Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata
di
Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
5.560 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 458 459 460 461 462 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 458 459 460 461 462 … 556 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Cari tutti, preghiamo. per tutti. e’ difficile. tutti qui ci sentiamo soli. Dio non ci abbandonarre.siamo a terra. facci sentire il tuo amore. qui niente ha senso.
ROBY,sei nelle mie preghiere tutti i giorni assieme a tutte le persone del forum,rimaniamo uniti nella preghiera,anche se non succede niente male non fà.
Lau ho visto che se stacchi di fumare tutto insieme ti cadi in depressione. Necessario mettere un limite a scalare e rispettarlo…
Amici carissimi grazie per tutte le vostre preghiere per mia figlia, l’effetto si sta vedendo in un modo prodigioso, credetemi.. la preghiera comunitaria gli uni per gli altri è prodigiosa, la situazione delicata e incresciosa in cui è finita mia figlia sembra si stia risolvendo in un modo incredibile che ha veramente del prodigioso, ancora non ne è venuta fuori ma da quando ho chiesto di pregare per lei, sono successi fatti imprevisti ed imprevedibili che lasciano intravedere una schiarita..Grazie amici miei, vi prego continuate a pregare. GRAZIE Fabio, Angela, Carmen, Chiara, Lau Margherita e tutti voi del forum.. non sapete cosa sta significando per me in questo momento il vostro appoggio e la vostra preghiera. Dio vi benedica.. prego per tutti voi perchè tutto nella vostra vita si risolva e tutto si appiani.. Continuate a pregare vi prego per mia figlia ed io lo farò per voi tutti.. Grazie di cuore.. Questo forum è speciale è meraviglioso.. tutti voi siete meravigliosi Grazie.
A TUTTI buona festa dei lavoratori. e a te DIO, e voi santi tutti, angeli nostri custodi e a te dolce mamma vi chiediamo aiuto nel lavoro più duro….quello che conduce a voi, all’amore, in queste sofferenze, in queste nostre croci, seppur niente in confronto alle vostre e a quelle di gesù, dateci la forza di andare avanti guadagnando dignità e umiltà per il nostro bene passo dopo passo e meterlo al servizio del mondo. amen
grazie ANGELA E TUTTI VOI AMICI CHE CONTINUATE A PREGARE. VI VOGLIO BENE E NON Sò COSA FAREI SENZA DI VOI. CERTI GIORNI SIETE IL MIO UNICO SPIRAGLIO DI LUCE.
Buonasera a tutti amici. E da moltissimo tempo che non entro nel forum, qualcuno di voi, so che mi conosce. Come vedo, i problemi sono per tutti uguali, ma le soluzioni sono diverse. Non ho letto molto dei vostri post, immagino il vostro dolore il vostro stato d animo in questi momenti, vi sentiti persi, abbandonati dal mondo, ma ricordatevi che avete sempre voi stessi. Sono passato nel vostro dolore, nella vostra disperazione, la mia lei era anche tornata, ma ero cambiato io, non ero più lo stesso rino, non so se peggiore o migliore, ma sicuramente diverso. Forse, oggi capisco che non era vero amore, ma sappiate che la vita, quello che vi toglie, ve lo ridà con tutti gli interessi, basta sapere aspettare, ed apprezzare ogni momento, anche e soprattutto del dolore e della disperazione. So che è difficile capire in questo momento ciò che dico, ma sappiate che tra qualche tempo il vostro stato d’animo sarà come quello che sta scrivendo queste righe. Vi sentirete migliori, più forti, più motivati, più cattivi, ma quella cattiveria positiva, quella cattiveria che fa crescere e migliorare noi stessi. Non so, quanti amici del mio tempo ancora scrivono in questo forum, parlo di Lucy, Margherita, Angela, Antonio, Lau, Giusy, tutte persone che hanno condiviso con me il dolore e dove io ho condiviso il loro. Molte di queste persone le sento, ed ognuna di loro si è rifatto una vita, ed oggi ricordano quei momenti, con sorriso. Forza e coraggio amici carissimi, il sole splenderà per tutti voi, basta solo saper aspettare, ed avere tanta forza di volontà, so che ognuno di voi, può farcela. In bocca al lupo a tutti. Con affetto Rino
GRAZIE RINO! ogni tanto passa ancora a salutarci qui sul forum. abbiamo sempre bisogno di te. quello che dici è vero, tutto il dolore alla fine si trasforma in dignità guadagnata, nuovo e più forte carattere. io ce ce la sto mettendo tutta, mi sforzo e cerco di apprezzare tutto. è dura però. ma sò che qualcuno mi sorregge, da sola non potrei farcela. a volte lo sento proprio, come alcune notti, che non riesco a dormire e sono agitata, pian piano il mal di pancia passa e mi tranquillizzo senza la mia forza. ma quella di qualcun altro. è gesù, è il mio angelo custode…un bacione rino, sei un uomo che sicuramente è cambiato in meglio. bravo! e io sono felice di aver assistito un pò a questo tuo nuovo sorgere in Dio.
ciao a tutti è sempre un piacere leggervi e ritrovare rino in forma. ieri ero a Padova dal santo , vi ho ricordato tutti, ora ho un piccolo favore da chiedervi, domani devo affrontare un colloquio x un lavoro sn piuttosto preoccupata ma ne va della mia vita che devo ricostruire, perciò se vi riesce ricordatevi di me il pulcino spaventato, sn piuttosto stanca e sotto antibiotico x una terribile tonsillite grazie un abbraccio a tutti notte
Ragazzi cosa mi raccntate…?
Io posso raccontarti solo tanta sofferenza, poca serenità, tnto stordimento e confusione, un cuore che si sente legato e senza pace, una testa piena di sensi di colpa…. Prego prego e continuo a pregare, ma non so piu se Dio abbia voglia di ascoltare le mie lamentele, non so quando vorrà darmi gioia… Io sonp tanto infelice.
Prego ancora e sempre per tutti! Vi ricorderó finche avró la forza di pregare