Salta i links e vai al contenuto

Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

di Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

5.560 commenti

Pagine: 1 472 473 474 475 476 556

  • 4731
    margherita -

    buon compleanno lau, sei una gemellina cm il mio amore, ti auguro davvero di riuscire a passare questa giornata in serenità, le tue parole sono sempre piene di fiducia e speranza, io ci provo lo sai ad averne ma evidentemente le cs nn sono ancora pronte x me. Domoni mia figlia inizia la maturità è un passo importante se vi è possibile ricordatevi di lei.a tutti buona giornata, x quanto con la sofferenza nel cuore possa essere buona, spero troviate Dio nelle piccole cs che vi possano dare un attimo di pace. io x ora vivo sospesa

  • 4732
    Andrea -

    auguri lau…. buon compleanno. Pregate x me ;(

  • 4733
    Francesca -

    Carmen ma tu hai ricevuto la grazia che chiedevi? Saluti

  • 4734
    Francesca -

    Lau Auguroni 🙂

  • 4735
    lau -

    ragazzi! grazie degli auguri! il mio compleanno è stato bello. sono felice. anche se tony non si è neppure ricordato. e ormai non lo vedo più da 2 mesi e mezzo, al telefono mi ha detto in un modo che non lo riconoscevo che non è interessato a me e nonostante gli ho detto che non volevo perderlo come amico lui non mi chiama mai. io ho deciso di non disturbarlo più. e ho affidato tutto a dio. pensateci. anche voi. se dio vuole. a lui tutto è possibile. gesù conosce il nostro vero bene. noi non possiamo fare nulla. se dio vuole sarà. per tutti. se è cosa giusta per noi dio ci aiuterà. è difficile capirlo ed è normale avere paura. soffrire. ma noi non possiamo fare nulla. se dio vuole accadrà. l’impossibile. credetemi ragazzi non è facile neanche per me. dio aiutaci. amen.

  • 4736
    carmen -

    Sì FRANCESCA leggi pag 187

  • 4737
    Giusy -

    Ciao a tutti amici carissimi!!! non scrivevo da un po in questo forum ma dovete sapere che non c’è momento in cui io non pensi a tutto l’amore e le preghiere che questo forum mi ha donato. Qui ho trovato amici veri e reali e anche un nuovo e bellissimo amore. Voglio scrivervi una cosa…qualche giorno fa tra vari fogli buttati a destra e a manca ho trovato frasi scritte da bambini a cui veniva chiesto cosa fosse per loro l’amore. Mi colpì una in particolare scritta da una piccina di 8 anni: “non bisogna mai dire ti amo a qualcuno se non è vero, ma se è vero bisogna dirlo tante volte. La gente dimentica.” Allora io vi dico…non smettete di dire Ti amo ai vostri amori, perduti o ritrovati che siamo, finchè vi è ancora amore vero che vi lega a loro. Spesso la gente dimentica il valore dell’amore, lo calpesta e lo infetta della futilità di mille altre cose. Io ho pianto tanto e sofferto per amore e non ho smesso di cercarlo finchè l’amore non è tornato a bussare alla mia porta, non era quello di una volta, ma era un amore tutto nuovo e meravigliosamente complicato. Ad oggi sono la ragazza di Antonio ( proprio quell’Antonio che qui su questo forum ribadisce di essere un adultero che ha perso la fede, l’amore di una vita, un matrimonio meraviglioso e tanti sogni) e di lui io sono innamorata, e anche se ad oggi non mi ha mai detto Ti amo, anche se siamo più diversi di quanto avrei potuto anche solo sospettare, anche con mille e più problemi e angoscie, anche se non c’è un solo istante in cui io non mi chieda cosa mai sarà in futuro tra me e lui…beh…non smetto di dire che lo amo. Il Signore non fa mai nulla per caso…a volte credo che ami conforderci un po le idee, e riempirci la testa di dubbi…forse perchè una vita di certezze, una vita di stabilità, una vita senza scossoni, semplicemente non è una VITA. Seguirlo significa apprezzare le piccole o le grandi cose belle del mondo. Seguirlo significa meravigliarsi di un bimbo che dice che l’amore è “dare un sacco di patatine fritte a un altro e non volerne altre in cambio”…seguirlo è meraviglia e bellezza. La bellezza di sentirsi dire Ti Amo da chi non avresti mai immaginato e guardarlo nell’anima ( tante volte ferita e malata) e avere il coraggio e la forza di prendersene cura senza pretendere poi molto. Tutti voi siete feriti, sconfortati e frustrati, ma non dimenticatevi della bellezza di Dio che vi circonda solo perchè troppo tristi per accorgervene.

  • 4738
    Francesca -

    Ciao Carmen, grazie per la risposta… Sono così stanca che a volte penso Dio Nn mi ascolti perché ormai prego solo di disperazione e Nn di cuore e poi vedo e sento solo avversità intorno a me, neanche un piccolo segno positivo per me… Troppa indifferenza da parte sua e da parte di chi gli sta intorno… Io Nn sono così… Se qualcuno mi avesse chiesto aiuto ( mi riferisco agli anici che abbiano intorno) qlc avrei fatto, che Nn significa convincere una persona su una scelta ma Cmq portare a riflessione invece questi vivONO di una superficialità spingendo nella direzione della loro giusta e asettica spensieratezza. Ridiamo che va’ tutto bene! Come se qlc gli dicesse guarda che l’ultima volta piano pianO ti sei riavvicinato, ora cerca di evitarla completamente così nulla ti accadrà ! Lui sicuramente era molto stanco delle mie pressioni ( a suo dire pure giuste) pero’ di qui ad abbandonarmi come un cane e ad essere due perfetti estranei dopo 25 gg… Mha? E poi Carmen anche a te era sparito completamente? Tutta questa crudeltà Nn gli appartiene chiedo sempre alla Madonnina di toccare il duo cuore… Io sono convinta che Dio ci ha uniti e che le nostre vite possono ancora proseguire insieme… Ma tutto questi dolore Nn lo reggo più ed incide molto sulla mia famiglia anche… Vi prego aiutatemi la mia preghiera e’ ossessiva e distratta e molto disperata… Nn mangio quasi più lavoro pochissimo assumo le mie medicine male Nn mi importa più di niente… Mi addormento sperando al mattino seguente di ritrovarli nella mia vita come se nulla fosse perché dico Dio tutto può … Sino impazzita completamente e poi paura paura e paura . Per intenderci mi sento praticamente bigotta… Cisa devo fare? Un caro saluto e scusatemi ma in questo momento siete le persone più sincere e vicine che io senta e spero sempre nelle vostre risposte

  • 4739
    Marty -

    Ciao Francesca, sono nuova in questo forum e non conosco la tua situazione. Posso dirti da quello che leggo che il tuo dolore lo sto provando pure io. Anche io mi sento così come te. Di sicuro mi unisco alle tue preghiere. Anzi vorrei proporti, e proporre a tutti, di unirci in preghiera per un Rosario ogni giorno alla stessa ora che potremmo stabilire insieme, magari la sera. Con il Rosario si può ottenere tutto, lo ha detto la Madonna. Io ci credo, non voglio perdere la speranza.

  • 4740
    Angela -

    Ciao a tutti anch’io ormai penso ke Dio non mi ascolti più… la mia vita è stata piena di rinunce, sconfitte, solitudine ed ora anche il mio amore, l’unica cosa bella della mia vita se n’è andato e non lo sento più da 20 giorni. non c’è più nulla ke mi dia gioia Dio mi ha abbandonato

Pagine: 1 472 473 474 475 476 556

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili