Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata
di
Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
5.560 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 486 487 488 489 490 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 486 487 488 489 490 … 556 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Ma con chi mi deve vedere… Quello Nn se ne importa proprio nulla, se avesse avuto questo timore Nn mi avrebbe mai lasciata
ciao GIOVANNA
provo esattamente ciò che provi tu. non potrebbero esserci altre parole per descrivere ciò che provo.
nel mio caso sono passati 8 anni dalla rottura eppure io ho sempre lui nel mio cuore, non sono più stata capace ad instaurare una nuova relazione.
lui ha un bimbo di un anno e si sposerà a breve.
non auguro a nessuno ciò che purtroppo la mia vita mi ha riservato.
prego per un futuro migliore.
vi abbraccio
cinderella
FRANCESCA affidati a gesù e ascolta il tuo cuore nel suo. buona notte a tutti
Angelo di dio che sei il nostro custode illuminaci, custodiscici, reggi e governa noi, che ti fummo affidati dalla pietà celeste amen.
Buon giorno ragazzi!
Geazie Flo x i complimenti, le mie parole sono dettate dalle mie esperienze ed è Gesù stesso che parla attraverso di me, che parla attraverso di noi… Un giorno, tanto tempo fa, nel pieno del mio dolore, ho sentito una voce dentro di me che diceva “tu non sarai felice, ma aiuterai tante persone ad esserlo”. Io credo che quella voce fosse proprio Gesù, ma da allora non ho avuto più nessuna percezione di questo tipo. Hai fatto bene a non chiamarlo x l’esito del tuo esame, ma a comunicarlo a noi, infatti siamo tutti noi a farti i colmplenti x il grandioso voto preso.
Ciao Cinderella, capisco benissimo il tuo stato d’animo x il matrimonio, x il bambino e purtroppo non ci sono parole adeguate da poterti dedicare, anzi nessuna completamente, ma quello che posso dirti è: segui il tuo cuore.
Cara Francesca, non necessariamente devi farti vedere con un altro, anzi credo che in determinate circostanze sia deleterio, ma vivi la tua vita come meglio puoi, non nasconderti in casa a piangere e a pensarlo, anche se so che l’umore non è quello giusto, esci, vai al mare, vai con gli amici, vai a ballare… fai tutte quelle cose che vorresti fare con lui e anche se sarà un calvario non poterle fare con lui, tu falle ugualmente e non sprecare giorni importanti e irripetibili della tua vita stando a casa a disperarti. Non si puó mai sapere chi potresti incontrare là fuori, gente nuova, gente migliore, magari proprio lui…
Caro Antonio, perdonami ma un po’ Nn mi va di uscire nel mondo senza di lui ed un po’ Nn sempre ce la faccio ricordi? Se Dio vorrà aiutarmi io ho sempre lo stesso numero lo stesso indirizzo e lo stesso lavoro dove Stefano potrebbe venire a prendermi in qualsiasi momento… Io credo, credo molto e prego ma per quale motivo una voce ti avrebbe detto che tu Nn sarai felice, hai ucciso qualcuno? Per quale motivo Giovanna soffre ancora così? Ed io che fine faro’? Io so’solo che se il cielo volesse potrebbe… Ho paura ma continuerò a pregare …
oggi ho conosciuto una signora. mi ha detto che non è vera la storia del dolore. mi ha detto “gesù ci vorrebbe felici già su questa terra”.
FRANCESCA fa ciò che ti senti senza forzarti. sentiti libera di esprimere il tuo dolore come ti viene. non ci sono regole. nessun pronostico. noi ti siamo vicino. un abbraccio. e prgehiamo insieme.
Ciao Francesca, hai ragione nel dire che se il signore volesse, potrebbe! Ha risuscitato i morti ed anche se stesso, ha sconfitto la morte, figuriamoci far ritornare un amore, x lui sarebbe una passeggiata, ma evindentemente non vuole. I motivi possono essere vari: magari tu non sei pronta al suo ritorno, oppure è lui a non esserlo, magari x entrambi c’è un futuro diverso da quello che pensavate… So che x ora la disperazione ti rende cieca, ma affidati al suo disegno misterioso, pian piano la nebbia se ne andrà e capirai molte più cose. Io ho pregato x anni il ritorno di mia moglie, ma chi me lo dice che avrei potuto fidarmi di lei se fosse ritornata? Chi me lo dice che l’avrei continuata ad amare? Fatto sta che x mezzo di questo forum il signore ha incrociato la mia strada con quella di un’altra donna… La volontá del signore non la conosciamo finché non percorriamo la strada che lui ci indica, è lui la strada, è lui la meta ed il vangelo è il nostro navigatore satellitare. Stai attenta peró ai dossi, alle curve, ai tornanti, alle biforcazioni senza indicazioni, potrebbe essere il demonio a farci sbagliare strada. Se ti perdi, se sei nel panico, fermati prendi il vangelo, recita il rosario e quando sei più sicura, riprendi la marcia.
Caro ragazzo io prego volentieri anche per te, pero’ mi sorge spontanea una domanda: esistono preghiere specifiche per ottenere l’amore della persona amata o per farla ritornare se ti ha lasciato? E poi, non vedi che hanno sempre la loro scappatoia per cui, farebbero prima a dire che con le preghiere non si ottiene nessuna grazia; ed e’ proprio questo che mi ha fatto allontanare dalla fede. I ministri del culto ti direbbero che se dio non ti esaudisce vuol dire che quella non era la ragazza “giusta” per te, e allora il signore cosa tel’ha messa sulla strada a fare? Per divertirsi a farti soffrire? Io non saro’ una cristiana degna, ma tant’e’ che, a me non me ne frega niente di avere promesse di vita eterna dopo la morte, che sia sotto forma di aldila’, o di resurrezione, o di entrambe, o di migliore reincarnazione, o di clonazione e chi piu’ ne ha piu’ ne metta; a me interessa solo una vita felice “qua”!!! E se non e’ conveniente alla mia vita eterna che il signore mi ascolti: mi mandi dritta nell’inferno ma mi dia la felicita’ terrena soprattutto per cio’ che concerne l’amore!!!
Oggi ho litigato con il suo migliore amico un tempo anche mio amico… Tra lui e giuda nessuna differenza… Palesemente hs un ruolo in tutto Questo una responsabilita’, e sa’ la Verita’ al Contrario di me… Dite che ormai e’ troppo tardi perché le cose tra me e Stefano possano cambiare ? Cosa devo fare? Io Nn comprendo segnali strade… So’ solo che continuo a pregare e a sperare …
Flo, Lau, Antonio, Margherita vi prego aiutatemi! Aiutatemi a vedere a capire, ditemi come si prega… Aiutatemi!