Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata
di
Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
5.560 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 451 452 453 454 455 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 451 452 453 454 455 … 556 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Grazie a tutti per le bellissime parole di conforto…però purtroppo ragazzi, io, (come credo molte di noi qui) sono credulona e romantica…molto….la cosa che mi ha fatto star male è stato essere scaricata tramite un sms..la cosa più squallida e cattiva che si potrebbe fare…io ho pregato per lui, perchè è disoccupato e non è sereno in questo momento della sua vita, ma io credo che se le cose si affrontano in 2…è meglio, ci si dà forza…io mi sento una larva, non mi va di uscire, non riesco a dormire, ho i crampi allo stomaco…prego prego prego, ho fatto 2 fioretti per Pasqua ma niente…mi arrendo…
Raffaella non ti devi arrendere! La preghiera deve essere continua e devi avere fede. Ricordati di me nelle tue preghiere, prega affinché tutto si aggiusti anche per me. Un abbraccio
RAFFAELLA, dio per aiutarti vuole vedere che sei in grado di camminare da sola anche. forza!niente scuse nè capricci. solo così potrai sentirti donna e avere la tua fetta di felicità. devi avere autostima, coraggio, orgoglio sano e credere in te stessa. esserne fiera. forzaaaaaaaaaaaa! daiiiiiiiiiii! non ti permetto di arrenderti! siamo o no DONNE! io sto lottndo come te da tanto tempo, ma solo ora ho capito di poter iniziare la battaglia per……..VINCEREEEEEEEEEEEEEEEEEEE! e’ una sfida! Nessuno lo può fare al poso tuo. non è facile ma proprio questo rende bella la sfida. Io sono sicura che ce la farò. ma sono sicura che tutti ce la possono fare se solo decidono di farlo senza tornare indietro. senza dubbi. Decidi. esci, studia, fai le tue cose, vai in palestra, fai una passeggiata, prega, mangia, cucina, lavati i capelli, fatti bella. parla, leggi un libro, guida, scrivi ma non mollare. IL VINCITORE è SEMPLICEMNTE COLUI CHE NON HA MAI MOLLATO! Gesù accompagnaci in questa sfida bellissima che io dedico a te! Grazie. Amen.
Raffa sono con Lau….oggi sono andata a cercarmi una palestra e inizio questa settimana due ore di pilates…poi sabato ( anche se dormivo sulla sedia del parrucchiere dal sonno per aver poco dormito in questi ultimi tempi ) mi sono fatta le meches- Ho lavorato ho preparato cena ed ora mi metto a studiare …sentito un paio di amici per lavoro comune e….stasera prima di dormire una bella preghierina per tutti voi.
Bacioni e datti da fare anche tu sennò siete depressi in due…ma figurati se uno che sta male ripiegato avvilitissimo come uomo possa fare di meglio che un sms….davvero poverino pensa a tirarti su te e poi avrai la forza anche per lui…scommettiamo? ma daidai
Ciao LAU,
ho letto le tue parole di incoraggiamento a Raffaella e mi sono tirato su anche io, grazie. mi ha lasciato dopo 9 anni e sto soffrendo da morire. Pregherò per te e per Raffaella affinché potete essere veramente felici. pregate anche voi (anche per me) l’arcangelo RAZIEL , questo Arcangelo ci conduce alla conoscenza del vero Amore,
quello incodizionato. E’ colui che fornsiesce la sorte propizia, e interviene
nei momenti più disperati, quando ormai una soluzione a problemi difficili
risulta insperata.
anche gli uomini soffrono per amore magari non tutti ma alcuni si.
ciao un abbraccio
Roberto
ANGELA il post precedente (dove ho scritto raffaella) era per te! ma è andato a buon fine lo stesso! ottimo. wow! brava. brava. brava. non sono ammesse ricadute. basta ragazze! ci siete? non risolveremo nula così. vogliamo o no essere ragazze straordinarie!???! SI. SI. SI.
ROBERTO, ciao. uomini e donne sono uguali quando amano. perciò anche tu datti da fare. dimostra che sei forte, che hai carattere, dei valori. nessuno vorrebbe accanto un amore disperato. ma un amore forte. ti raccomando sforzati di uscire, fare sport e qualsiasi cosa possa accrescere il valore di te stesso. pregherò per te l’arcangelo raziel di cui grazie a te ho appena fatto conoscenza. ti abbraccio. uniamoci e sosteniamoci in questa battaglia. la più importante, quella che ci farà sentire orgogliosi di noi stessi e non pappamolle. persone intelligenti e non solo sensibili. perchè senza l’intelligenza la sensibilità si traduce in debolezza. e il decantato amore solo disperazione. Madonnina tu che sei la nostra mamma incoraggiaci in questa sfida, il tuo esempio di donna forte e coraggiosa anche di fronte al dolore sia per noi specchio di nuova luce. e tu san giuseppe sposo di maria, uomo umile e di fede che non ti sei mai sottratto al tuo lavoro di falegname per dignità davanti agli uomini pur essendo il padre putativo di gesù (di Dio) aiutaci a comprendere anche a noi il valore del proprio lavoro soprattutto quello interiore. Amen
Ciao a tutti amici. La scorsa settimana nn ho avuto assolutamente tempo da dedicarvi xchè mi accingevo all’udienza della separazione da mia moglie. Abbiamo firmato la fine del nostro matrimonio, nemmeno l’ho guardata in faccia. Adesso un tro passo determinante della mia vita è avvenuto, la fine di una vita e l’inizio di un’altra. Oggi ho preparato delle cose che la mia ex moglie aveva ancora a casa nostra xchè me le aveva richieste tramite mio nipote. Chiaramente ad ogni oggetto corrispondeva un ricordo ben preciso, ma non ho fatto una piega, nessuna lacrima, nessun rimpianto, ho semplicemente fatto eseguito la sua richiesta e continuo a fare la volontà del signore. Il signore mi ha dato tanto in tutto questo tempo, sono cambiato, sono maturato, guardo tutto con occhi nuovi, pieni d’amore, di compassione, di comprensione. Guardo al futuro con uno spirito d’amore e forza. Nn so cosa mi capiterà, ma son sicuro che sto percorrendo la strada giusta, quella indicatomi da Gesù.
Raffaella, nn ti arrendere, nn puoi e nn devi. La resa è x gli atei, x noi c’è la speranza.
Lau che sei dolce, mi sei stata sempre vicino, da un anno circa anche se i toui problemi nn si sono mai risolti, sono sicuro che avrai il tuo riscatto dalla vita e la tua felicità avrà una luce accecante 😀 Ti abbraccio!!
Angela non demordere mai, sei la persona che dorse ha più fede inquesto forum.
Fabio e chiara continuate a pregare e a credere, non rimarrete delusi 😉
Roberto 9 anni sono una vita, io ho alle spalle una storia di 10 anni di cui quasi 8 di matrimonio, vedrai che le risposte arriveranno…
Mauro la conversione è l’unica via e le ricompenze e le grazie saranno in abbondanza!!!
Auguro a tutti voi la buona notte e ricordate sempre, soprattutto nei momenti più tristi, di dire:
“gesù, pensaci tu!”
Ciao LAU e ANTONIO,
è bello parlare con voi, mi date conforto nei momenti di solitudine.
Auguro a tutti noi un grande successo in amore, ce lo meritiamo.
GESU e gli ARCANGELI ci assistano in questo.
buona giornata a tutti
Roberto
ragazzi secondo me esserci beccati qui su questo forum non è un caso..ma è voluto dall Alto…Dio mi sta facendo conoscere persone con storie molto tristi..proprio ieri sera un mio amico mi convinse finalmente a mettere il naso fuori casa dopo una settimana da eremita..e ho conosciuto una sua amica..lasciata 6 mesi prima del matrimonio..che botta ragazzi mamma mia..la cosa che mi spaventa è questa mancanza di sentimenti da parte di molte persone, il non voler più affrontare una vita insieme, con tutti gli alti e bassi…
Io per prima sento molti miei amici (maschietti) che si lamentano per le donne materialiste, quelle che se nn ha soldi, ad un uomo non lo guardano nemmeno in faccia e non lo prendono in considerazione…io per questo ragazzo disoccupato da mesi, avrei affrontato mille difficoltà, gli ho anche detto che gli sarei stata vicinpo, che non c’è bisogno di andare x forza fuori e spendere…mi basta una passeggiata o stare con lui in macchina a parlare…mi ha ripagata in quella maniera…Grazie a chi ha nominato l’arcangelo Raziel, di cui non sapevo l’esistenza…mi informerò…io amo gli angeli custodi, gli Arcangeli, sono tutte figure che mi hanno tremendamente affascinato…
buongiorno. ho iniziato il programmino fitness due mesi di pilates a un costo decentissimo e un personal traniner oggi pomeriggio ( infilato tra due appuntamenti di lavoro)…poi iniziato a studiare per obiettivo nuovo …poi messo a punto una piccola dieta per prepararmi al costume da bagno…trovato tre sere prossimo mese in bed and breakfast a costi modestissimi per farmi tre giorni di riposo e di mare ( se possibile) …insomma sono talmente impegnata a trovare il modo a poco prezzo di rimettermi in forma che…..non ho ovviamente quello per pensare a lui….
tutto sommato il pensiero mi è girato in positivo e non accenna a momenti di depressione.
insomma….qui ci sono…preghierina per tutti stase e sere successive assicurata….anche voi nei ritagli di tempo pensatemi.ciao