Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata
di
Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
5.560 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 465 466 467 468 469 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 465 466 467 468 469 … 556 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Buon giorno amici e buona settimana!
Ciao Fabio, purtroppo devo condividere quello che dici e cioé che la speranza è l’ossessione causata dalla prolungata attesa, spesso anche invana attesa, ma è la speranza stessa che ci tiene vivi.
Cara Angela, ma fidandoci di Lui, cosa abbiamo ottenuto? Perdona la mia franchezza, ma nell’ultimo periodo soprattutto, la mia fede è molto precaria 🙁
Ciao Roberto, ma xchè la tua ex ha del rancore nei tuoi confronti?
Amici tutti, prego e spero x voi che non attraversiate mai la crisi di fede che sto attraversando io, è troppo brutto stare lontani dal Signore, ma dopo tutta questa sofferenza, ho esaurito le forze e senza nessuna risposta, la mia devozione è stata parecchio logorata 🙁
Ciao,ho letto attentamente le tue parole….ed è davvero un bel sogno il tuo quindi io mi accodo alle preghiere per te e ti auguro soprattutto che questa persona ti renda Felice se dovesse tornare perche questa la cosa piu importante….in bocca a lupo
ANTONIO la mia ex ha del rancore perchè l’ho trascurata lasciandomi preendere dai problemi di lavoro, questo è il motivo principale.
comunque siamo andati a questo matrimonio ma si è comportata da amica e quando l’ho accompognata a casa le ho dato un bacio e lei mi ha detto che non vuole due persone che non sono assieme non si baciano.
che tristezza dopo 9 anni vissuti assieme.
continuo a sperare
ciao a tutti
X TUTTI
ragazzi non vi nego che anche la mia fede vacilla. sono stanca e delusa. ma mi colpisce molto che ci troviamo tutti nella stessa condizione. forse anche questo è un segno. allora sai che vi dico? uniamoci. dimostriamo a gesù che non molliamo. che ancora per una volta siamo disposti a continuare a credere il Lui, nel suo amore e nelle sue promese di gioia e pace per tutti noi. per l’ultima volta perchè io almeno non ce la faccio più. DIO Sà che siamo umani perciò capirà il nostro sacrificio e la nostra debolezza. uniamoci nell’ultimo mese di preghiera intensa. stabiliamo un orario e tutti. insieme. preghiamo perchè dio ci aiuti subito. perchè non ce la facciamo più. siete d’accordo?se siete d’accordo si inizia domani 5 giugno e si finisce il 5 luglio con 10 ave, 10 padre, 10 gloria, 10 angelo di dio, 1 salve regina, 1 vieni spirito santo. proponete l’orario. a me piacerebbe alle 7 di mattina.
Buongiorno a tutti.
Anche io sto attraversando lo stesso vostro periodo e mi sento tanto sfiduciata e triste e anche se spesso mi ritrovo disperata non voglio arrendermi, non voglio che la rabbia e l’angoscia l’abbiano vinta! Così ho seguito il tuo consiglio Lau e tal proposito ti ringrazio…stamattina alle 7 ho fatto le preghiere (anche a me è comodo come orario)
Vi abbraccio immensamente!
Che Dio ci benedica! Amen.
Ciao LAU, bella la tua idea 😉
Ma forse è meglio cominciare magari il 10 x dare tempo a tutti di leggere tale proposta e magari di fare un orario serale. Pensaci…
Bravo roberto, continua a sperare e ringrazia il signore xché almeno un contatto con lei ce l’hai e fidati, già è tantissimo.
Cara margherita, continueró a pregare x te, fallo pure tu
si facciamo una preghiera comunitaria 🙂
io sto leggendo ora, la farò stasera alle 7 visto che stamattina non lo sapevo ancora. Non sono periodi facili per nessuno, crisi dentro e fuori di noi, ma non dobbiamo mai scordare che Lui è l’unico punto fisso “passeranno i cieli e passerà la terra, ma le sue parole non passeranno”…a volte cercare di capirlo è farsi forza è troppo difficile, allora anche se non ci riusciamo con la testa facciamolo col cuore, abbandoniamoci a Lui e confidiamo in Lui
IO come ho già scritto ho iniziato questa mattina, ma sono pronta a ricominciare da capo… forse Antonio ha ragione, potremmo iniziare tra qualche giorno così tutti possiamo aver avuto tempo di leggere…
“Signore, aiutaci a superare i momenti difficili, esaudisci le suppliche dei cuori fragili di questo forum. Allevia le nostre pene, ma soprattutto rendici umili e aiutaci a ritrovare l’AMORE, quello stesso amore che ha reso Giusepe e Maria indissolubili. Amen”
LAU,la tua idea mi piace io ci sto,a me farebbe comodo alla sera tipo alle 8 perchè al mattino lavoro.Proviamoci!!
Ciao Antonio,
rispondo a te ma è un messaggio per tutti. Anche in questo caso, proprio come allora, ciò che sto per dire per alcuni di Voi avrà un senso, e sortirà un effetto, per altri queste parole passeranno del tutto inosservate.
Ciò che Lui mi ha dato ha cambiato PROFONDAMENTE ogni aspetto della mia vita. Col senno di poi ho compreso che quella rottura definitiva era forse addirittura necessaria, quasi destinica.
Io non so se fosse tutto nei piani del Signore oppure l’aiuto che Lui mi ha dato NON era effettivamente programmato. Rimane un mistero, anzi IL mistero, perchè Dio è proprio questo.
Il bello di tutto ciò è che non parlo di un cambiamento avvenuto in maniera implicita, indiretta, parlo di un evento scatenante (che non citerò qui), concreto, reale che ha avuto un effetto dirompente… effetto che solo Lui poteva provocare, Lui che ha una visione completa, globale e a 360 gradi di ciò di cui ABBIAMO BISOGNO, e che non mi stancherò mai di ripetere, è la maggior parte delle volte DIVERSO da ciò che desideriamo.
Ho compreso cosa significa FEDE in Lui. FEDE non è dire: “ciò che voglio e desidero arriverà”. FEDE è dire: “Signore ti chiedo la grazia che tanto desidero ma sia fatta la Tua Volontà, che può essere diversa dalla mia ma che in ogni caso so essere la cosa migliore per me e se è nella Tua Volontà che io debba soffrire, so che la sofferenza non andrà perduta perchè so che in un modo o nell’altro sarà utile a me e a te.”
Solo dopo questa esperienza ho compreso tante frasi di Padre Pio che non comprendevo prima.
Lancio a tutti Voi un messaggio di reale e CONCRETA Speranza. Non abbattetevi, non mollate, abbiate una reale fiducia in Lui. Se vi lasciate sopraffare non saprete mai cosa Lui ha da donarvi. Io ormai passo la mia vita pregando e sperando ma sempre con la consapevolezza che ciò che conta davvero è la Sua Volontà e come noi reagiamo ad essa. Se la rinneghiamo è come rinnegare nostra madre o nostro padre; è come rifiutare il dono più prezioso che ci viene regalato.
Come diceva Padre Pio: “Prega, Spera e non agitarti; l’agitazione non serve a nulla. Dio è misericordioso e ascolterà la Tua preghiera;”