Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata
di
Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
5.560 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 460 461 462 463 464 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 460 461 462 463 464 … 556 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Non è facile capire ciò che Dio vuole da noi, ma di sicuro ci mette tutti i giorni alla prova…Non fate mai l’errore dell’essere presuntuosi e pensare che una persona sia vostra sempre. L’amore è una promessa che si rinnova ogni giorno. Abbiate fede che la vita va avanti, non state a crogiolarvi sul passato e su chi ormai è uscito fuori dalla vostra vita, piuttosto prendetevi cura degli affetti presenti qui ed ora Che il Signore vi benedica tutti perchè solo con le sue parole ho ricominciato ad amare, solo con lui ho ridato un senso alla mia vita. Un bacio grande amici carissimi!
Io penso di aver capito che voler bene e amare si identificano quando c’è desiderio di migliorarsi e si ci affida a Gesù che essendo bene e amore infinito ci guida con una forza divina stupenda. io desidero affidare il mio e il vostro presente, prezioso dono di Dio, a Lui e alla nostra Mamma Maria, agli angeli e ai santi che ognuno di noi ha nel cuore. Per liberarci dalle paure, dai dolori e vivere nell’Amore, nella comprensione, nella crescita e nella fede.Ho tanto da imparare e chiedo solo a Dio di insegnarmi il suo amore che è dono, pazienza, serenità, fiducia, sole e luce. Vi amo ragazzi. sforziamoci di migliorarci e non perderci nel dolore, ma di metterci al servizio di tutti quelli che incontriamo nel nostro cammino, nella nostra vita di ogni giorno, per donare un sorriso, una parola, attenzioni. Vi abbraccio, non permettete al passato di dolore e di paure di entrare nel vostro presente. Pregate che Dio sta sempre vicino a noi.Amen.Tony ti voglio tanto bene. Prego per te.
…io prego tanto amici, per me , per voi…prego e mi affido a Gesù tutte le mattine che metto i piedi giù dal letto e tutte le sere prima di chiudere gli occhi, ma a volte come in questo periodo mi sento perduta e mi sembra di essere a un passo dal baratro… sono a pezzi. Vi prego pregate per me perchè a volte credo di non aver abbastanza voce per farla arrivare a Dio.
“venite a me voi tutti che siete travagliati ed oppressi e io vi darò riposo” (Matteo 11,28)
Vi voglio bene….
l’unico modo per usciere da questo male è continuare a pregare chiedendo a dio di toglierci la paura. “Non abbiate paura” diceva il nostro papa Giovanni Paolo II. e’ tutto qui. è la paura che ci aggradisce. pregate. ogni volta che vi assale la paura fate una piccola preghiera non è necessario tutto il rosario. Solo “Gesù, madonnina, angioletti, vi prego scacciate i brutti pensieri e la paura dai nostri cuori”.
Sarai forte, come me, anche io ci sto provando. Ma preghero’ per te, anzi per noi, tutti noi che abbiamo perso il nostro amore!
Continuo a pregare ogni giorno. Due giorni fa poco dopo la preghiera ricevo un messaggio di un’altra ragazza con la quale avevo litigato per questioni banali. Ci è voluto solo un po’ di tempo. Ma lei, chiara non la sento da dieci giorni… Non mi sto facendo sentire. Ragazzi pregate affinché tra me e lei un giorno possa ritornare l”affetto. Non siamo mai stati insieme. Io vorrei solo che si cancellasse il rancore.. Ce la faremo?
certo che sì ANDREA si cancellerà il rancore.
ANDREA sei speciale. stai tranquillo. la purezza del tuo dispiacere è talmente bella che prego per te.
RAGAZZI sono a casa e mi viene un pò da ridere perchè i miei genitori sono andati a mangiare una pizza con degli amici. e io sono a casa di sabato sera. anche se sono un pò malinconica ho voluto starmene volutamente a casa per stare un pò tranquilla, pregare, meditare, leggere e scrivere qui.
vi abbraccio. amici.
Buona domenica ragazzi, spero sia una giornata di sole fuori di voi anche dentro di voi…spesso qualche nuvola c’è sempre nella vita di ogni giorno, piccole o grandi preoccupazioni non mancano mai, ma se accogliamo ogni sofferenza ed ogni dolore con fede sarà tutto più facile…Gesù diceva a chi voleva seguirlo “prendete la vostra croce e seguitemi”,la croce non è bella, la croce non è gioia, ma la croce ci serve per essere migliori, per capire meglio quanto siamo fortunati nell’avere Gesù accanto a noi. Mi piace ricordare a voi e a me che Gesù mai da croci più pesanti di quelle che ognuno di noi può portare, il peso non è mai tale da schiacciarci ma vuole solo insegnarci il sacrificio, l’umiltà e vuole soprattutto creare unione tra noi, ognuno di noi deve aiutare il fratello a portare la sua croce, così il peso sarà più leggero. Vi voglio bene e prego per voi e umilmente chiedo preghiere vostre per me e per il mondo intero…
la domenica l’ho passata a Roma e sono stata alla tomba di papa Woitila per affidare tutti voi. L’hanno messa nella Chiesa di San Pietro e ci sono molte persone che pregano lì sulle panche. E’ stato emozionante.
Ciao a tutti e buona settimana di impegno a meglio vivere. buon lavoro e preghiera mia assicurata a tutti e ….richiesta per me.