Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata
di
Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
5.560 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 487 488 489 490 491 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 487 488 489 490 491 … 556 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Oggi ho saputo che in un discorso Stefano avrebbe detto che vuole stare da solo che vuole vivere alla giornata e avrebbe piacere di sapere che io sto bene… E’ come se dopo quello che e’ accaduto lui Nn volesse più responsabilità se Nn quelle indispensabili tipo il lavoro… Il contesto a lui circostante ragiona allo stesso modo… Quanto vorrei arrivare al suo cuore, quanto vorrei tornasse lui…
francesca lo so, è quasi impossibile da comprendre x un cuore che soffre. Stefano vuole che tu stia bene senza di lui? e sia, tu continuerai ad amarlo ma andrai avanti dimostrandogli che nn cadi, ti stimerà, capirà(magari in ritardo) il tuo valore, a volte annullarsi x amore è dannoso all’amore stesso.
Dirò volentieri più diuna preghiera perchè accada ciò che desideri.Lo farò perchè ti capisco e sto condividendo il tuo stato d’animo. Ed è per questo che chiedo aiuto anche a te, perchè a tua volta dica una preghiera per far tornare l’uomo che ho nel cuore da me.
Ciao
Nn lo so’ Marghe cosa intende di preciso… Avrebbe detto solo queste poche parole… Ma ti ripeto dopo quello che gli e’ capitato e’ come se volesse evitare tutto ciò che e’ responsabilità, sono convinta che dentro di se’ ha ancora tante paure… Io dopo cinque anni ovviamente rappresentavo una responsabilità che Nn giustifica il suo comportamento ma lui ha paura di stare male e l’unica cosa che vuole con certezza e’ la tutela di se stesso che trova negli anici di sempre assieme alla spensieratezza… Vi prego pregate perché io e Stefano riusciamo a ritrovarci… Nn ci diamo fatti del male… Baci e grazie di tutto!
amici cosa dovrei dire io? sono entrata in questo forum piangendo per Mu, il ragazzo che ho amato per 14 anni, ma che mi ha lasciata, umiliata, tradita, abbandonata, mentito, e buttata via come uno straccio vecchio. mentre vivevo tutto questo ho incontrato Tony. all’inizio non ero interessata a lui, e continuavo a pregare per marco. poi la sera che dovevo uscire con tony e non volevo e volevo dirgli che dovevamo non vederci più apro il vangelo e leggo “Trovai l’amore dell’anima mia”. Il signore mi spronava ad uscire. perchè lì girando l’angolo avrei trovato l’amore dell’anima mia. Mi sono innamorata di tony. ma lui piano piano è sparito dalla mia vita. ho continuato a pregare chiedendo a dio chi fosse tony e aprendo il vangelo leggo “Ecco il mio diletto, l’ amato mio che viene a dirti alzati amica mia bella e vieni presto perchè l’inverno è finito”. ma niente tony compare e poi scompare di nuovo. e io continuo a pregare “dio e san michele dei santi forse non ho capito bene, forse tony non è l’amore dell’anima mia, il mio diletto, se così fosse io dovrei essere la sua sposa”. apro il libro di preghiere di S. veronica giuliani e alla pagina del 29 settembre (in cui si ricordano S.Michele, san gabriele, e san raffaele: arcangeli) leggo “Io ti confermo per sua sposa, ti presento alla madonna e ti do un angelo come custode chiedimi che grazia vuoi e io ti accontenterò: di mai più separarmi da te”. la chiesa dove andavamo spesso a parlare io e tony è la chiesa di san michele arcangelo e san michele dei santi è il santo del giorno in cui ci siamo conosciuti: il 5 luglio 2011. ad un anno, il 5 luglio del 2012 prego san michele dei santi dicendogli forse non ho capito bene, forse volevi dirmi che non è tony il mio diletto, poichè ho aperto la pagina datata 29 settembre in cui si memora san michele arcangelo. forse il fatto che sia san michele arcangelo e non san michele dei santi, simile ma non proprio tu, indica che forse ho potuto sbagliarmi e che non sia tony. dammi un segno ti prego se è tony. e scopro che san michele dei santi è nato il 29 settembre! l’8 luglio torno da un week end passato con delle mie amiche, e prego “gesù, sono fortunata, non ti preoccupare, non ti chiedo niente, probabilmente sono solo mie fantasie. apro il vangelo e leggo l’omelia del giorno “le parole che io ti ho detto non sono fantasie. è che l’uomo appena vede che non rispecchiano la realtà le crede non vere….” poi ancora il 15 luglio apro il vangelo e chiedo a gesù cosa devo fare “và e profetizza tutte le parole che io ti ho detto”. Vado da tony e gli parlo di tutte queste cose. avevo anche letto una lettera di san paolo in cui mi raccomandava di salutarci con un bacio casto. Tony mi ha dato 2 baci casti. a stampo. sulle labbra. mi dice che non sa cosa vuole, che ha bisogno di tempo. ma intanto lì con lui ci sono altre persone e tra cui una donna. ora apro il vangelo e dico “gesù tutti mi dicono che devo smetterla, che sono solo mie immaginazioni” e leggo…
…e leggo: “pregate per noi…con maggiore insistenza poi vi esorto a farlo, perchè io vi sia restituito al più presto”.
e ancora “guardatevi bene dal rifiutare Colui che parla…”
mi sento una visionaria. mi sembra tutto assurdo. la realtà è opposta. io sono triste. e ho bisogno di un abbraccio, pulito, sicuro, buono. cosa devo fare? VI CHIEDO IO DI AIUTARMI.
Cara dolce LAU, comprendo benissimo le tue angosce miste a speranze e posso dirti che non sei una visionaria. Questo “attaccamento” alle date l’ho avuto pure io, troppe coincidenze, troppi “casi”, troppi segni soprattutto in quelle date importanti in cui ricorrevano anniversari belli e brutti, indicazioni da parte del signore senza nessun risvolto apparente e anch’io mi chiedevo che senso avesse tutto ció allora mi sono sforzato di non soffermarmi più a tali date e di lasciarle trascorrere come giorni qualsiasi. Adesso provo a pensare alle date future, quelle nuove, quelle da inventare, da scrivere e da ricordare in futuro. Forza Lau, la tua tenacia e la tua fazienza verranno presto ricompensate ed in seguito saranno 365 date all’anno da festaggiare, si xchè gioirai ogni della tua vita nuova ed ogni giorno ringrazierai e loderai il signore x le grazie ricevute 😉
Ciao Margherita, spero che tu stia bene e che col trascorrere del tempo ricevi pian piano l’esaufimento delle tue preghiere.
Cara Francesca, lo so, è difficile, ma segui attentamente ció che ti consiglia Marfgherita, è l’unico modo giusto x andare avanti e nutrire quella speranza che ancora vive nel tuo cuore. Non ti arrendere e pensa sempre che ogni giorno, al sorgere di un nuovo solo, anche la luce potrebbe tornare nel tuo cuore, e quel giorno arriverà….
Ragazzi da quanto tempo non scrivo sul forum. Pregate, pregate, non fermatevi mai e non rassegnatevi. Prima o poi quello che chiedete nella preghiera arriverà, poco per volta. Siate sereni, sempre. andrea
Salve a tutti, vi prego di darmi un consiglio.
2 mesi fa avevo scoperto che il mio ex con tanto di pargolo e futura moglie aveva prenotato le vacanze in un hotel a 50 metri da mio. L’ho chiamato e gli ho detto che per buon gusto sarebbe stato meglio che cambiasse località
O almeno andasse più lontano. Lui mi dice che avrebbe cambiato posto. Ora scopro che ha prenotato in un alto hotel a 100 metri da mio. Io non lo voglio vedere e mi chiedo perché vine li dove io vado fin dall’infanzia.
Che faccio? Grazie a chi mi darà un parere.
Buongiorno! Stanca ragazzi, tanto stanca… Mi sento abbandonata dal Signore, perché mi lascia in questa sofferenza e nonostante tutto continuo a pregare… Ma perché? Tanto Stefano si e’ già scordato di me ed io rimarrò sola… Poi passera’ un po’ di tempo ed io tornerò alla normalità, forse! Mi sento come se tutti i peccati del mondo ed il male lo avessi fatto io… Questa la mia punizione! A volte poi penso forse Nn vengo ascoltata perché Nn ho più lacrime… Nn so’ più cosa dire sto impazzendo di dolore… Eh lo so’! Alla fine Nn sarà stata la volontà del Signore! Buona domenica la mia sarà terribile