Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata
di
Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
5.560 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 478 479 480 481 482 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 478 479 480 481 482 … 556 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
buongiorno, cm vedete siete nei miei pensieri, è triste leggere ancora sofferenza e dolore. Francesca, la fase acuta è questa, nn prendertela cn che è vicino, soffre x te ma nn può fare nulla, lasciati andare a questo dolore, lo so ti sotterrra, ma se riuscirai a darti il tempo vedrai che lentamente sarai tu a cambiare la prospettiva di te stessa ti ripeto tu ci sei e devi vivere x te . é vero Antonio, il ns passato influenza il ns agire presente e ci provoca dolore ma se consideriamo che siamo cm dei bambini in cammino, ecco che anche le scoperte dure ci fanno andare avanti, sn ulteriori momenti di crecita. Affrontiamoli, nn siamo soli! su di me, a parte il diploma di mia figlia nulla da dire, la vita scorre. grazie lau x le tue parole ed una preghiera x tutti
Francesca miricordi tanto me…. Ma tanto… E credo di capirti in pieno. Prega prega swmpre ogni volta che ne senti il bisogno dialoga direttamente con dio. Io mi ci arrabbiavo anche… Ma poi trovavo conforto… Questo dolore ti cambierà e tifarà diventare una persona nuova!
Anche il mio si era dato ad una vita fuori dal suo standard e non solo… É un modo di reagire alla sofferenza perche anche ki lascia soffre. C’é ki si barrica in casa e non vuole vedere nessuno, ki inveceesce e fa le cose piu pazze e insane di questo mondo… Piano piano avrai le tue risposte.
Io come te desideravo morire… Vivevo una sofferenza assurda, poi giorno dopo giorno la preghierà mi ha plasmata erasserenata…
Pregheró per te. L’ho fatto gi ieri durante la comunione. Ma tu affidati sempre
Ragazzi carissimi,vi leggo tutti i giorni, le vostre storie, i vostri dolori, le vostre speranze, che sono poi le mie stesse sensazioni ormai da tempo.Un caloroso benvenuto ai nuovi del forum…dove ognuno di noi non è “approdato per caso”.Vi confesso che come molti di voi anche io attraverso momenti in cui prego molto e giorni in cui non riesco a dire neppure un Padre Nostro…Ma il Signore è immenso e misericordioso e se il nostro cuore è buono e i nostri sentimenti veri,ci aiuterà…Questo periodo cerco di non farmi affliggere dai pensieri dolorosi, provando ad affrontarli con la giusta chiave di lettura…anche se fa male, anche se lo rivorrei più di qualsiasi altra cosa…anche se i mesi passano inesorabili, ma poi penso che se non è voluto restare non posso fare nulla per farlo tornare…. e allora dico solo “Signore pensaci tu, solo tu puoi illuminare il suo e il mio cammino”.Sapete leggo costantemente queste bellissime parole di Madre Teresa di Calcutta, affinchè possano essere contagio per il mio cuore…e ora le dedico a voi anime innamorate.
Vivi la Vita!
La vita è un’opportunità, coglila.
La vita è bellezza, ammirala.
La vita è beatitudine, assaporala.
La vita è sogno, fanne una realtà.
La vita è una sfida, affrontala.
La vita è un dovere, compilo.
La vita è un gioco, giocalo.
La vita è preziosa, abbine cura.
La vita è una ricchezza, conservala.
La vita è amore, godine.
La vita è mistero, scoprilo
La vita è promessa, adempila.
La vita è tristezza, superala
La vita è una lotta, accettala
La vita è un inno, cantalo.
La vita è un’avventura, rischiala.
La vita è felicità, meritala.
La vita è la vita, difendila.
“Lo so che è dura, ma Dio non ci vuole disperati, ma affamati di vita. Vi voglio bene.”
Carmen credo stia organizzando un viaggio con amici che Nn sono neanche i suoi e con questa amica/psicologa… Nn puoi capire da quanti anni io desiderassi fare un viaggio oltre il viaggio della vita… Sono troppo triste
Francesca se ti va di sfogarti scrivimi qui ciprovo@email.it
A me aiutava molto sfogarmi con persone del forum ai quali scrivevo ogni giorno o quasi
Gesù, pensaci tu…
Guarda non ho niente contro Padre Pio anzi, ma invece di pregare perchè non passi all’azione.. La madonna, Padre Pio, Gesù e tutti i santi non possono forzare la tua ex se lei non ti vuole -.-
Devi essere tu che devi cercare di riconquistarla, se stavate insieme vuole dire che era innamorata e se era innamorata vuol dire che qualcosa che le piace in te c’è, io posso anche pregare per te ma preferirei pregare per cose serie!!
Ho imparato sulla mia pelle che la felicità è alquanto “birbante”, un giorno ti sembra quasi di poter toccare Dio, quello dopo ti senti sprofondare in una voragine senza fine e non trovi più certezze alle quali aggrapparti. Ma spesso capita che quella felicità compie un giro completo del suo effimero girovagare e torna a toccarti quando meno te lo aspetti e a stravolgerti ancora una volta l’esistenza dandoti dimostrazione della sua variopinta essenza.
Non temere il domani quando ancora stai vivendo l’oggi.
Mimi, stai rispondendo a un messaggio del 2007, comunque tutte le cose sono serie quando una soffre, Dio non credo che fa distinzione tra che soffre per una malattia o per amore, ognuno di noi ha la propria sofferenza e va rispettata.
é da molto che non scrivo ma leggo tutti i giorni le vostre lettere,anche io non ho risolto(per il momento ) la mia relazione con Amdreea, ma continuo a soffrire a lottare e a pregare affinchè lei possa ritrovare la forza di ricominciare dandomi fiducia.
Preghiamo gli uni per gli altri di questo forum affinchè ritroviamo la felicità e la serenità, Dio non ci ha creati per essere tristi quindi ci aiuterà sicuramente a risolvere i nostri piccoli ma grandi problemi. vi propongo una preghiera
~~~ Preghiera per Guarire la nostra attuale Relazione d’Amore ~~~
Caro Dio,
Chiedo a Te e agli angeli dell’amore di aiutarmi a guarire la mia vita amorosa.
Sono disposta a lasciare andare ogni risentimento che possa ancora nascondersi dentro di me verso me stessa e il mio compagno, e chiedo agli angeli di ripulirmi di tutta la rabbia e il risentimento adesso.
Per favore, Aiutate il mio compagno e me a vedere l’un l’altro attraverso gli occhi dell’amore.
Chiedo che tutti gli effetti dei nostri errori vengano annullati in ogni direzione del tempo.
Per favore, lavorate con il mio compagno cosicché possiamo avere armonia, amore, amicizia, rispetto, onestà e un grande amore l’uno per l’altro.
Per favore, rinnovate il nostro amore. Grazie
ciao a tutti e tanti auguri
leggerò sempre anche se ho poca forza per scrivere.
un abbraccio a tutti
Roberto
ciao a tutti ragazzi…leggervi mi solleva un pò, nessuno se non chi prova qst dolore può capire…é straziante e ormai sono 3 mesi che non stiamo più assieme e mi sembra sia passata un’eternità, ogni giorno uguale a sè stesso con la sola speranza che finisca presto per andare a letto imbottita di gocce e antidepressivi, con un esame imminente che non so nemmeno io come riuscirò ad affrontare talmente non m’importa niente anche di quello…io vi giuro ci provo a pensare ad altro a rassegnarmi ma non ce la faccio e non ce la voglio fare perchè significherebbe accettare di averlo perso…ma come si fa??!!ma perchè tanto dolore…mi basterebbe sapere che mi pensa anche solo un secondo della sua giornata…impazzisco a pensarlo fra le braccia di quella!!! Scusami Dio, ma onestamente preferirei MORIRE!