Salta i links e vai al contenuto

Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

di Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

5.560 commenti

Pagine: 1 459 460 461 462 463 556

  • 4601
    Andrea -

    io ho perso la fede… un dio buon e giusto secondo me non permetterebbe tanta sofferenza.. voi come la vedete? io mi sento perso e senza più voglia di continuare….

  • 4602
    Carmen -

    No non mollare andrea! La sofferenza si patisce per crescere, per capire, per non errare piu… Per renderci piu forti! Dio sta soffrendo insieme a noi, ma presto ci consolerà! A volte anch’io mi sono detta perche Dio se ne sta a guardare mentre io piango e ho questo dolore forte al cuore che da mesi ormai convive con me e mi ha ridotta una zombie… Ma forse io non vedo perche ancora cio che Dio sta facendo per me… Non perdere la fede, non smettere di pregare… Confida confida sempre, una risposta arriverà ne sono certa! Arriverà! Io non mollo perche se non avessi Dio e la croce a cui aggrapparmi mi sentirei completamente perduta e credimi che io credo di vivere nel buoi piu totale… Ancora sono nel buio tendo la mano ma dio non mi tira fuori da questa fossa buia! Ancora no…non é il momento carmen! Forse devo capire altro… Intanto piango ma quei padre nostro e ave maria sono il mio pane quotidiano senza sarei perduta! Non saprei a chi tendere la mano.

  • 4603
    LAU -

    ANDREA, CARMEN vi capisco. io sono nella vostra stessa situazione. da ormai non sò più quanto tempo. altero momenti di ripresa a momenti di pesanti ricadute. nonostante cerchi di dare il meglio di me le forze a volte vengono meno e mi sento uno straccio. è difficile, sembra che nessuno ci ascolti. ma cos’altro possiamo fare se non pregare? quante ingiustizie nel mondo e quante sofferenze. sembra che dio sia lontano ma lui dice di no. e a volte penso che se siamo ancora qua non solo per nostro volere e potere. io non ne sarei capace da sola. sono stancaa come voi e ho il cuore che piange. è iniziato il mese di maggio, il mese della madonna affidiamoci a lei. io sto andando tutte le sere a pregare. a volte vado con la morte nel cuore. io mi affido a lei. ancora e ancoCONTINUIAMO A PREGARE PER ROBY, lei vede dei risultati quindi insistiamo per lei. un giorno sarà il nostro turno. anche noi vedremo i risutati, è la promessa di gesù. “Insistete nella preghiera” dice.
    vi abbraccio tutti.
    posso urlarlo solo a voi. posso? DIO IO AMO TONY. LO AMO TANTO. MA PERCHè STO COSì MALE? gesù aiutami. AIUTACI TUTTI. AMEN.

  • 4604
    amareggiato -

    Buongiorno a tutti. Prima di cominciare,vorrei ringraziare LAU e Margherita per le belle parole. Ho letto qualche post, sono tornato indietro, ma sono veramente tanti e ho visto tanta gente nuova. Andrea, mi rivolgo a te, non perdere mai la fede, cerca di fare in modo che tutta questa tua sofferenza diventi motivazione, diventi un tuo percorso di crescita e maturazione. Alcune volte queste lezioni servono, l’essere umano è portato alcune volte a dare tutto per scontato, di peccare di presunzione, di pensare che tutti ci è dovuto. Sono il primo ad aver fatto questi errori, sono il primo ad aver sofferto le pene dell’inferno, ma oggi ringrazio Dio per tanta sofferenza, per tanto patire, oggi sono migliore proprio per tutto quello che ho passato. Vi scongiuro, credete sempre in voi stessi, non perdete mai la vostra autostima, non perdete mai la speranza, lottate e ne uscirete vincitori. Uscire vincitori con voi stessi, è molto più importante di rinconquistare una persona amata. La vita non vi ha abbandonato, siete voi che avete abbandonato la vita, credetemi è solo una questione di tempo lo capirete da soli. Mando un saluto particolare a Margherita, Roby, Giusy, Antonio, Barbara, Angela, Lau, Lucy e a tutti voi amici di questo meraviglioso forum. Un abbraccio RINO

  • 4605
    angela -

    GRAZIE RINO AVEVO BISOGNO DI RIVEDERTI SCRITTO SUL FORUM…non ti sei dimenticato.
    io sto provando a vivere di nuovo. E’ dura ho bisogno di affetto. grazie

  • 4606
    Andrea -

    Ragazzi quello che mi rattrista è il fatto di non esserci mai stato insieme.. ci sono state solo molte incomprensioni… le ragazze di oggi… si sa.. ora xke non potro piu salutarla, perchè devo nutrire rancore nei confronti di questa xsona..??? uff…… 🙁

  • 4607
    ANTONIO -

    Ciao a tutti ragazzi, amici miei!!!

    Brava Carmen, noto con immenso piacere che finalmente cominci a capire 😉

    Ciao Andrea, anche se puó sembrarti un paradosso, devi esserne felice di questa sofferenza xchè proprio in queste fasi della vita il signore è più vicino a noi, è dentro di noi.

    Cara Lau, non temere, questi alti e bassi presto troveranno stabilità e la luce sarà intensa da sentirti veramente viva, amata ed innamorata e questo soprattutto xchè ami gesù.

    Ciao Rino, fratello mio, hai ragione, se nn avessimo vissuto il nostro calcario, non saremmo le persone che siamo adesso. Ti abbraccio amico mio e spero di sentirti presto al telefono anche ancora di presenza non ci siamo incontrati.

    Ciao roby, angela, lucy, ste e tutti gli altri, vi abbraccio tutti e vi penso ogni giorno 😀

  • 4608
    angela -

    la mia storia è andata male. penso definitivamente. posso ripetere a tutti che sono guarita nel cuore perchè non sto perdendo più un attimo a pensare a ieri.
    sto vivendo la mia vita senza disperarmi se andata male. io sono viva.

  • 4609
    ANTONIO -

    Buon giorno a tutti e buona settimana!!!
    Come state? Io piuttosto male 🙁
    Pensieri su pensieri e tanti problemi, se potete, pregate x le mie intenzioni, io nn mi dimentico mai di voi.
    Vi abbraccio tutti…

  • 4610
    lau -

    ciao ragazzi. oggi ho riflettuto sulla verità. per la maggior parte la verità è qualcosa che si possiede mentre gesù dice che questo concetto è superficiale. Egli identifica la verità con una persona. dice “la verità è una persona”. Inoltre Non dice “io ho”ma “IO SONO LA VERITA'”. io però non riesco a capire tutte le sue parole. a volte sono così belle. mi vengono i dibbi. si rischia di aggrapparsici per convenienza perchè è ciò che vorremmo?. le sue parole sono così belle ma anche così diverse dalla realtà. mi viene in mente una frase di Pretty Woman “E’ più facile credere alle cattiverie c’hai mai fatto caso?” ecco. non appena succede qualcosa nella realtà di brutto noi ci crediamo, mentre se siamo illuminati da un “segno” bello facciamo fatica a crederci. forse per paura. di soffrire. se credessimo a quel segn ciecamente contro ogni realtà ogettiva e poi non si realizzasse? eppure dio ci dice di credere. lui può tutto. noi non possiamo niente. credergli perciò ci riesce così difficile. siamo così deboli. ci sforziamo. spero che lui veda i nostri sforzi. Io vorrei tanto credere a i suoi segni ciecamente ma la realtà è così opposta! e poi mi domando se non sia io a interpretarli favorevolmente a cosa voglio io e quindi a non vederci il giusto “segno”. penso a tanti santi che hanno avuto le stimmate. si potevano vedere e toccare eppure si rimaneva nel dubbio. Dio forse ce li manda i segni ma noi continuiamo a non credere. perchè? perchè è così difficile? perchè la realtà è così forte? e così brutta?aspra, cattiva? oggi ho sofferto tanto. solo dio lo sà. oggi ho pianto nel mio segreto cuore tutto il tempo. vi abbraccio amici miei. vi voglio bene e vi auguro una buona notte. solo dio è il vero amore. questo è certo. anche se a volte sembra che non intervenga. questo mondo non è amore. ROBY come sta tua figlia? preghiamo per te e lei.

Pagine: 1 459 460 461 462 463 556

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili