Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata
di
Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
5.560 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 476 477 478 479 480 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 476 477 478 479 480 … 556 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Faccio i miei complimenti a tutti voi. A questo forum. Bellissimo. Questi ultimi post hanno raggiunto davvero il cielo. Vi abbraccio tutti e prego per voi.
Grazie a ntonio:) sei caro! Non abbatterti e soprattutto scaccia via la rabbia. Ora basta. Devi dirlo a te stesso è ora di essere felice. lo meriti! Non sei più solo… cosa aspetti? Perchè aspettare ancora. Abbraccia l’amore. Dio è con te.
Mi rivolgo a chi crede che l’unica soluzione sia il ritorno del partner perduto. Per quanto sia difficile la soluzione è andare avanti per conto proprio. Questo non esclude che un domani il tanto amato partner non possa ritornare ad essere parte della vostra vita ma cosa accadrebbe se non fosse così?? ponetevela questa domanda. la vita è una, singolare volete davvero trascorrerla aspettando “godot”??? Rimboccarsi le maniche e andare avanti, il mare da soli è noioso? si lo è, lo sarà il primo giorno, il secondo, il terzo, il quarto..e forse anche il quinto giorno. Ma con un pizzichino di impegno e forza di volontà vedrete che prima o poi il mare da soli non è poi tanto male, aiutatevi con un libro, anche frivolo, della musica nelle orecchie, fumetti e chi più ne ha più ne metta. E se tornasse fatevi una bella domanda: siete sicuri che, come vi ha piantati una volta senza troppi problemi, non possa farlo due volte?? Con le mie parole non voglio dire che dimenticare qualcuno è facile, assolutamente no anzi..però non credo che concentrarsi su un suo possibile ritorno sia la soluzione migliore…siamo in tanti nella stessa barca, cerchiamo di farci forza.
Grazie LAU, ti voglio bene!!! Spero che tu raggiunga presto la felicità che ti è stata spesso negata e che questa felicità possa essere perenne x tutta la vita 😀
Bravo AleBLU, parole importantissime le tue e decisamente vere!!!
Nella vita nulla è facile, e come dice AleBLU aspettare Godot non porta che a un dialogo tra sordi di assoluto non-sense…imparate a navigare nel mare da soli, imparate a far andare avanti la barca senza l’aiuto di nessuno affinchè possiate avere la certezza che quando qualcuno che vi ama vi chiederà di poterci salire e di continuare la rotta insieme a voi, sarete capaci di portarla ovunque e di attraversare qualsiasi tempesta. L’Amore non è solo sacrificio, è anche questo, ma è più che mai condivisione. Non lo si capisce subito, lo capirete forse con il vostri tempi, con la vostra fede, lo capirete se aprirete gli occhi e vi accorgerete dei tesori che avete davanti. E forse un giorno vi capiterà com’è capitato a me di aprire la finestra e di accorgervi di quanto è bello un raggio di sole, di quanto bello è il tepore di un bacio nuovo, di quanto ci si senta protetti a svegliarsi la mattina e sentire che qualcuno ti tiene la mano. Liberatevi del vecchio, dei fantasmi e dei rancori, dei dolori, per far posto alle gioie nuove. E quando tornerà l’amore della vostra vita avrà solo motivi per restare e nessuno per andare via.
Ciao ragazzi, come va’! A me Nn tanto bene… Il suo demoniaco silenzio continua… Sembra io Nn sia mai esistita nella sua vita, e poi troppi comportamenti strani da parte di chi lo circonda … Ogni volta che posso prego, anzi forse anche troppo spesso ma… Scusate se ve lo chiedo ma quando a dicembre Stefano e’ stato male e si era nuovamente allontanato da me ho fatto dei voti che ho mantenuto saldi fino a quando il 27 aprile Nn abbiamo litigato in maniera abbastanza pesante per una cosa che probabilmente anche lui Sa che ne’ avevo la ragione. Da quel momento ho rotto i voti , anche se in realtà Nn volevo consapevolmente venire meno dl Voto predo con la Madonna, volevo solo far intendere lui che per come mi trattava Nn meritava che io Nn rinunciassi a niente… Ora e’ possibile che dopo questo torto unconsapevw sl cieli che le mie preghiere Nn vengano più ascoltate ? Possibile Che per questo errore io Nn riceva più grazia? Grazie e scusate la domanda a presto
ragazzi ho perso ogni tipo di speranza. in tutto…. non ce la faccio piu ad andare avanti, credo di cancellarmi anche da questo forum. questa angoscia, proprio non la sopporto :(. Scusatemi tutti
Andreaaaaaaaaaaaaaa ma cheeeeeeeeeeee dici? hai perso la speranza??? FORZA, devi andare avanti, nella vita si va avanti, bisogna essere forti e ci si fa, in questo forum hai la possibilità di sfogarti un pò e di sentire altri pareri di persone che, come te, sono state lasciate o poco ci corre. La speranza non si perde mai, per nessun motivo. Ci sono mali peggiori che essere lasciati da qualcuno (non voglio minimizzare, se non soffrissi non sarei qui tra voi).
Andrea, devi continuare a sperare contro ogni speranza!! non lasciarti andare! forza resisti! ti abbraccio
Ciao a tutti , sono come vuoi , a volte disperato perche e finita, solo che penso che non ci sono modi buoni per lasciare qualcuno continuare a avere contatti puo essere anche più doloroso, non avere paura, la vita a volte segue delle vie misteriose a noi inspiegabili, dopo un periodo di solitudine qualcosa arriverà e sarà bella , ma bisogna prima imparare a convivere bene con noi stessi, per più lasciarsi andare nuovamente … E un ciclo che si rinnova , o ansia forte la sto trasformando in amore, perdono bei ricordi mi voglio fondere in questi ricordi lasciarli vagare liberi nella mia mente fino a quando si fermeranno da soli…cercare di controllare il pensiero e il sistema migliore per trasformarlo in ossessione. Un abbraccio a tutti franc