Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata
di
Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
5.560 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 473 474 475 476 477 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 473 474 475 476 477 … 556 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
possibile che nessuno metta in dubbio l’esistenza di questo dio maschio e patriarca? mah….
alcuni pregano, altri si lamentano di non essere ascoltati…altri che pensano che lui non abbia il tempo…ma possibile non ci sia uno che dica o si chieda, usando il senno:” ma forse dio non esiste? O per lo meno non quello che ci hanno raccontato?”
Ciao Sospeso, forse questo non è il forum adatto a te ma non pensare che chi scrive qui non si sia mai fatto le tue stesse domande. Io sono sempre stata credente ma prima di arrivare a una fede consapevole mi sono posta mille e più perchè, è nella natura umana mettere in moto il cervello e analizzare ciò che ci circonda. Non so se le tesi Nietzschiane che ho valutato con attenzione siano esatte, ma sicuramente sono degne di attenzione perchè mi hanno portato alla maturazione di una fede che non si limita al prendere passivamente per buona ogni parola che viene dai pulpiti delle chiese, ma mi hanno indotta a chiedermi se davvero il bisogno di Dio non fosse un’illusione creata dall’uomo che non ha saputo accettare l’amara realtà di una vita assolutamente prima di senso. Se il non-senso risulta essere inaccettabile e terrificante perchè rende vana ogni forma vivente su questa terra, allora ho scelto di credere il quell’Oltreuomo tanto acclamato dal filosofo ateo inteso come uomo che ha voglia di trasformare quell’Io devo in Io voglio. Mi piace pensare che il Dio a cui ci appelliamo non stia giocando con noi come fossimo tante piccole formichine ma che abbia bisogno dei nostri perchè, dei nostri dubbi, e delle nostre domande, per tenere tutto in moto. Mi piace credere che Dio voglia la nostra partecipazione attiva al gioco della vita e che si aspetti da noi un “io voglio” per portarci su strade che non avremo mai avuto il coraggio di intraprendere. La storia si fa i dubbi, le domande, e continue crisi…
e credimi che il termine “crisi” non ha nulla a che vedere con il peccato o la mancanza di fiducia…crisi è capacità di discernere il bene dal male e di mettere in moto un cambiamento profondo che anche se non sembra è sempre positivo.
buongiorno ragazzi spero di sentirla presto.. Non dimenticatevi di me… Io prego x tutti. Un abbraccio
Vi prego pregate per me sono davvero molto stanca: affetta da artrite e appena scoperto retto colite ulcerosa tutte malattie croniche Che Nn vanno più via… Ma nonostante tutto ciò io continuo a pregare e a chiedere solo che Stefano torni vi prego aiutatemi voglio solo il suo amore con quello so’ che posso guarire … Vi prego vi prego vi prego
Francesca, io una preghiera x te particolare la dirò, mi dispiace sentire la tua angoscia, capisco perfettamente quando dici che la presenza di Stefano ti farebbe stare meglio,(credimi che ti capisco eccome) ma x le ragioni di cui ti ho parlato precedentemente, sforzati di stare bene x te, xkè tutti possano vedere una francesca che sa combattere, a volte a certe persone, un’amore fatto di accondiscendenza e docilità nn sembra amore, ma solo debolezza e tu nn permetterti di esserlo, ti parla una che pur cn tanto dolore dentro vive, nn vorrei mai che chi amo possa pensare che tuttosommato sn una debole, no, lui nn c’è, spero torni ad essere presente nella mia vita cm Stefano x te, ma noi siamo vive e dobbiamo reagire. x tutti nn riuscirò a dire la preghiera cn voi ma vi ricordo sempre
Cara Francesca, stai tranquilla, io prego x te. Io ti capisco, anche io mi sono “ammalata” x il troppo dolore… ho avuto un forte calo di peso e purtroppo non riesco più a recuperare. Ho scoperto ke il mio ex fidanzato adesso è fidanzato, e nn puoi immaginare il mio stato d’animo. Ma nonostante tutto io non mi arrendo, continuerò a pregare instancabilmente xkè dentro di me ho la certezza che ritornerà. Certezza avuta dalle novene che ho recitato per lui (noi). Aspetto da oltre di un anno e mezzo ( 1 anno di indifferenze, 1 piccolo riavvicinamento e poi il nulla totale da qualche mese). Non sò quanto tempo dovrò aspettare dato ke ora è pure fidanzato, ma i tempi di Dio non sono i tempi nostri. Non ti arrendere Francesca, continua, persevera, arriverà la luce,ne sono fortemente convinta.
Sono ulteriormente spaventata … Ascoltando la messa questa sera ho udito: nulla accade che Dio Nn voglia e poi qlc tipo ciò che negativo sembra al nostro occhio magari invece e’ il meglio per noi… Ed io subito ho pensato che la tragedia che sto vivendo con Stefano in realtà Nn avrà soluzione anche se l’ ho affidata belle mani di Dio e della Madonnina… Ed in chiesa ho cominciato a disperarmi… Vorrei scrivere a Stefano questo Msg ma Nn so’ se sia giusto: “Nn so’ come tu abbia fatto ma sei uscito dalla mia vita nel momento migliore ( per te )”. Nel senso che ormai sono solo un contenitore di malattie croniche e di problemi che lui ora che e’ via Nn dovrà affrontare al mio fianco come un tempo avrebbe fatto. Per favore mi dareste un lucido consiglio oltre una preghiera. Tutta l’energia e l’amore che ho voglio spenderlo per smuovere un po’ il suo cuore e la situazione sempre che a me tocchi. Questo Nn succedere nulla, questo silenzio e indifferenza mi terrorizzano… Possibile io Nn debba far nulla visto che almeno in amore sono quella più forte? Un grazie a tutti buona serata un bacio
Francesca, mi rattrista molto ciò che scrivi. Non cadere in questo stato di disperazione, così facendo fai il gioco del demonio che vuole proprio fare cadere nella disperazione e ci sta riuscendo in pieno facendoti perdere piano piano la fiducia in Dio. Cerca di calmarti, abbandonati a Gesù, digli con tutto il tuo cuore “Gesù pensaci Tu” e vedrai che Gesù ci penserà Lui a tutta questa situazione. Ma ci devi credere veramente, devi rimanere salda nella tua Fede, credere che Dio risolverà davvero questa situazione, senza farti prendere da paure,disperazioni che non fanno altro che confonderti e peggiorare la situazione. Ti consiglio di non mandare nessun messaggio a Stefano, appunto perchè potresti peggiorare la situazione. Lascia fare a Dio che in questi silenzi sta lavorando per te, per voi. Stai serena, affida tutto a Dio e alla Madonna, e vai avanti, sicura che ti ascolteranno.
amici…SIETE NEL MIO CUORE. che DIO ci aiuti e guidi. perchè da soli non possiamo fare nulla. Dio benedicici con la la tua luce…e il tuo amore. la grazia della madonnina sia con noi. lo spirito santo ci sostenga in questo week end in cui ci sentiamo tanto soli e abbandonati. amen
Ciao Angela ancora un pò ed incontrerai il tuo angelo…Io sono solo come un cane,con loro ululu alla luna!!!! Ascolta Angel degli Aerosmith,ascoltala spesso e prega,sorridi,piangi,chiedi a Dio con le lacrime agli occhi è come un mantra,l’Amore di Dio e la tua energia…arriverà il tuo angelo,oppure principe azzurro insomma il sogno diventa vero.ciao baci