Salta i links e vai al contenuto

Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

di Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

5.560 commenti

Pagine: 1 479 480 481 482 483 556

  • 4801
    AleBLU -

    Hey, pensare ad altro non significa rassegnarsi alla situazione attuale..ma significare continuare ad esistere, se ti annulli sicuramente non ci sarà alcun ritorno da parte sua, nessuno vuole al proprio fianco un bamboccio senza personalità, aggrappati a qualsiasi cosa ma vai avanti, fallo per lui se proprio non vuoi farlo per te..su piano piano il tempo passa e si va avanti..e il sorriso magicamente riappare sul nostro volto.

  • 4802
    andrea -

    ciao ragaxzi, vi leggo ogni giorno. Come va.?? Io la incontro sempre. Ogni volta mi saluta. Ma xke non mi pensa piu, dice che sn una xsn squallida, che non le interesso piu e qnd mi vede mi saluta cm se nn fosse successo niente bah…

  • 4803
    Giusy -

    Signore mio Dio, se mi ascolti, e io so che mi ascolti, cambia tu le cose che non posso cambiare. Aiuta tu la persona che è cara al mio cuore perchè la sua poca serenità, la sua insicurezza, e i mille problemi quotidiani lo portano a non avere fiducia in me. Ho lottato per ricostruire la parte distrutta di me, ho pianto lacrime amare per un abbandono che non meritavo, ma tu mi sei venuto incontro dando un sostegno, un sostegno che oggi torna a mancare. Non sono capace d’altro per farmi amare…ho messo ciò che avevo…ho messo il mio cuore ammaccato nelle mani di un’altra persona, eppure sembra non essere mai abbastanza. Gesù mio sono stanca di sentirmi sbagliata, sono stanca di lottare contro i Titani e sono stanca di parlare ai muri…sono stanca di litigare con il mondo intero per un pizzico di felicità. Dammi un segno che mi ascolti…indicami la via da seguire. E chiedo anche a voi amici del forum un consiglio sincero per capire qual’è la strada giusta da seguire.

  • 4804
    Giusy -

    Sono stanca amici cari di non sentirmi amata come vorrei…sentirsi dire da chi ami che non capisci un cavolo della vita è tremendo. Perchè io nella vita non ho mai avuto nulla di semplice, perchè ho ingoiato troppi bocconi amari, ho visto la mia mamma cadere in depressione dopo la morte della nonna…una nonna che per me era un angelo, che oggi ancora dopo anni ricordo la sua sofferenza e il suo volto segnato dalla malattia e le sue parole di coraggio. Lei che stava a un passo dalla morte e che si preoccupava se avessi mangiato. Ci sono voluti anni per rivedere il sorriso sul volto di mia mamma, e quando è la mamma a star male credetemi che è la famiglia intera ad andare alla deriva. Ho visto il mio papà tanto forte e risoluto con la testa fra le mani e vissuto giorni d’angoscia. I momenti felici me li sono creata a piccoli passi, raggiungendo i miei piccoli traguardi e guardando a chi ne ha passate di peggiori, perchè si sa…nella vita c’è sempre chi ha meno di te e di questo non ci si deve dimenticare mai.

  • 4805
    sabrina -

    Ciaoo a tutti di nuovoo..Spero qualcuno si ricordi di me.. Io mi sono voluta assentare per vedere un pò la situazione riguardante ciò che m è accaduto nella mia ex love story! Il signore: emanuele scazza. Beh
    ormai c ho dato a mucchio e sincera,ente non mi interessa più molto.. Ho ricevuto offese,offese che non pensavo avrebbe mai detto,mi ha trattata male forse anche usata e il bello è che non se ne accorge nemmeno.. Secondo voi è bello sentirsi dire: 2 anni fa NON avevo le palle,ora si?..! Non pensoo..
    Ora lui sta per la sua strada e sta bene così,,io sn tornata a Londra senza dirgli nulla e l’ho pure elimianto da fb 3 settimane fa quando ho visto che si è messo cn questa bambina di 14 annie per di + moolto mal educata e s*****. Scusate ma è cosìì! Questa sarebbe la ex del mio migliore amico e anke amiko di emanuele(ma + mio) e questa ragazza(nicole) ha avuto il coraggio di dire a donato(migliore amiko): godo che ti è caduta la casa(dato che c’è stato il terremotoo in emiglia).. E finì così e ora loro stannoa ssieme e lui dice che si è messo cn lei perkè lei piangeva e lo voleva e tutto quanto mentre anche lei è una troietta perkè un giorno s baciò cn unoe poi un altro giorno cn un altroo..questo ha detto anche la signora delle pulizie al lokale(scazza) il quale io sn molto attaccata anche,diciamo.. E niente tutte cose così.. Ancora oggi nn se ne rende conto e strano caso ieri mia amdre su fb gli has critto a emanuele: ma nnt fai + sentire e lui ha dtt dp un’ora(solite cazzate): ciao pia scusa ma m conentto davvero poko ecc.. e io ho dtt cn la mamma nnc redere a ste cazzate anke se è cosìì sappi che poteva trovare sempre il tempo dis criverti… e il tempo per caricare le foto(cosa che nn ha mai ftt quando stava cn me) della sua ragazza nicole l’ha avutoo… ma perfavore…
    ora io cmq sto bene,a volte si m rattristisco per ciò che è accaduto e la grande delusione ma poi apro gli occhi e vedo che emanuele ora è così e nn c’è nnt da fare..
    Il 29 agosto inizoo il corso die stetista qui a Londra e poi la mia vita da 18enne 😀 Bacione

  • 4806
    lau -

    GIUSY devi avere pazienza. solo questo. tutto andrà bene. vedrai. non mettergli fretta. è normale che tu chiedi, gridi emozioni, amore. ma abbi fiducia e sii paziente. ai cosa non ci fa essere pazienti? solo la paura. e allora quando la senti salire fin su la gola, prega, tieni tra le mai una coroncina, appoggiale al tuo cuore, o al centro della pancia e va via. forza! oggi prega S. michele dei santi. è un santo speciale. anzi lo prego io anche per te. Ti abbraccio.
    SABRINA la tua semplicità è illuminante….dici “emanuele ora è così e non c’è niente da fare”. sono sicura che Gesù vede tutto, è orgoglioso di te e apprezza le tue parole, la tua forza e anche questa tua accettazione che trapela una grande considerazione e cioè che noi umani non possiamo far nulla di fronte a certe cose. ma dio che ci vuole bene ci protegge, salva, e ci aiuta sempre. anche se non sempre riusciamo a capirne il modo, i tempi…ABBI FIDUCIA. un abbraccio.
    FLO il cammino è lungo. qui c’è gente che scrive da 1 anno come me e soffre da 7!!!! capito? quindi cerca di capire che ci devi mettere del tuo. non serve a nulla stare solo male. ripeto solo. nel senso che è normale che stai male, piangi, urla, prega, ma esci anche, leggi, scrivi perchè non serve a niente, non cambia le cose. e gesù non ti ascolta di più. non devi impietosirlo. devi solo avere fiducia in lui. e cercare di capire come lui ti vuole aiutare per il tuo bene. è difficile. anche accettare. ma perchè abbiamo scelta? forza e coraggio. la salute del tuo corpo è importante. quindi rimettiti al meglio. già la la tua mente non è insalute perchè soffre. e puoi soffrire. piangere e disperarti ma gli esami e quant’altro devi farli. e poi non pensare all’altra concentrati su te stessa. SCUSA SE SONO DURA.
    prego per voi tutti. vi voglio bene. oggi per me è stata una giornata di forti emozioni. ho piaNto tantissimo. ma di emozione. in ogni caso gesù mi vuole bene e mi sta vicino. lo sento. e anche a voi. ho fatto una passeggiata piacevole in mezzo alla natura e ho percepito quanta forza c’è nelle bellezze della natura. la natura ci mette in contatto con dio.
    ROBERTO bella la tua preghiera. grazie. :)) non hai perso la speranza. sono con te. per te. ti affido con le mie preghiere alla madonnina e agli arcangeli. Ti abbraccio
    OH SACRO CUORE DI GESù PREGA PER NOI. AMEN.

  • 4807
    sabrina -

    LAUU beh si,devo ammettere che oggi posso dire di non pensarci più come una volta anche perchè è cambiato è totalmente diverso e io ci ho rinunciato a corrergli dietro…
    E devo dire che ho più forza in me e coraggio di nons crivergli ma tanto pure quella voglia di scrivergli non c’è più come una volta..Anzii lo disprezzo come persona ora..purtroppo è cosìì! Io sarei innamorata di un altro e purtroppo questo altro è entrato in confusione da quando si è fatto un discorso un pò serio,ovvero che dato che gli piaccio e tutto quanto beh cvoleva venirmia trovae e io per scherzo(un pò anche seriamente) gli dissi di stare cn me e lui è cosìì puntato che vive secondo la famiglia e gli amici ma nn sa che è ora che pensa ase stesso.. Ha 23 annie si chiama Riccardo e ora il suo amico mi ha detto ke nn devo stargli addosso con cose carine perchè lui è in confusione..! Diciamo che nemmeno lui sto cagando mma più che altro gli uomini(la amggior parte) quando sono d’inanzi a problemii, o discorsi seri beh fanno fatica a starci e a aprlarne e quindi si nascondono ed escono fuori solo quando risolto tra loro.. Beh questo è tutto! Io sto bene però,mi sto facendo nuove amicizie e domani difatti escoo.. Mi auguro che andrà tutto come ho programmato e spero presto un giorno Emanuele se ne pentirà.. ma non perchè magari io lo rivoglio prorpio perchè voglio che soffra un pò anche lui…
    Bacione e graziee

  • 4808
    Roberto -

    GRAZIE LAU
    sei sempre grande e generosa,
    un abbraccio anche a te
    Roberto

  • 4809
    lidia -

    ciao ragazzi cari….spero di tornare a leggervi presto, per ora sn proprio sotto tiro per questi esami…finita l’attesa per gli scritti si è partiti con lo studio per l’orale (grazie a quanti hanno da mesi fatto il tifo per me)…vi abbraccio sempre e spero di poter presto tornare a scrivere e soprattutto leggere i vostri post….

  • 4810
    andrea -

    ciao ragazzi sono proprio giu di morale. Vorrei tanto risentirla, sapere come sta. Mi fa un male atroce quando la incontro per strada e c salutiamo cosi freddi. Spero che il tempo aggiusti le cose, io le voglio un mondo di bene. A voi come va? un abbraccio

Pagine: 1 479 480 481 482 483 556

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili