrine di se stesso ……io sono convinta di una cosa che se un uomo o una donna ama veramente non cerca di rendere infelice il proprio compagno /a ho portarla/o ha fare delle rinuncie o delle scelte, ma renderla felice. Ognuno di noi deve amare il propio ragazzo/a per come è…..e non per come si vuole che sia….senza far fare ne scelte ,ne rinuncie e non far pesare niente a nessuno ma essere felici insieme.

  • 4973
    Giusy -

    Concordo anche con te fragolina…nessuno che ti ama ti chiederebbe mai di scegliere, e poi per amore si cerca sempre di trovare una via di mezzo. Le rinunce spesso non portano a nulla e chi te le chiede e’ solo un grandissimo egoista che non rinuncerebbe mai a un briciolo di se stesso per te…ne conosco di gente che per amore ha lasciato tutto…e ho visto anche come e’ stata ripagata. C’e’ gente che chiede e chiede ma continua tranquillamente a fare i suoi cavoli senza tener conto del dolore dell’altro, senza tener conto dei sogni dell’altro, e senza cercare minimamente di trovare una via accettabile per entrambi. Non si dovrebbe mai chiedere agli altri cio’ che non siamo disposti a dare. Laura…fidati che nella vita sarai felice, hai dato tanto, hai sofferto e non sei stata ripagata…verrai ripagata dal Signore un giorno, e chi ti fa soffrire aprira’ gli occhi. Così come succedera’ a me e a tutti voi che ora soffrite per amore.

  • 4974
    lau -

    GIUSY: ognuno è diverso, io amo il mio lavoro ma quando a fine giornata torno a casa e non trovo il suo sorriso, un suo abbraccio, tutto mi pare poco importante e anche il lavoro diventa più pesante, io sono meno creativa e attiva e più stanca. mentre quando c’è qualcuno e senti il suo amore tutto è più facile, ti senti energica e piena di voglia di fare. il lavoro ti piace di più e anche gli impegni e le responsabilità ti paiono più leggeri. non dico di rinuciare a un bel lavoro ma a non precudersi l’idea che un’altro lavoro potrebbe essere ugualmente o anche più soddisfacente (chi può dirlo a priori). in ogni caso deve essere una scelta che va curata, organizzata, insieme e con serenità. ma soprattutto fiducia. san paolo dice “se anche avessi….. ma non avessi l’amore non sarei nulla”. non bisogna avere paura di cambiare. ma cercare di rendere il cambiamento qualcosa di positivo. io cambierei lavoro e ne cercherei uno più bello ancora.
    ….l’uomo (o la donna) perfetto/a è colui/colei che potrebbe stare bene ovunque ma scegli di stare con Lei/lui perchè la vita accanto a Lei/lui è più bella.
    tanti baci

  • 4975
    lau -

    Gesù, qualche giorno fa ho ricevuto una mail di conforto da una ragazza che tu conosci. è stata carina. mi ha anche raccontato di essere andata dalla madonnina e di aver messo due bigliettini con le intenzioni sue e di un’altra sua amica. la preghiera della sua amica è stata esaudita. ora io ti chiedo di esaudire la sua. ecco, io faccio come lei, metto qui, oggi, simbolicamente, le mie e le sue intenzioni. tu esaudisci prima le sue. poi un giorno, se un’altra persona ripeterà il pensiero, sarà, se tu vorrai, il mio tempo. AMEN

  • 4976
    Andrea -

    ciao a tutti ragazzi. pregate per me e per chiara. chiedete a gesu che ci faccia ritrovare al piu presto. sono convinto che vi ascolterà… io farò lo stesso per voi vi leggo ogni giorno. vi voglio bene 🙂

  • 4977
    Chiara -

    Lau sei sempre così buona e altruista, credo che Gesù abbia in serbo per te un miracolo straordinario….
    Gesù ama le persone generose di cuore…e tu hai un cuore grandissimo.
    Sono sicura che La Madonnina esaudisce le nostre richieste solo quando è il nostro tempo e forse per quella ragazza non era ancora arrivato il momento giusto. E comunque è molto bello il tuo gesto di pregare x lei…e sono certa che qualcuno lo farà per te. L’amore è contagioso per chi ha la fede nel cuore.
    Andrea pregherò per te e la tua amata, sii forte anche se a volte ti senti incapace di fare qualcosa,ricorda che quei momenti sarebbero peggiori se non avessimo Dio dalla nostra parte.

    Un saluto e una preghiera a tutto il forum…

    Ave, Maria, piena di grazia,
    il Signore è con te.
    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.
    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori,
    adesso e nell’ora della nostra morte.
    Amen.

    “Ascoltaci Mamma Celeste”

  • 4978
    lau -

    CHIARA…non volevo fare pubblicità a me o a quella ragazza ma tu mi hai fatto troppo sorridere e così te lo dico……….quella ragazza sei tu! quanto sei carina…neanche te ne sei accorta…questa è la tua umiltà, semplicità e spontaneità. ti abbraccio. :)))))))))))))) a prestissimo

  • 4979
    LAU -

    che bello. mi sai che state tutti un pò meglio. sono contenta. però scrivete lo stesso ogni tanto. vi abbraccio :))))

  • 4980
    ANTONIO -

    Wow…!!! Siamo arrivati a pagina 200!!!
    Scusate la mia assenza ma in questo ultimo periodo nn sono in gran forma e non prego più da tanto tempo, mi sono messo in “modalità ascolto”, ma ancora silenzio 🙁 Vi penso sempre perô e miancate…

    Lau, forza, nn demordere, sarai ricompensata alla grande 😉

    Cinderella, nn sei inutile, piuttosto lo è il tuo ex ad averti lasciata cosí. Sarai una bravissima moglie e mamma…

    Benvenuto Simone, non vedo l’ora di confrontarmi con te e col tuo credo. Desidero da una vita imparare da una persona di una religione diversa, ma che prega lo stesso Dio che prego io.

    Vi abbraccio tutti amici miei, vecchi e nuovi. Pregate x me visto che io x ora nn ce la faccio.

Pagine: 1 496 497 498 499 500 556

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili