Salta i links e vai al contenuto

Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

di Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

5.560 commenti

Pagine: 1 457 458 459 460 461 556

  • 4581
    lidia -

    Ciao ragazzi, non scrivevo da tanto anche se spesso mi fermo a leggere qualche post ed oggi ho recuperato un bel pò di pagine. Trovo alcuni pieni di luce e altri che brancolano ancora confusi, inutile dire che per i primi sono felicissima e spero maturino sempre di più, ai secondi mi sento vicina perchè so che un sorriso e una parola di conforto possono far molto…quello che mi sento di dire a tutti è di volersi bene e leggere il Vangelo, nelle parole di Gesù c’è ogni risposta a quello che cerchiamo; sono tempi duri, difficoltà di lavoro, difficoltà nel nutrire e nutrirsi di sogni ma veramente se abbiamo la fede resisteremo a tutto e a tutti,mi viene in mente quel passo del Vangelo dove si dice che una donna fa di tutto per toccare la veste di Gesù, perchè era sicura che Lui la avrebbe guarita e così fu….ragazzi, dobbiamo avere questa fede illimitata pure noi, Lui non ci lascerà mai delusi…Chi mi conosce lo sa quanto a volte riesco ad essere lamentona, ma in quello che ho scritto credo fermamente perchè Lui SOLO è LA VIA, LA VERITà E LA VITA. Un bacio

  • 4582
    angela -

    eccomi di nuovo. Lidia scrivi cose sante….in questo giorno io ho preso il telefono ed ho chiamato questo ragazzo….si sentiva male e dalla voce capivo che non mentiva…ma ho anche capito che siamo arrivati ad un punto dove c’è bisogno che chiarisca la verità di sè. Intuisco che ha problemi con la famiglia di origine che forse deve aiutare in casa ..ma si nasconde io lo sento che mi dice di essere stressato e che mangia come un maiale per rifarsi di qualcosa…è ingrassato molto negli ultimi due anni e quando ha detto che non sa se si sente di tenere una relazione ..non è perchè ha un’altra o perchè è strano ma perchè forse è più legato di quello che vuole ammettere con i problemi di casa sua…credo sia l’unico che lavora e che debba pensare per tutti.
    Ora che ho questo in mente devo fare in modo di farlo aprire…più che altro perchè non và bene restare così appesa per me se non ha il coraggio di farlo …e poi perchè anche se io non avrò la forza di proseguire nel rapporto con uno con troppi problemi che fondamentalmente non crede che in due si possa star meglio che da soli allora è meglio darciun taglio con coraggio.
    Mi spiace ma….forse è la via più onesta.
    Pregate per me lunedì e per lui perchè l’incontro avvenga nella verità e nella chiarezza perchè di questo abbiamo bisogno per scegliere nella libertà e per andare avanti nella vita.
    BAci a tutti e continuo a pregare per voi ( se qualcuno ha qualcosa da consigliarmi lo scriva in modo che lunedì all’ora di pranzo prima di uscire e andarlo a cercare nel suo ufficio dove so di trovarlo vi possa leggere…conto su di voi) angela

  • 4583
    Roberto -

    Angela, i problemi si risolvono assieme stando uniti e facendosi forza,
    questo è amore. Cerca di fare un pochino tuoi i suoi problemi, spingilo a parlartene, probabilmente da grandi questi problemi si sgonfiano un pochino.
    pregherò per voi.
    Oggi Andreea mi ha telefonato per vedere come stavo, mi ha fatto piacere e ho la sensazione che la porticina si è aperta un pochino.
    pregate anche per noi in modo che lei scrolli di dosso tutti i pensieri cattivi nei miei confronti.
    ciao a tutti, domani pregherò in chiesa
    ciao

  • 4584
    fabio -

    Salve a tutti,sono tornato da MEDUGORJE e devo dirvi che è stata una bella esperienza.Il giorno della partenza ero molto scoraggiato,avevo voglia di rinunciare,mi sembrava una cosa inutile ma tutto è cambiato al mio arrivo.Non ho visto alcun segno ma ho trovato una pace che non riesco a esprimere a parole,tutti i problemi e i pensieri che mi portavo dietro da tempo,in quel posto hanno cessato di esistere,è veramente un posto benedetto.MI ero preparato alcune richieste da presentare alla Madonna,ma quando sono arrivato alla collina delle apparizioni mi è successa una cosa strana,ho chiesto aiuto per la mia situazione ma non l’ho fatta col cuore,era come se non fosse più importante,come se non ne avessi più bisogno.HO conosciuto persone fantastiche,con le quali ho condiviso esperienze di vita e di fede,insomma andateci è un’esperienza stupenda.Non sò se durerà ma in questo momento sento il mio spirito rinnovato e mi sono ripromesso di ritornare l’anno prossimo.Vi lascio con una frase di suor Cornelia,una donna eccezionale,con occhi pieni di vita e che sono riuscito a baciare…lei dice di essere in contatto via fax con il signore e quando ha bisogno di qualcosa le arriva, quindi lei si occupa ma non si preoccupa.
    Ciao ragazzi e rimaniamo uniti nella preghiera,io sono carico!!!

  • 4585
    angelica -

    ciaooooo, ragazzi scusate se non sono entrata ,ma sono stata impegnata a lavoro,ed ho avuto poco tempo,io sto bene a parte l’influenza ,con il mio ragazzo procede bene almeno fino ad ora ,vi posso chiedere un aiuto ???io ero testimone di Geova,,,adesso non più ,ma c’è una donna ancora testimone che purtroppo si è ammalata di leucemia fulminante,ora voi sapete che i tdg non fanno trasfusione quindi dobbiamo pregare all’unisono per lei si chiama Cettina Spanò….speriamo che Gesù la guarisca chiediamolo a Maria con il rosario ,,,grazie amici

  • 4586
    angela -

    buonadomenica a tutti.
    Per Roberto grazie non ho parole…sei un tesoro. Sì prego per la tua Andrea che si tranquillizzi…preghiamo per il cuore di lei.
    Fabio bellissima la tua storia…( vedo S Cornelia come quella che sa affidarsi ), e ancora:
    per Fabio e Angelica…mi avete fatto pensare ad un sacerdote che sta vicino al mio quartiere era un testimone anche lui poi è andato a Madjugorie e si è fatto cattolico…suo padre quando lo ha saputo lo ha buttato giù dalle scale per l’ira..ma lui ha proseguito la sua via..è molto forte come persona come parroco…porterò la preghiera di Angelica per Cettina alla Messa stasera.
    Preghiamo insieme per tutte queste cose che ci stanno capitando che facciano fare a noi i passi giusti per avere vicino le persone giuste per affrontare bene il quotidiano e viverlo con la Speranza nel cuore.
    Buonadomenica ragazzi.

  • 4587
    Roby -

    Salve amici, non vi ho abbandonato, ma non ero e non sono in condizioni di essere di aiuto a nessuno ho bisogno io di aiuto ora..ho bisogno estremo delle vostre preghiere per mia figlia vi scongiuro vi chiedo preghiere perchè sta in una situazione molto delicata e problematica e da cui solo con le preghiere che tutto di risolva civilmente e pacatamente ne può uscire. Aiutateci vi prego altro non posso aggiungere al momento ma sono molto molto preoccupata per ciò che sta accadendo giorno dopo giorno.. lei è lontana ed io sono qui e mi sento inadeguata in tutto. Vi prego pregate, pregate pregate io in questo momento non ne sono capace grazie

  • 4588
    angela -

    ROBY CI SIAMO TUTTI continua a sperare.

  • 4589
    Chiara -

    Roby carissima, anche io è un pò che non scrivo ma leggo sempre i post di tutti…
    questa sera ho deciso di farlo perché ho letto la tua richiesta così affannata e immagino che per una madre sia faticoso tenere saldo qualsiasi tipo d’equilibrio con i propri figli.
    Stai serena, come dici sempre tu penserà Gesù ad ogni cosa “la preghiera dell’umile attraversa le nubi”…
     Ti abbraccio immensamente, considera la preghiera fatta…

    Amici cari abbraccio ognuno di voi siete splendidi e anche se sono poco presente condivido con voi ogni dolore, ogni speranza, ogni situazione d’amore…in fondo solo l’amore è la cosa più vicina a Dio…
    Vvb

  • 4590
    Carmen -

    Roby pregheró per te e per tua figlia! Ma tu fallo anche per me… Ti abbraccio! Ho bisogno dell’aiuto di Dio! Ho bisogno del suo sostegno, della sua voce… Pregate e ricordatemi! Io lo faró per tutti voi!

Pagine: 1 457 458 459 460 461 556

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili