Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata
di
Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
5.560 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 454 455 456 457 458 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 454 455 456 457 458 … 556 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
ciao a tutti. Grazie per le belle cose che mi avete scritto. Siete molto cari e gentili.
..pilates ok sono partita per l’avventura e domani ho la seconda lezione…molto buoni per far liberare la mente dai pensieri molesti..non a caso i romani dicevano mens sana in corpore sano…
sto pensando che domani tarda mattinata dovrei vederlo come siamo rimasti d’accordo e spero di avere una buona performance e di riuscire a essere tranquilla nell’incontro senza farmi portare dalla mia eccessiva sensibilità…che mi fa sentire spesso ferita purtroppo…con gran danno delle relazioni.
comunque faccio una bella preghiera stasera per voi e per me…pensatemi.
continuiamo insieme pensando ognuno che “non può piovere per sempre”.
Soprattutto stasera tenetemi presente nelle vostre preghiere, mi raccomando. Vi abbraccio tutti
ANTONIO nel post in cui parlavi di un tuo caro amico che ti dice sempre che un giorno avrai il tuo riscatto…mi sei sembrato un altro Antonio. forse il motivo per cui ho sentito questa cosa è che forse in questo momento in te ci sono due parti. una più serena, fiduciosa e anche allegra in alcuni momenti, un’ altra ancora in conflietto, confusione e demoralizzazione, che non riesce a guardare in faccia romina e non vuole neppure ricordare i momenti belli. La prima parte di te, già sà quello che ti dice il tuo amico. abbandonati a lui, fatti cullare dalle braccia della madonnina e chiedi ancora aiuto a padre pio, lui ti ha chiamato a sè tante volte. ti abbraccio.
CAROL grazie, la tua preghiera non la conoscevo ed è molto bella anche se un pò triste. trasformiamo le lacrime della madonnina in gioia attraverso i nostri sorrisi.
ROBERTO, RAFFAELLA, ROBY, GIUSY, ANGELA TUTTI FATEVI SENTIRE.
Ciao.
ciao,
ho trovato questa prechiera che fa bene a tutti noi ho pensato di mandarvela affinche possiamo tutti ritrovare la persona amata e vivere nell’amore e nella serenità un abbraccio a tutti
Roberto
http://angeliradianti.com/doreen-virtue-preghiere-angeliche-per-la-vita-amorosa/
Ragazzi io credo che non dobbiamo fare i lagnosi e le “vittime”. pensiamo di migliorarci. si mettere pace ed energia nelle nostre vite. non dico che è facile ma lavorare su noi stessi è ciò che Dio ci sprina a fare per essere pronti. siamo noi che non siamo pronti non gesù. i suoi tempi sono i nostri tempi.
Vi prego riflettete.
ANGELA ricordati i valori. quando vi incontrate sii la migliore di te stessa. la migliore di te stessa non piange, non si agita, non si arrabbia, non prova rancore ma non si abbassa neanche pur di ottenere quello che crede le sia dovuto. tifo per te. ti sono vicina.
ANDREA sforzati anche tu nel valorizzare te stesso, se credi in te stesso tutto andrà bene.
MARGHERITA stai provando a dimenticarlo aspettando il suo ritorno, proprio come me. sentiti libera sempre di esternare i tuoi pensieri, le tue paure. noi qui ti vogliamo bene e facciamo il tifo per te anche.
ANTONIO ho letto un tuo post su fb…”l’addio è un inizio di arrivedereci” vorrei che lo commentassi qui. per noi, tutti. sono sicura che avrai parole dettate da gesù. ti abbraccio
vi adoro. prego per voi, per la vostra forza. amen
Ciao ragazzi…che dirvi…io sto scoprendo giorno dopo giorno cose nuove..o meglio, le intuisco..e credo di aver subito un doppio tradimento..in poke parole Michele, il ragazzo che frequentavo, mi è stato presentato da Giovanna, che conosco da 8 anni.
All’inizio ci ha spinto l’uno verso l’altro, appena abbiamo capito di piacerci e abbiamo iniziato a frequentarci, lei ci assillava di telefonate x uscire in gruppo (anke lui la chiamava..devo ammetterlo), e contemporaneamente parlava male di me a lui, e di lui a me…adesso che lui mi ha lasciato, si stanno dando alla pazza gioia, vanno a ballare insieme, forse vanno anche oltre, nn lo so….so solo che sono spariti tutti e 2…e che io mi sento vuota dentro..e anche schifata…premetto che lui mi ha sempre detto che lei nn gli è mai piaciuta, che non c’era nemmeno il confronto fra tutte e 2 ecc ecc..però,…non lo so, ho avuto sempre un tarlo nel cervello..e purtroppo era giusto…prego Dio che faccia venire fuori la Verità…perchè credo che lei si sia messa in mezzo…quanta cattiveria…non ce la faccio..piango da 20 giorni ininterrottamente..ma chi me lo fa fare?
ciao a tutti ciao Lau..grazie. non avevo letto il tuo post ma…le cose sono andate decentemente. Io tranquilla stavo zittina sulle mie posizioni..lui era in ufficio mi ha visto così e mi ha detto che se lo aspettavo un attimo scendeva e stava cinque minuti con me..ho accolto l’invito e …figurati che mi ha portato a mangiare con lui…direi che la relazione umana si è ricostituita nella calma…tuttavia siamo rimasti che mi farà sapare se domenica prossima andremo insieme a fare un giro …( avevo invitato a passare un paio di giorni in un posto dove avevo prenotato per riposarmi un pochino) .oggi ho capito che devo essere fiduciosa ed ho disdetto la mia personale vacanza rimanendo in attesa di una sua risposta per essere accogliente …infatti lui ha detto che non poteva fare ponti per via del lavoro e.lo posso capire..d’altra parte la mia vacanza la posso comunque rimandare di qualche giorno giusto perchè sarebbe sciocco restare attaccata al mio progetto di quattro giorni da sola e perdere la possibilità che lui decida di passarne uno insieme mattina sera….insomma sarebbe importante passare una giornata insieme sempre ai fini di un miglior dialogo e di una migliore conoscenza…ho fatto spazio…ciò non toglie che ora debba attendere la sua risposta…insomma sto in attesa dell’altro diverso da me che risponda ( intanto faccio tutte le mie cose e vivo piuttosto rasserenata)….vi penso tutti un abbraccio ( conto su di voi per avere una risposta positiva naturalmente mi farebbe proprio piacere).
mi spiace che vi siate lasciati ma delle preghiere ne hanno più bisogno chi sta male fisicamente e chi sta veramente troppo male dentro di se che non riesce ad uscirne fuori
Ho tanto dolore dentro al cuore e tanta confusione nella testa… Pregate per me
CIAO amici,sono in partenza per Medugorje,era tempo che aspettavo questo momento,ma adesso che ci siamo mi sento scoraggiato.MI sento confuso,anch’io come voi ho cominciato a scrivere in questo forum per una donna di cui mi sono follemente innamorato e che non riesco a dimenticare.Ho pregato DIO per un suo ritorno o quantomeno di allontanarla dalla mia mente e farmi incontrare la persona giusta,inutile dirvi i risultati.HO cercato una spiegazione,credevo fosse un disegno divino e che questa sofferenza era necessaria affinche mi avvicinassi a DIO,ma ora non ne sono più sicuro.SPERO tanto di trovare le risposte a Medugorje,erano anni che desideravo andarci,ma per pigrizia non mi ero mai mosso,dicono che si è chiamati dalla Madonna,speriamo sia così perchè la mia fede è agli sgoccioli.VI ricorderò nelle mie preghiere,ricordatevi anche voi di me,soprattutto in questa settimana.