Salta i links e vai al contenuto

Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

di Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

5.560 commenti

Pagine: 1 466 467 468 469 470 556

  • 4671
    lau -

    AMICI sono contenta di essere riuscita a sprigionare in voi un pò di entusiasmo. la mia idea mi è venuta dall’osservazione che un pò tutti noi stiamo vivendo lo stesso periodo, allora ho pensato che forse non è un caso e dobbiamo unirci ancora di più. un atto d’amore. chi vuole iniziare subito può farlo, anzi deve farlo, dobbiamo però decidere un orario.

    chi leggerà il post nei prox gg si unirà a noi se lo vorrà. a ogni post ricordiamolo, così è sicuro che verrà letto.
    alla fine dei vostri post scrivete:

    “chi vuole unirsi alla nostra preghiera di gruppo può farlo da subito. ore …. tutti i giorni… fino a …. ” (una volta stabilito)

    proponete un orario!!!!! al più presto.

    CHIARA, LIDIA io ci sono. se per voi va bene uniamoci a fabio che per lavoro può la SERA. MA DOBBIAMO STABILIRE UN ORARIO PRECISO. le 8 non vanno bene perchè a volte può capitare di essere ancora in giro. secondo me è meglio fare o quando ci svegliamo o quando andiamo a dormire. quindi o alle 7-7.30 oppure alle 22.00-22.30 (potremmo poi fare alle 13 il sabato e la domenica)decidiamo un orario per essere tutti uniti. perchè la perfezione dell’amore è l’unità.

    CHIARA le tue parole “…quello stesso amore che ha reso Giusepe e Maria indissolubili. Amen” mi piaciono in particolar modo, io le medito sempre nelle mie preghiere, come te. un abbraccione. FORZA! E CORAGGIO. gesù apprezzerà la nostra perseveranza, il nostro impegno nonostante tutto, la stanchezza, la delusione, l’incredulità insita in ognuno di noi, la paura, apprezzerà cmq il nostro sacrificio. gesù ci vede, ha commozione per noi. e noi dobbiamo dare il meglio, almeno facciamoglielo vedere, poi Lui lo sà che non possiamo essere sempre forti se Lui non ci aiuta. e’ come se dicessimo “gesù noi ti doniamo quest’altro nostro piccolo sacrificio per questo periodo di tempo solo per dimostrarti che confidiamo in te, non possiamo però protrarre questo tipo di scrifici per sempre e continuamente perchè sai che siamo stanchi e deboli e senza il tuo aiuto è disumano”. gesù Non ci abbandonerà. e poi arriva l’estate, anche per noi, meritiamo anche noi un pò di spensieratezza. gesù lo sà. gesù ci vuole bene. vorrei suggerire come parole di preghiera comune dopo le 10 ave, 10 padre, 10 gloria, 10 angeli di dio, 1 eterno, 1 spirito santo, 1 salve regina le seguenti parole “voi conoscete i nostri cuori. Amen” preghiamo con parole semplici.

  • 4672
    Chiara -

    Grazie Spetanza, mai come in questo momento le tue parole ci sono di grande aiuto. A volte non vedendo dei segni ci affanniamo nel cercare le risposte che tanto desideriamo , ma forse il Suo non fare “nulla” è giá una risposta.

    Amici vi abbraccio uno ad uno…
    Oggi sono andata in chiesa e vi ho pensato molto.
    “Aiutaci Signore. Amen”

  • 4673
    Chiara -

    LAU dolcissima Lau, l’amore che ha unito Maria e Giuseppe non può che alimentare la mia speranza…non dico di meritare un’unione così pura, ma non voglio neppure pensare di dovermi allontanare di troppo a quel tipo d’amore. Un’amore che vince sempre, un’amore che non ha paura del tempo, della sofferenza, delle avversità…un’amore degno della parola UNIONE.

    Per la preghiera collettiva per me non ci sono problemi d’orario, mattina presto o sera è indifferente, aspetto voi.

    “Maria, madre buona, accarezza con la tua mano miracolosa il nostro cuore straziato. Amen “

  • 4674
    carmen -

    Cari amici, per 5 mesi ho visto l’inferno, mi sono ritrovata nel buio piu totale, ho pianto fiumi di lacrime, ho vissuto nella confusione e tra tanti sensi di colpa… ma una cosa non ho mai abbandonato: la fede! ho pregato tanto, pure di notte, ogni giorno, ogni santo giorno, recitavo il rosario, infine il 26 maggio ero lì, tra la folla, al passaggio del reliquiario della Madonna delle lacrime di Siracusa, un’emozione indescrivibile mi attraversò cuore e anima.. quasi piangevo… ma mi trattenevo… e dopo averla salutata con il mio fazzoletto bianco svolazzante, ho chiuso gli occhi, e ho affidato a Lei il mio dolore e la mia sofferenza, insieme alle lacrime di tutti noi, tutti, proprio tutti, ho pensato ad ANTONIO, GIUSY, LIDIA, CHIARA, ROBY, LAU, FABIO… e tutti gli altri che scrivono qui! la Mamma di tutti noi, Colei che non ci disdegna ma ci abbraccia e ci consola. Le ho chiesto con fervore di esaudurci se Dio vede che è cosa buona… la Madonna delle lacrime ha pianto in una camera da letto, ad una coppia giovane in attesa di un figlio… no è un caso quella stanza, non è un caso quella coppia di giovani sposi, non è un caso che quella ragazza aspettasse un figlio… ha pianto lì, dove dovrebbe esserci tanto amore! e poi ha pianto fuori, tra la gente per testimoniare che Lei intercederà per noi, e dirà a Suo Figlio di guardarci e di guidarci verso ciò che è giusto per noi, per trasformare le lacrime di dolore in lacrime di gioia!
    tutti mi dicevano di mollare, di pensare solo a me stessa, di non badare più a lui, di lasciarlo stare perche mi distruggeva ancora di piu il pensiero di lui fisso nella mia mente! ma solo io sapevo cosa c’era nel mio cuore. ho perseverato nel mio silenzio nella preghiera, ho chiesto a Dio di farmi smettere Lui stesso di amare se non era Sua volontà..
    io ci ho creduto davvero!!! E L’ALTRO IERI è ARRIVATA LA GRAZIA!!! Il mio ragazzo mi ha cercata e perdonata. abbiamo parlato tanto..ma tanto..ore ed ore..non è stato facile dopo 5 mesi di silenzio..Tutto adesso è molto diverso, ma con più maturità e consapevolezza..entrambi i nostri cuori sono andati in frantumi in questo periodo ma adesso ci aspetta una stagione diversa..se Dio ha voluto ancora vederci insieme vuol dire che ci ama davvero e che è nel Suo disegno questo amore! ho imparato ce l’amore va custodito e la presenza di Dio in una coppia è fondamentale per benedire quanto ci lega all’altro/a!
    Ringrazio ogni giorno il Signore, la Madonna, Padre Pio, Santa Rita e Santa Teresa dal volto santo che mi hanno accompagnata ogni giorno…continuo a recitare ogni giorno il rosario e a cibarmi quotidianamente della parola di Dio. Non potrò più farne a meno! Se mi allontano da Dio sono niente, se c’è Dio nel mio cuore sono al sicuro perche sono forte, viva e felice!
    Auguro a tutti voi di vivere la mia stessa gioia!
    p.s. SPERANZA grazie per aver dato vita a questo forum speciale! Non vi lascio amici, pregherò ancora per voi, col pensiero siete tutti nelle mie preghiere

  • 4675
    Roberto -

    Cioa CARMEN,
    la tua storia mi ha reso felice e mi da TANTA SPERANZA, sono contentissimo per te, spero in continuazione che arrivi un raggio di luce per tutti noi.
    sono convinto che Dio e la Madonna faranno di noi delle persone felici. Dopo avermi immedesimato nella tua storia mi è venuto un brivido, è quel desiderio di felicita e di amore che ho bisogno che tutti abbiamo bisogno. La amo tantissimo la mia “piccola” sono sicuro che Dio e Maria ci abbracceranno di nuovo insieme. per le preghiere cercherò di conformarmi ai vostri orari visto che vivo in Romania e sono un ora più avanti.Un abbraccio Carmen goditi la felicità te la sei meritata. PREGA ANCHE PER NOI ciao a tutti

  • 4676
    angela -

    GRAZIE CARMEN DI CUORE PER LE COSE CHE CI HAI DETTO. GRAZIE per ricordarci “che in una coppia la presenza di Dio è fondamentale “

  • 4677
    fabio -

    CARMEN,non ho parole per esprimerti tutta la mia gratitudine di aver pensato anche a me in quel momento,sei un’anima buona e sono davvero felice per te.La tua storia mi da la voglia di continuare a sperare,ti ricorderò sempre nelle mie preghiere.

  • 4678
    LAU -

    CARMEN brava e auguri. sono contenta per te. abbraccia sempre il tuo amore, perchè tu puoi. abbraccialo forte, in quell’abbraccio mettici tutti gli abbracci che noi non possiamo dare ancora.

    A TUTTI io propongo LA PREGHIERA LA SERA ALLE ore 22.00 tutti i giorni da oggi fino al 6 luglio.RICORDO: 10 AVE, 10 PADRE, 10 GLORIA, 10 ANGELETTI DI DIO, 1 ETERNO, 1 SALVE REGINA, 1 VIENI SPIRITO SANTO. E L’INTENZIONE “GESù TU CONOSCI I NOSTRI CUORI. VIENI PRESTO. NOI SIAMO STANCHI MA SIAMO ANCORA QUI E DESIDERIAMO TANTO IL TUO AMORE” AMEN.

    sono tanto stanca per il lavoro. e mi manca tony e un abbraccio.
    ABBRACCIO VOI.

  • 4679
    angespera -

    ciao a tutti,è da un pò che leggo i vostri commenti su questo forum…spesso mi sono commossa nel leggere le vostre parole piene di speranza e di fiducia…grazie a tutti,grazie al vero Speranza che con la sua lettera ha dato il via a tutto ciò…è bello vedere che al mondo ci sono così tante persone buone…se potete fate una preghiera anche per me,io farò lo stesso per voi. Questa è davvero la mia ultima speranza…è trascorso ormai troppo tempo da quando lui mi ha lasciata,ho pregato affinchè lui tornasse ma così non è stato…ho pregato affinchè io mi dimenticassi di lui e non ci sono riuscita…ho tanta paura,non so più cosa fare.

  • 4680
    Miriam -

    Buonasera.
    Sto attraversando un periodo di grande dolore perché ho perso la persona che amo. Non so se faccio bene a continuare a sperare nel suo ritorno. Mi sembra che in questo forum ci siano persone dalla grande fede, dunque mi rivolgo a voi e a te SPERANZA, perché credo che in tanti possiate capire quello che provo: per favore,potreste pregare per me se potete, affinché il mio dolce amore torni da me (senza che nessun altro soffra)? Che Dio vi benedica! Grazie!

Pagine: 1 466 467 468 469 470 556

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili