Salta i links e vai al contenuto

Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

di Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

5.560 commenti

Pagine: 1 461 462 463 464 465 556

  • 4621
    lau -

    quando un amore finisce la cosa più brutta non è che l’altra persona può smettere di amarci, ma che se ne va, portandsi anche il bene. ci cancella, sparisce, e noi perciò ci sentiamo abbandonati e così feriti. soffriamo terribilmente perchè non riusciamo a sopportare l’indifferenza, non riusciamo a sopportare che neanche un pò di bene di quella persona resti ancora e sempre con noi. l’unica cosa che si vuole davvero è continuare ad essere voluti bee cmq da quella persona e un pò importanti. sarebbe bello invece che quando non si ama più si faccesse prevalere il bene profondo, stando ancora vicino alla persona, per aiutarla. invece molte volte anche chi lascia a suo modo soffre e perciò fugge, cercando di allontanare quel dolore. ma quel dolore nasce proprio dalla rottura, allora perchè rompere del tutto? perchè non si ha più coraggio, di fronte al bene? E’ la paura, la trappola del male, che porta a mentire, a essere anche cattivi.
    ma se si ci lascia dominare dalla paura e si preferisce scappare, senza affrontare il dolore e l’amore, perchè sembra più facile, colmando subito il vuoto con divertimenti futili e nuove storie senza un vero principio si rimane piccoli. mentre chi fa vincere sempre e cmq il bene sarà stato grande. almeno di fronte al male. ecco perchè il bebe alla fine vine sempe! chi vuole bene lotterà fino a distruggere se stesso pur di difendere il bene. per farlo solo capire. perciò Gesù aiutaci tu, altriment moriremo.
    Vi abbbraccio.
    vorrei chiedere una preghiera per Tony oggi per lui è un giorno triste. vorrei che sentisse vicino il suo papà e suo nipote che sono in cielo, affinchè possano guidarlo e illuminarlo per la felicità dopo tanta sofferenza e avvicinarlo a Gesù.
    Prego anche per voi tutti e per una mia collega che è in crisi col marito perchè lui non vuole avere figli. e per un mio collega che vorrei tanto trovasse una persona che lo corrisponda nei sentimenti di amore. prego anche per tutti i malati, e quelle famiglie che sono in difficoltà. per la mia mamma e il mio papà che non sempre riescono ad avere un vero dialogo. e per tutti quelli che sono tanto stanchi come me a volte. vi abbraccio Buona notte.

  • 4622
    ANTONIO -

    Buon giorno a tutti amici cari e buona settimana!!!
    Condivido in pieno le tue parole Giusy, le tue Lau e le tue Lidia, nn aggiungo altro se non quello di esprimervi che ho imparato che La speranza è quell’emozione che mi distacca dalla mia umanità e mi rende più vicino a Dio.

    Auguro a tutti voi un gran bene e fate della vostra speranza non una necessità, ma una naturale consapevolezza che il signore é sempre con noi, anche se ci sembra che la notte è più buia, anche se la luce è lontana, anche se le tenebre ci soffocano. In un istante tutto puó succedere!!! In un istante Gesù ha riscattato la sua morte, figuriamoci se non puó dare sollievo alle nostre sofferenze.
    😉

  • 4623
    Chiara -

    Dolce Lau, prego con te, per Tony e per tutte le persone che hai mensionato, ma soprattutto prego per te che sei così buona e che stringi al tuo cuore la croce di tutti.
    Purtroppo quando l’amore se ne va è inivitabile che si porti dietro anche il bene, perchè l’amore è condivisione altrimenti non è amore. Capisco benissimo la tua angoscia perchè anche tu, come ho fatto io, hai donato BENE senza riserva alcuna, ma dobbiamo accettare che per chiudere una porta non possiamo socchiuderla…perchè sbatterebbe al primo soffio di vento…
    Quado il mio ex mi ha lasciata a gennaio io avevo qualche problemino di salute (risolto…) mia madre doveva ricoverarsi per l’intervento e anche a lavoro non era il massimo dei periodi… Bhè lui non ha guardato in faccia a nulla, anzi con tanta durezza mi sventolava in faccia che non mi amava e che voleva stare da solo perchè doveva ritrovarsi.
    A distanza di 4 mesi lui non ha fatto alcun progresso (lo vedo leggendolo su fb le sue bravate “adolescenziali di un 40enne senza meta”) mentre io DA SOLA ho superato l’inferno…compreso il mio stomaco che era diventato una stufa a carbone….
    Ma la vita va avanti, anche se a volte non riesco a capirne il senso, anche se ultimanente non riesco più a parlare “bene” con Dio, anche se sento ancora di amarlo e per questo spesso mi sento arrabbiata…ecco nonostante tutto sono d’accordo con te IL BENE VINCE SEMPRE… E DAL BENE PUò ARRIVARE SOLO IL MEGLIO…coraggio “anima fragile”, Gesù è al nostro fianco.

    Vi abbraccio tutti amici carissimi, domenica 13 maggio è stata La Madonna di Fatima, vi ho pensato tanto.

    “Madre adorata ascolta e esaudisci le suppliche dei nostri cuori affranti. Ti amiamo regina del cielo. Amen”

  • 4624
    lau -

    CHIARA è bello come chiami la tua madonnina “Regina dei cieli” sono sicura che piace anche a lei e ti sorride.grazie delle tue preghiere. e del tuo post per me. sento che mi comprendi.
    ANTONIO la speranza non come una necessità (a cui aggrapparsi per illudersi)ma come consapevolezza in dio che ci è vicini è il dono immenso la fede che gesù semina nei nostri cuori.
    AMICI vi dedico questo pensiero: “un vero incontro è sempre fonte di gioia e non è mai banale. e’ sempre come dice la parola (INCONTRARE= IN CON ENTRARE) un entrare nella vita dell’altro e dall’altro lasciarsi visitare”. Grazie a tutti dell’incontro! e Grazie a Gesù che ci spinge ad andare incontro al nostro sposo e sposa. Amen.

  • 4625
    angela -

    Ragazzi andate alla tomba di Papa Woitila a pregare a San Pietro per le vostre pene…non abbiate paura non resterete delusi.
    buonanotte a tutti prego per voi.

  • 4626
    lidia -

    Ciao FABIO, in quello che hai fatto non c’è stato sicuramente nulla di sbagliato…quel messaggio era là per te e per tante altre persone. Non devi diventare fanatico dei segni ma devi vedere in ogni cosa bella quello che Gesù vuole dirti…certe volte dovremmo fermarci un attimo e respirare profondamente e dire grazie per il semplice e grande dono della vita…continua il tuo dialogo con il Signore e stai sereno.Ciao ROBY,come stai? io in attesa dei risultati, il tempo si avvicina, speriamo bene anche perchè ancora lòa strada per un lavoro è lunga…un bacio a tutti.

  • 4627
    Speranza -

    Certo che ne ha fatta di strada questo forum. Dio questa lettera l’ho scritta 5 anni fa… come passa il tempo. Sono contento che vi diate forza a vicenda, bravi ragazzi continuate così e ricordate: chi ha fede non rimarrà deluso.
    Buona vita,
    Speranza (l’autore della lettera)

  • 4628
    lidia -

    Ciao Speranza, che piacere leggerti…più volte ci siamo posti domande su di te…finalmente abbiamo avuto la risposta che non hai dimenticato la tua lettera e sei venuto a vedere la sua evoluzione 🙂 torna a visitarci e grazie di essere stato strumento per tutto questo

  • 4629
    Andrea -

    Ragazzi è da tanto che non passo. Si prega, si agisce e si spera. Affidiamoci al Signore. Un abbraccio a tutti

  • 4630
    lau -

    SPERANZA…sei sempre così sfuggente. perchè non ci racconti come va la tua storia? dacci un pò di luce in questo mondo di tenebre!

    io oggi ho avuto altre delusioni.
    non ho più nè voglia, nè forza di pregare. tengo nella mia tasca la coroncina del rosario.e la porto con me. e dorme con me. è sempre con me. questa è la mia preghiera, per tutti voi.

Pagine: 1 461 462 463 464 465 556

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili