Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata
di
Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
5.560 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 456 457 458 459 460 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 456 457 458 459 460 … 556 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Ciao, mi dispiace tanto per te che soffri così tanto…Io ho fatto una piccola preghiera per te ala Madonna perchè ti faccia la grazia di fare tornare con te la tua ex fidanzata, te lo auguro con tutto il cuore….puoi fare anche tu per me una cosa? preghi la Madonna per me perchè mi faccia la grazia di farmi trovare un uomo che mi ami e mi sposi? ti ringrazio con tutto il cuore se lo farai. Che Dio e la Madonna ti benedicano e ti facciano a grazia che hai tanto chiesto, te lo auguro di vero cuore Ciao! Tiziana
GIUSY sei grande! mi è piaciuto molto quello che hai scritto.
ANDREA non risolvi nulla abbandonandoti al dolore. certo che preghiamo per te. ma tu devi uscire dalla morte e vivere. se non ti aiuti anche tu dio non può aiutarti. tu devi tirar fuori tutto il tuo coraggio, la tua forza.
ROBERTO io ti consiglio di essere te stesso, ma senza lamentarti, mostrarti disperato. falle capire senza dirglielo che le vuoi bene. sai come? non giudicarla e ascoltala. non dare consigli, su cosa deve fare, come e quando. ascoltala e basta. dille che tu pensi che lei sia una ragazza intelligente, che stimi e che di sicuro saprà trovare la sua strada. non è importante che gli altri la consiglino ma che sappia che può sempre contare su qualcuno, che crede in lei. nelle sue capacità. non essere troppo appiccicoso, non chiederle a fine serata quando vi vedrete ancora. lascia che sia lei a cercarti. e se lo fa non pressarla, non parlare di voi,ma cerca di farla distrarre, divertire, andate aun parco di divertimenti, al circo, allo zoo, a fare un pic nic, a nuoto libero un ora, a fine serata dille solo che ti ha fatto piacere passare del tempo con lei. assolutamente non saltarle a dosso. pregherò per te. in bocca al lupo. chiedi a gesù di guidarti nei gesti e nelle parle. Amen
TIZIANA ti consiglio di leggere un libro “La magnifica stron…za”. sorridi e credi in te stessa e vedrai che tutto andrà bene.
un bacione a tutti. buona notte.
Caro mio, ti capisco benissimo, puoi credermi. Puoi smettere di pregare, non serve ti assicuro anche questo. Non è retorica ma concretezza provata sulla mia pelle. I sogni come tali non sono realtà e si rischia di crederci, illudersi e poi stare ancora peggio. Vuoi qualche esempio? Santa Teresa d’Avila diceva: pregate san Giuseppe… vi esaudirà…chi non crede faccia la prova. Ecco io oggi dico ho fatto la prova e non funziona. Un altro santo diceva di pregare San Giuseppe che può rendere possibili le cose più impossibili. Triduo recitato 5 volte con belle parole che dicevano non si è mai sentito al mondo che qualcuno non sia stato da te aiutato. Ecco, oggi io dico che qualcuno si è sentito al mondo non essere aiutato cioè io. E via così potrei dirti altre mille preghiere, tridui, novene e corone recitate. E’ inutile. Fiato sprecato, credimi. Pensa che un mio amico di 30 anni, condannato alla sedia a rotelle per un ictus è stato mollato dalla moglie alla faccia dello stare insieme nella gioia e nella malattia. E a me idem, sai. Finchè le cose andavano bene tutto ok poi alla prima difficoltà seria…arrivederci e senza manco darti la possibilità di parlare. Solo un sms e una breve telefonata. Lei che da infermiera si commuoveva nel ricordare la formula del giuramento che dice di tenere la mano quando la scienza non può piu nulla. Ecco, appunto, nulla può la scienza sull’amore del cuore che invano cerca la sua mano. Puoi solo sperare che ci ripensi ma ci vogliono mesi e rischi anche di prendere l’ennesima delusione dalla tua stessa speranza e stare ancora peggio. Lascia perdere tutto e guarda avanti. So che è difficilissimo ma non c’è alternativa. In bocca al lupo.
cara Lau,
grazie per il consiglio ma mi ha dato buca, è partita fuori città da una sua cugina. mi ha telefonato alle 3 quando era già in treno per dirmi che partiva e rientrava venerdì e ci saremmo visti un altra volta.
Lei che parla sempre di rispetto, vi sembra questo il modo? naturalmente mi sono arrabbiato dicendole che dopo 9 anni di convivenza un minimo di rispetto forse me lo meritavo. non trovo le parole per andare avanti,sono troppo deluso.
grazie Lau per le preghiere dille comunque le dirò anche io per te,
contrariamente a quanto dice LUC io voglio crederci e continuerò a crederci non lo trovo giusto il suo modo di pensare.
ROBERTO come vedi la tua lei mette al primo posto se stessa. tu invece continui a vivere in unzione di lei. questo non va bene. tu devi riprendere in mano la tua vita e se dio vorrà vi farà incontrare dinuovo. sò che è difficile ma se non riprendi inmano la tua vita nulla si smuoverà. prima lo fai prima vedrai i risultati.
LUC ti capisco. anche io ho pregato tanto e le mie preghiere non sono state esaudute a mio modo. ma sono sicura che dio le ha esaudite a suo modo per il mio bene. questa è la fede. e dovremmo pregare perchè lui faccia il nostro bene anche quando noi non la pensiamo come lui, per paura, debolezza.
Abbraccio tutti con affetto. pregate per me, sto cercando di smettere di fumare. grazie. amen
CREDICI SEMPREE perchè è quello che ti dice il cuore,e batte per lei 🙂
Guarda io invece : SORRIDO alle giornate sai perkè? Perchè il mio cuore batte ancora per lui,e non smetterà fino a quando nn avrà(il mio cuore) quello che sta aspettando 🙂
ciao a tutti e in particolare a Lau grazie per consigli. Sì sì continuo a fare palestra ecc. non ti preoccupare sto lavorando su di me e ho allentato proprio la presa…anche perchè sono molto molto stanca e ho tantissime cose da fare in questi giorni…quindi….è gioco forza.
Le vacanze le farò spero…presto o comunque appena possibile intanto resisto sul mio fronte.tranquilla.
Lau anche io voglio smetter e…ma non riesco in questi giorni sembra impossibile uffaaaaaaaaaaaaa …sarebbe bello che il prossimo incontro con lui fosse nuovo anche sotto questo profilo…..penso anche alla forza che proviene dalla persona che fa leva sulla propria volontà per aderire …
e poi volevo dirti ancora che le cose che mi hai scritto sono belle e profonde e tutto sommato giuste in sè.
Perfavore però a te gli altri tutti chiedo di pregare per le mie intenzioni.
Grazie so che lo farete e che come al solito ne vedrò i frutti.
Continuate a pregare ragazzi. Un abbraccio!!