Salta i links e vai al contenuto

Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

di Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

5.560 commenti

Pagine: 1 470 471 472 473 474 556

  • 4711
    margherita -

    caro Antonio, si cn mia figlia tutto x ora sembra procedere bene x fortuna, il resto preferisco sorvolare xkè le ferite sn sempre aperte.Mi auguro che tu stia riprendendo un poco di serentà. Francesca, davvero capisco perfettamente la tua disillusione e la tua sofferenza, vedi, ti giro quello che ripetono anche a me, nn conosciamo i disegni di Dio x noi, adesso sei sola, forse lo sarai ancora x un’pò ma nn smettere di amarti e coccolarti prenditi questo tempo x guardare dentro te stessa è doloroso ma dobbiamo crescere ed imparare dalle esperienze x migliorarci. ti ricorderò nelle mie preghiere . un pensiero affettuoso a tutti

  • 4712
    lau -

    chiunque crede in dio non può arrendersi alla tristezza, alle delusioni e buttarsi.

    FORZA RAGAZZI! per tutti è dura. per me anche. ma dobbiamo reagire.
    mi viene in mente una frase di san paolo “Dio non ci ha dato uno spirito di timidezza, MA DI FORZA, DI AMORE E SOBRIETà.

    LEGGETE QUESTA LETTURA è MOLTO IMPORTANTE CHE TUTTI VOI LO FACCIATE. http://www.chiesapentecostale.org/la_paura.html

    vi VOGLIO BENE. E vi abbraccio.

  • 4713
    Annalisa -

    Noooo Francesca non fare cosi :(((
    Noi ti siamo vicini…vorrei tanto darti un abbraccio… E’ vero bisogna trovarsi nelle situazioni ,ma cerca di andare avanti e di continuare a pregare ….sei una ragazza forte x sopportare tutto questo … Faro’ anche una preghiera x te :))) ma tu NON MOLLARE!!!! :))

  • 4714
    ANTONIO -

    Lo se benissimo come ti senti FRANCESCA, ci sono passato, sono anche stato maledetto, rinnegato, picchiato e umiliato dalla donna che ho sposato e ancora adesso, a distanza di 2 anni, porto insegni del suo odio sulla mia salute. Ricorda sempre che anche se puó far maledettamente male l’abbandono della persona amata, l’amore di dio non ci abbandonerá mai. Segui i consigli e le parole di margherita, lei è una mamma e una donna che ha tanto sofferto e nonostante tutto è ancora qui a prehare e a sperare.

    Cara MARGHERITA, purtroppo la serenità é ancora un miragio x me. Dopo la separazione sono sopraggiunti svariati altri problemi tra cui i più gravi sono legati alla salute, al lavoro e ai problemi economici davvero disperati, ma dopotutto mi sforzo ancora di credere che forse un giorno troveró la felicità che tanto sognavo…

    Buona notte a tutti amici miei e che il signore vi protegga sempre attraverso anche ai suoi angeli ed ai suoi santi.

    Gesù, pensaci tu!!!

  • 4715
    lidia -

    carissimi, vedo tantissime new entry che stanno arricchendo con la loro presenza questo forum…ho letto la tua storia cara annalisa e la trovo veramente carica di segni, anche quando noi ci allontaniamo Dio nn ci lascia mai da soli. Capisco che la situazione ti fa impazzire, come darti torto, ma da quello che scrivi penso veramente che lui al momento stia facendo i conti con la sua malattia e non si sente di condividerla perchè gli fa paura…pregherò affinchè trovi la forza di farsi avanti e farsi aiutare, di condividere il suo dolore con te e di riuscire ad affrontare questa grande prova insieme alla persona che lo ama e alla luce del Signore. Nei momenti più brutti dobbiamo cercare di avere più fede, sembra retorica ma è così: più male stiamo, più soli siamo, più dobbiamo avvicinarci a Lui, Lui solo può dare la pace in qualsiasi situazione. Non mollare, anche se nn forum al momento non entro spesso, sappì che vi ricorderò ogni sera nelle mie preghiere. Non smettere di dubbitare nel suo amore…un bacio a te e a tutti le splendide persone che ci sono in questo forum, anche a quelle che entrano solo per trovare un pò di speranza…la ricerca è segno di coraggio e voglia di andare avanti!!! Forza a tutti.

  • 4716
    ANTONIO -

    Buon fine settimana a tutti amici miei.
    Io x il momento nn me la sento di andare a messa e nemmeno di andare agli incontri di preghiera. Spero che mi passi presto questa fase e tornare a beneficiare della vicinanza del signore.
    Prego ogni giorno x tutti voi, vi abbraccio…

  • 4717
    elisa -

    caro ragazzo..ho pregato la madonna dell aiuto…con anke l intercessione di p pio(mio padre spirituale)…ti prego,però…di la stessa preghiera anche a me(con qualke ave maria)…ke lui ritorni presto..mi sembrava ke mi amasse…io preghero ankora x te…tu prega la madonna con p pio…x me…tante benedizioni…e guarda caso leggo il tuo msg il 16 giugno(giorno canonizzazione di p io e sacro cuore della madonna)…

  • 4718
    ANTONIO -

    Buona domenica a tutti

  • 4719
    Marty -

    Salve a tutti. E’ da un pò di tempo che leggo questo sito e non ho mai avuto il coraggio di scrivere. Vi sarei molto grata se potreste recitare una preghiera anche per il ritorno del mio ex fidanzato. Raccontare la storia per me è ancora molto doloroso. Io non smetto di pregare per il suo ritorno e ogni volta penso a tutte quelle persone che vivono la stessa mia situazione e prego per loro, mi sentirei meno sola se oltre le mie preghiere ci fossero anche le vostre. Grazie a tutti.

  • 4720
    Annalisa -

    Buona domenica a tutti ragazzi…
    Grazie Lidia x le tue parole ….
    VI VOGLIO BENE ^___*

Pagine: 1 470 471 472 473 474 556

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili