Salta i links e vai al contenuto

Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

di Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

5.560 commenti

Pagine: 1 471 472 473 474 475 556

  • 4721
    Andrea -

    ciao ragazzi, ciao Marty. ti terrò presente nelle mie preghiere e ti aiuterò. Credi nella forza della preghiera perchè è veramente un’arma invincibile nei confronti di tanta crudeltà. Io ho un’altra situazione. Mi sono sentito per tre anni con una persona e dopo tanti banali litigi lei ha detto che non le interesso. Quello che vorrei ottenere è che finalmente un giorno potremmo io e Chiara conoscerci per davvero e per quello che siamo realmente. Aiuta anche me, prega e io mi unisco a te. un saluto. Andrea

  • 4722
    Carmen -

    Prego sempre per tutti…

  • 4723
    ANTONIO -

    Buona settimana a tutti!!!

    Benvenuta MARTY, prega insieme a noi, qui troverai anime buone disposte a pregare con te e x te xchè hanno vissuto e vivono il tuo stesso dolore.

    Ciao ANDREA, qualsiasi sia la tua storia, sappi che chi si abbandona completamente con fiducia alla preghiera non puó che non avere risposte.

    Ciao CARMEN, è da un pó che non ci si sente. Come procede il tuo rapporto con roby? Qui tutti siamo in attesa di condividere con te la tua felicità 🙂

    Ciao Annalisa. Novità?

    E tu Francesca, come stai?

  • 4724
    Marty -

    Ciao ragazzi. Grazie Andrea per il sostegno, ti terrò presente anche io nelle mie preghiere, l’unione fa la forza ! Mi sento di consigliarti di recitare la “Novena a Maria che scioglie i nodi “. E’ una Novena potentissima. Potresti appunto chiedere a Maria di sciogliere i nodi tra te e Chiara..
    Uniti in preghiera,a presto. Marty.

  • 4725
    carmen -

    tutto ok! non vi nego che non è per niente facile ricominciare… ci sono tante paure e perplessità da superare insieme… ma se in una coppia c’è di mezzo Dio tutto si risolve! il prossimo week faremo una piccola vacanza insieme… prego sempre e ringrazio ogni giorno il Signore e la Madonna! la serenità si raggiunge giorno dopo giorno attraverso un percorso fatto di amore e dedizione l’uno per l’altro, se si ha l’intelligenza e la maturità per ricostruire, si avranno gioie immense… ma il percorso è duro! piano piano mi affido sempre a Dio, e so di non essere mai sola.
    prego sempre ricordandovi

  • 4726
    Francesca -

    Ciao Antonio, grazie per esserti ricordato di me… Male Cmq molto male, penso che Dio mi abbia abbandonato e che Nn voglia più aiutarmi vedo solo cattiveria intorno a me e di conseguenza mi incattivisco e perdo lucidità… Ho maledetto e pregato la morte di chi nella mia testa me lo allontana ulteriormente… Sono spaventata di me stessa e poi sono entrata nella convinzione che Dio Nn mi aiuta perché Nn vede il mio amore sincero… Nn vedo l’ora di confessarmi… A volte prego e chiedo ancora ma… Vi supplico aiutatemi voi grazie da quel po’ di cuore che mi resta

  • 4727
    Marty -

    Antonio, grazie la tua accoglienza, mi unisco alle vostre preghiere con piacere. Sono convinta che il Signore ascolterà le nostre preghiere.
    Marty.

  • 4728
    lau -

    tutto è possibile a Dio. noi vediamo il visibile. lui ci chiede di credere l’invisibile. la sua parola. che è verità.
    ANDREA sei molto dolce. il tuo desiderio di conoscere davvero chiara…che bello.
    che dio ti aiuti.
    PREGO PER TUTTI. VI VOGLIO BENE. CIAO
    LEGGETE IL VANGELO DI IERI E OGGI. è STUPENDO. VI DARà TANTA FORZA.
    DOMANI è IL MIO COMPLEANNO. STATEMI VICINO.

  • 4729
    Carmen -

    Cara FRANCESCA ank’io ho provato sensazioni simili alle tue, io posao dire che ho visto l’inferno, vivevo nel buio anch’io, e anch’io pensavo ke forse Dio nn mi vileva abbastanza bene e ke mi aveva abbandonata…. Piangevo cme una disperata… Mi stringevo in un fortissimo dolore.. Chiedevo ogni giorno perdono a Dio e mi cpnfessavo spessissimo… Una sola cosa nn perdevo mai di vista, la fede! La fede piena di speranza, una speranza che trovava ristoro solo nell’immagine di Gesú con le braccia a perte e della Madonna che mi porgeva la sua mano come a tirarmi fuori da quel buio in cui ero caduta… Avevo paura di me e del futuro… Ma poi dopo mesi e mesi, sono stata graziata e tirata fuori da lí…
    Dopo grandi dolori arrivano sempre grandi gioia! ricordalo sempre! Prega e spera in
    Dio, leggi ogni giorno il vangelo, e recita il rosario sempre anche piu volte al giorno…
    Affidati in tutto e per tutto! io ti ricorderó nelle mie preghiere. Anch’io ne ho ancora tanto bisogno..

  • 4730
    Roberto -

    LAU tantissimi auguri farò una preghierina per te.
    il 21 è anche il mio compleanno e….. se non avviene un miracolo lo passerò da solo. ciao a tutti

Pagine: 1 471 472 473 474 475 556

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili