Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata
di
Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
5.560 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 494 495 496 497 498 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 494 495 496 497 498 … 556 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Ciao a tutti amici miei…
Avete Passato un bel ferragosto? Io uno schifo, ma almeno l’ho passato insieme alla mia ragazza a vedere film e ad abbracciarci… Aspetteremo il mese prossimo magari x fare una vacanza!!!
La salute va sempre male, i problemi economici pure, ma a che serve lamentarsi, tanto le cose non cambiamo, tanto vale avere pazienza 😉
Grazie FLO x il termine con cui mi hai citato “maestro”, anche se non ho la presunzione di sentirmici, apprezzo tantissimo la tua stima 😀
Sei un grande GNOKKO e ti sono tamto vicino!
Cosa c’è che non va nel mondo mamma? La gente vive come se non avesse una madre Penso che il mondo sia drogato di tragedie Attratto solo dalle cose che portano traumi Oltreoceano cerchiamo di fermare il terrorismo Ma abbiamo ancora terroristi che vivono qui Negli USA, la grande CIA I Bloods e i Crips e il KKK Ma se ami solo la tua stessa razza Lasci solo spazio alla discriminazione E discriminare genera solo odio E quando odi sei obbligato ad essere pieno di rabbia, Quello che dimostri è la tua cattiveria Ed è esattamente il modo in cui funziona e opera la rabbia Devi avere l’amore per mettere le cose a posto Prendi il controllo della tua mente e medita Lascia che la tua anima graviti intorno all’amore La gente uccide La gente muore I bambini soffrono e li senti piangere puoi mettere in pratica quello che predichi e porgeresti l’altra guancia Padre, padre, padre, aiutaci Mandaci una guida dall’alto Questa gente mi fa chiedere dov’è l’amore?Al giorno d’oggi è strano, il mondo è impazzito Se l’amore e la pace sono così forti Perché ci sono questi pezzi d’amore che non ci appartengono Le nazioni lanciano le bombe I gas chimici riempiono i polmoni dei piccoli La sofferenza continua e si muore da giovani Perciò chiediti se l’amore è veramente sparito Così io potrò chiedermi cosa c’è che non va In questo mondo in cui viviamo la gente continua ad arrendersi Prendendo decisioni sbagliate, solo visioni di dividendi Non si rispettano, rinnegano i fratelli C’è una guerra in corso ma le ragioni sono segrete La verità è tenuta nascosta sotto il tappeto Se non conosci la verità non conoscerai mai l’amore Dov’è l’amore, gente, andiamo (non lo so)Sento il peso del mondo sulle mie spalle Mentre divento grande, la gente diventa fredda Molti di noi pensano solo a fare soldi L’egoismo ci ha portati nella direzione sbagliata Informazioni sbagliate mostrate dai media Che scelgono sempre le immagini negative Infettando le giovani menti più velocemente dei batteri I bambini vogliono fare le cose che vedono al cinema Cos’è successo ai valori dell’umanità? Cos’è successo all’eguaglianza e alla parità? Invece di diffondere amore diffondiamo ostilità La scarsa comprensione allontana le vite dall’unità Ecco perché a volte mi sento depresso Ecco perché a volte mi sento giù Non c’è da stupirsi che a volte mi senta giù Devo essere fiducioso finché non trovo l’amore 🙁
Buon giorno a tutti amici miei!
Beati voi che siete tutti in vacanza dato che non scrive nessuno di voi :-p
Come vanno le cose?
Ciao Lau, sei tornata dal tuo viaggio alla madonna?
E tu Cinderella, hai incontrato il tuo ex in vacanza?
ciao ANTONIO.spero non ti sia offeso per quello che ho scritto nel post alla pagnia precedente. è solo un’osservazione e un consiglio affettuoso per te.
per quanto riguarda il mio viaggio a medjugorje ero partita piena di fede ma arrivata lì mi è venuta a mancare. dal punto di vista religioso non mi è piaciuto. non sò spiegare bene, ma ho dubitato di tutto. ho trovato esagerato tutto. dal punto di vista umano invece ho potuto accorgermi di quanta gente soffre, e di quanta gente ha bisogno di amore. ho visto anche tanta povertà e ho provato rabbia per questo mondo ostile e cattivo. sono tornata più spoglia di prima, di fede, di speranza, non ho trovato pace, ma anzi è accresciuta in me la tristezza, il senso di vuoto e di solitudine. Non sò che farò. passano i giorni e mi sembra tutto inutile. le mie vacanze sono state brutte, tristi come quelle dell’anno scorso, e degli ultimi 5 anni addietro ormai. tony è sparito. anzi è con un’altra donna che ha lasciato il marito da poco. io non gli servo più. come mi sento è inspiegabile a parole. qualche volta continuo a pregare ma con stanchezza e più per disperazione che per altro. a volte non hai niente e così preghi. ti abbraccio forte. in questa vita le cose vanno al contario. alle persone che si comportano male le cose vanno meglio. il mio ex MU pubblica foto su fb co la moglie…lui sì che ha passato una bella estate! ma sai non sono gelosa. io non gli auguro di stare male o di pagarla. è solo che constato che lui sta bene mentre io no. dov’è la giustizia? il sole di giustizia? la luce, l’amore? quanto vorrei un abbraccio. la notte prima di addormentarmi.
Tranquilla LAU, nn mi sono offeso 😉
Dopotutto anche tu ti esprimi come me anche se con parole diverse… X quanto riguarda il tuo viaggio non mi sorprendo che hai avuto quelle sensazioni e ti senti più povera di fede rispetto a prima, ma credo che questo avvenga xchè la nostra fragilità ci illude di arrivare in quel posto ed ottenere delle risposte. Magari le risposte nn le avrai subito, magari l’aver visto quella sofferenza, quella povertá, quella fame di speranza saranno spunto x le tue risposte, x il tuo futuro. Nn temere il silenzio, nn ti perdere nell’oblio del dubio, nn aspettare nulla, nn guardare al passato sforzandoti di nn avere rancore. Tu sei umana ed è normale che tu possa provare dei sentimenti di rabbia e di invidia verso l’ex. Magari lui ti ha lasciato e ha trovato la felicità con un’altra lasciando te nella confusione e nella solitudine più totale, ma ricorda che tutto torna prima poi e ad ognuno sará dato il suo. Io ho fatto tanto male ad un’altra persona e poi tutto mi si è rivoltato contro e ne piango ancora le conseguenze, ma diamo tempo al tempo.
La mia fede vacilla sempre, diciamo che è costante la mia incostanza :-p ma credo comunque che la vita va vissuta e dagli errori si impara.
Ti abbraccio anch’io lau e su con la vita, nn sei la sola ad aver passato un’estate schifosa.
Un bacio e a presto…!!!
non sempre tutto torna. per te è stato diverso perchè tu hai compreso. hai voluto comprendere. sei voluto andare in fondo ai tuoi errori e dolori. per migliorarti. la maggior parte continua a fuggire e nascondersi. anche tutta la vita. non comprenderanno mai perchè non vogliono comprendere, non vogliono assumersi la responsabilità di un brutto comportamento e scomodarsi a cambiare in meglio. perchè richiede impegno e dolore. queste persone vengono a contatto con il bene. scappano illudendosi di cercare il meglio. trovano il male. e si accontentano del meno peggio. GRAZIE ANTONIO PER LE TUE PAROLE. UN ABBRACCIO:)
Figurati LAU 😉
Buona settimana a tutti!!!
Io dopo una pietosa settimana di ferie rientro a lavorare 🙁 Mamma mia quanto sono depresso…
Sento ogni giorno di persone che dubitano nell’intervento e nella misericordia divina, anche da persone che ci credevano fortemente, ma allora, Signore, xchè te ne stai così silenzioso e nn mostri la tua presenza a tutti noi, agli afflitti, ai disperati, ai sofferenti…???
X me questo periodo non é tanto buono x pregare, sento il vuoto intorno a me, ma in fondo al cuore so che nn è così, amici che vi trovate nello sconforto, se ce la fate, lasciate tutto fuori ed immergetevi nel signore, affidatevi alla madonna, recitate il rosario… Nn puó durare x sempre questo silenzio.
Ciao a tutti, ho sentito un enorme bisogno di amore nei vostri commenti (questo è a mio avviso bellissimo).
Io sono Italiano di fede mussulmana, l’Islam mi ha dato molte risposte ai quesiti di natura religiosa che Voi ponete, la cosa più importante però è che mi ha dato la pace nel cuore di cui avevo bisogno. Ora preferisco non entrare nei dettagli poichè probabilmente non tutti hanno voglia di approfondire ed è giusto che ogniuno segua la sua Strada. Un consiglio però lo vorrei dare, chi di Voi avesse la curiosità di conoscere un po’ l’Islam (anche per poterlo eventualmente vivere) Vi basta entrare in una qualsiasi libreria e cercare il Corano in italiano, dovrebbe costare non più di 8/9 euro.
Il Corano è l’unico Libro uguale in tutto il mondo che nei secoli dei secoli riporta esattamente le stesse parole, le stesse frasi e nessuno ha mai cambiato una virgola. Non ci sono quindi edizioni con contenuti diversi che Vi posso consigliare. Il Corano è il Corano e il Dio da pregare è lo stesso di quello dei Cattolici o degli Ebrei, è solamente il terzo libro sacro arrivato sull Terra e l’ultimo in ordine di tempo (per la precisione per Parola di Dio anche l’ultimo che arriverà mai fino al giorno del giudizio). Assalamalikon (pace a Tutti Voi) 🙂
Chi lo vuole può anche scrivermi qui e se posso sarò felice di rispondere a eventuali quesiti. mail simonevolpe@alice.it
grazie a SIMONE! è sempre bello constatare l’universalità dell’amore.
RAGAZZI recentemente ho letto un libro “donne che amano troppo” (rivolto anche agli uomini, perchè in quanto individui, uomini e donne sono uguali), vi consiglio di leggerlo. oggi viviamo rapporti non sai. amiamo (?). ma non in modo sano. le nostre paure, sofferenze ci impediscono di vivere bene con noi stessi e con gli altri. questo libro vi aiuterà a capire. e forse è un primo passo per guarire. vi abbraccio, buona giornata.