Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata
di
Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
5.560 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 484 485 486 487 488 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 484 485 486 487 488 … 556 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Buon giorno e buon week end a tutti amici cari!
Ciao Angela, certo che preghiamo anche x te.
Roby, ci sono novità dopo la telefonata?
Francesca, come stai?
Sono convinto che la vita di ognuno di noi sia molto simile ad un grafico di un sismografo, con alti e bassi, un continuo alternarsi di emozioni, di dolore e di benessere, di felicità e di tristezza, ma quando la punta dell’ago segna il picco massimo, ecco che ci accorgiamo che è arrivato il terremoto, questo terremoto è stato devastante x tutti noi facendoci perdere le persone care, ma al contrario questo terremoto puó essere in positivo creando una spaccatura nel terreno e facendo emergere una sorgente da una falda acquifera, beh voglio credere che quella sorgente sia il signore che ci porta acqua x dissetarci da tutte le sventure subite, e maggiore sarà l’intensità della nostra fede, maggiore sarà il flusso d’acqua che sgorga da quella sorgente.
Coraggio amici, non temete, non puó essere sempre buio e desolazione, quando sarà tempo, il signore darà sollievo a tutti quanti. Dopotutto dopo le tenebre della notte sorge sempre il sole e così sarà…
“Ecco, io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo.”
(Matteo 28,20)
Roby mi unisco a te nelle suppliche che ognuno di noi chiede al cielo ripetendo la preghiera. Ciao a tutti
Dio padre onnipotente creatore del cielo e della terra di tutte le cose visibili e invisibili, noi ti lodiamo e glorifichiamo e ti ringraziamo con tutto il cuore per tutte le cose meravigliose di cui ogni giorno ci fai dono! Noi ti preghiamo: ascolta le nostre suppliche ed esaudiscile, per il bene nostro e per accrescere la gloria del tuo nome!
Ciao Antonio caro, e ciao a tutti! Antonio come mi sento il fine settimana e’ sempre un gran dolore e l’estate e’ lunga ancora ed io Nn la vedrò io che avevo tanto desiderato viverla con lui dopo tutto quello che e’ successo quest’ inverno! Questa mattina la domanda/tormento era si sarà già dimenticato tutto di me dopo il dinamismo estivo che lo ha avvolto… Questo allontanamento così drastico e affinché diventi forte alla mia persona Nn lasciandomi neanche una piccolissima speranza?! Se tornasse Nn avrei rabbia e rancore ne’ con lui ne’ con chi lo circonda… Vorrei tanto sentisse la mia mancanza nel cuore e si spingesse a tornare indietro con cuore leggermente cambiato. La mia semplice preghiera : Gesù ti prego riportami nel suo cuore! ma sembra Nn andrà così questa volta. L’unica cosa che so’ fare e rispondere male alla mia famiglia che mi assilla perché ormai sono distrutta, ero una bella ragazza prima ed ora una zombie di 47 kg.vi prego pregate per me e Stefano affinché lui possa ritrovarmi. Grazie! Spero di leggere le vostre risposte questa sera alle 22 baci
mi unisco alle preghiere, la vita è complicata, può essere durissima in alcuni momenti, ma dobbiamo mantenere in fondo al ns cuore la freschezza di un bimbo, che guarda cn stupore tutto, soffre, ma poi è pronto a, credere nei nei principi e le principresse e nn perde mai il filo della speranza. Dio ama i fanciulli!
FRANCESCA! PREGO PER TE. il tuo dolore lo conosco molto bene. prega e leggi il vangelo. to dà sollievo. ti abbraccio forte. leggi le parabole, chiedi a dio di illuminarti. ciao
Cara Lau, ti ringrazio per le tue preghiere magari saranno più gradite delle mie suppliche sempre uguali da quasi due mesi ormai… Lau prego molto e trovo sempre la forza di dire il Rosario ed ascoltare messa e vangelo… Ho chiesto un piccolo segno un piccolo spiraglio di luce ma… Solo dolore solitudine, e sogni di cose che avrei voluto condividere con lui quest’estate ed invece sono in casa… Aspettando che il tempo passi e dormo solo e prego… Oggi invece pensavo alla famiglia che avrei voluto con lui… E molto altro… Grazie per essermi vicina grazie davvero! Baci a presto spero
Cara Francesca, passerà anche questo brutto periodo. Stai nella tua solitudine solo se ti fa stare meglio, xchè in alcuni casi stare soli, pregare e pensare è l’unica cosa da fare, ma nn ti deprimere, non permettere che i giorni passino e tu li avrai persi mentre lui si starà godendo la bella stagione. Rispondendo alla tua domanda, non credo che si sia dimenticato di te e di quello che c’è stato tra voi, anzi, sono convinto che quando anche lui la notte si ritrova solo, quando il silenzio prende il sopravvento, anche lui ripercorre i momenti con te, anche x un solo istante, ma ricorda che un istante puó durare un nanosecondo, ma puó durare anche tutta la vita…
Antonio stare da sola e pregare Nn mi dispiace… Pensare un po’ meno… A volte i pensieri si accavallano così veloci che per dormire chiedo a Gesù una carezza sulla testa per bloccare tutti i miei pensieri, ma inevitabilmente io queste giornate le Sto perdendo e vivo nella paura Che lui possa fare Nn so cosa… Era l’enblema della responsabilità ed ora Nn lo conosco più … La notte! La notte appartiene alle persone che si amano… Era il mio angelo terreno… A volte penso che se anche volesse tornare indietro poiché ci sono di mezzo la famiglia amici, Nn tornerebbe Cmq! Baci buona domenica
FRANCESCA stai attenta. sono sicura che gesù ti parla ma tu fai fatica ad ascoltarlo. quando preghi fallo con pace. cerca di rasserenarti. metti la coroncina sulla pancia o sul cuore e parlagli. tanto.poi guardati attorno, lui ti parla. attraverso un libro, una canzone, un paesaggio, un sogno. ti sono vicina. e ti abbraccio:))
A ME GESù ha parlato ancora. credetemi è stato difficile fare quello che mi ha chiesto. l’ho fatto. sò che lui era lì con me. avevo timore e invece è anadata bene. no sò cosa accadrà. l’importante è che gesù mi continua a stare vicino perchè io senza di lui non sò dove andare. è la mia bussola. vi voglio bene. preghiamo insieme. Venga il suo regno. quello dell’amore. sia fatta la sua volontà (che è il nostro bene assoluto) liberaci dal male. amen