Salta i links e vai al contenuto

Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

di Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

5.560 commenti

Pagine: 1 450 451 452 453 454 556

  • 4511
    ANDREA -

    Ragazzi un abbraccio a tutti. Vi prego recitate tutti insieme preghiere per me e per chiara.. Che non ci siano piu inutili incomprensioni. Io credo nella vostra forza e nella forza del Signore. Fatelo, nel nome di Dio. Aiutatemi ragazzi….

  • 4512
    angela -

    sto come Andrea….tutto è finito o così mi sembra. Io sono stranamente tranquilla come se …già lo avessi saputo.
    anche io vi chiedo aiuto…e vi offro con il cuore la preghiera per le vostre situazioni.
    Non capisco cosa è successo non capisco proprio…
    ROBY DOVE 6? PERCHE’ NON SCRIVI PIU’? ABBIAMO BISOGNO DELLE TUE PAROLE…

  • 4513
    fabio -

    Grazie MAURO per il consiglio,ci proverò…il mio problema non è quello di non credere in dio,ma di non sapere se può intervenire nelle nostre vite e ho paura che avvenga tutto per caso.LAU.molto belle le tue parole.CHIARA,tengo botta però non sò come andrà a finire…tra una settimana parto per Medjugorie,sò che in questo posto avvengono tante conversioni e spero di trovare anche la mia,pregherò per tutti voi e porterò tutte le vostre sofferenze alla Madonna.UN abbraccio a tutti.

  • 4514
    lidia -

    ciao amici tutti di questo forum, leggo i vostri post e prego per voi e per i vostri cari…mi accorgo sempre di più che questo forum è un dono di Dio…da qui nasce tanto bene e questo è motivo di felicità per tutti noi…se qualcosa vi preoccupa dite con gli occhi del cuore chiusi “Gesù io confito in te”…mi raccomando domenica celebriamo la Divina Misericordia pieni di amore e di speranza

  • 4515
    lau -

    RAGAZZI non sò a voi ma io a volte sono così stanca.di pensare, di pregare. sapete di cosa avrei voglia? di andare in discoteca, ballare e divertirmi un pò anche io. mi piacerebbe passare una serata a ridere a crepapelle.
    e’ difficile sentirsi sempre tristi. la tristezza fa vacillare la speranza. tutto sembra buoio e perso. non sò più niente. a volte ripenso a marco a quando eravamo felici. a quando eravamo inseparabili. e passavamo tutto il tempo insieme. 14 anni. ora lui è sposato da dicembre. tutto passa? non per me. io lo guardo in qualche foto di oggi e di ieri e non sò darmi una risposta.
    tony è assente. lontano. mi ha lasciata sola anche lui.ancora. sempre. l’unico suo pensiero è la ex. io non sono nulla. io sono invisibile. io non sono amata.

    MAURO MI PIACEREBBE VENIRE CON TE A MEDJUGORI. CI SONO ANCORA POSTI? E IL COSTO? TI PREGO FAMMI SAPERE SE POSSIBILE. la mia fede è debole. ho paura che tutto sia sola la mia immaginazione.
    prego per voi tutti. gesù aiutaci. non farci sentire così soli.

  • 4516
    fabio -

    LAU il costo è di 370 partenza in pulman alle 17:30 di domenica 22,il ritorno venerdi 27 in tarda serata,pensione completa tutto compreso.Io sono emiliano e non sò se ti sarebbe comoda la partenza dalle mie parti ma se sei seriamente interessata posso informarmi.

  • 4517
    Raffaella -

    Buon pomeriggio a tutti, mi presento, mi chiamo Raffaella e sono di Bari…proprio oggi, che è una giornata triste x me, ho trovato questo forum…anche io sto vivendo un inferno nella mia vita sentimentale…frequentavo un ragazzo da un mese, il cuore non mi batteva così forte da 3 anni, e risentire le farfalle nella pancia e tutto il resto, mi sembrava un sogno…di punto in bianco dopo uan meravgliosa cena a casa mia, il giorno dopo si è preso la “pausa” durata 10 giorni..l’ho rispettato dandogli la libertà che voleva..risultato: mi ha scritto un sms dicendomi che non gli sono mancata molto e quindi ha chiuso. Ragazzi io desidero immensamente che torni, mi manca tantissimo, so benissimo che non è brutto come chiudere una storia lunga, ma io purtroppo sono troppo romantica, troppo credulona e mi lego subito..prego Dio perchè lo faccia tornare da me..ma a volte mi sembra che non mi ascolti..e mi stanco..ho bisogno di aiuto, sono a pezzi, piango ininterrottamente da giorni, ho perso 4 kili, non ce la faccio più

  • 4518
    lidia -

    Ciao Raffa e benvenuta in questo forum speciale…troverai gente normalissima ma sempre pronta ad ascoltarti a darti sostegno e soprattutto pronta a fare Chiesa con te…capisco il tuo dolore e non ti credere stupida solo perchè stai male per una storia durata pochissimo, è normale stare male quando si perde la persona che si ama…pregheremo tutti per te e soprattutto speriamo di fare un bel percorso di fede tutti insieme…un bacio

  • 4519
    lau -

    RAFFAELLA benvenuta! qui stiamo tutti male. e il tempo di durata di una storia ha poca importanza se si hanno veri sentimenti. io sono come te, ho vissuto come te prima un lungo e sofferente abbandono e ora ne sto vivendo un altro. delle volte mi sento morire. ma c’è una parte di me che vuole vivere. non sopravvivere.VIVERE! sono stanca di piangere. di stare in casa. queste persone di cui non ci innamoriamo forse non sono le persone per noi o forse si ma il punto è un altro. è che fino a quando non lo sapremmo dobbiamo vivere come se non lo fossero. e voltare pagina. rimboccarsi le maniche e andare avanti. chi mi conosce rimarrà stupito da questo mio post. perchè è la prima volta che parlo così. ho sempre pregato. e la preghiera mi ha sempre aiutato e mi aiuta tutt’ora. ma continuo a soffrire, a piangere a sentirmi sola. oggi, ti sembrerà stupido, ma un libro mi ha fatto aprire gli occhi. leggilo anche tu. è divertente ma anche utile. si chiama la magnifica stronza. (Perchè gli uomini lasciano le brave ragazze). questo libro tutti i torti non ha! io credo nella preghiera. ma non credo serva non far altro. e soprattutto non bisogna fissarsi. perchè la linea è sottile. Io confido in gesù e basta. se lui vuole Tony tornerà da me. ma io intanto devo cacciare le unghie. Ti abbraccio.
    MAURO grazie. ci penso.
    Gesù dammi laforza di andare avanti.
    dai la forza a tutti i ragazzi e le ragazze di questo forum di torar fuori la loro vera essenza. il loro vero coraggio. la loro vera autostima. solo così saranno felici davvero. dai sempre il tuo aiuto a tutti noi. per darci forza sempre, per non mollare mai nella vita. per farci diventare sempre persone migliori e non patetiche. amen.

  • 4520
    angela -

    bello il tuo post LAU. sto arrivando alle medesime conclusioni per un’altra strada….non il libro che dici perchè quando lo lessi ( tre anni fa non mi disse nulla di utile o così mi sembrava)…ho sbagliato di nuovo io con questo uomo che avevo trovato …la storia con lui è iniziata per dono di Dio e l’ho un pò affogata negli ultimi tempi con le mie pressanti richieste di conferme di amore di attenzioni…non ho rispettato i segnali di frenata che mi stava dando e mi sono comportata come i bambini viziati con lui…che alla fine mi ha ferito con il un comportamento che lì per lì mi sembrava freddo poi ho capito che pur con cortesia stava facendo fatica per educazione a sopportare la mia invadenza.
    Ops venerdì ho parlato con una amica e con mia sorella che mi hanno fatto una bella ramanzina e io sono rimasta chiusa ancora ma tutta agitata dentro era come avessi 15 anni …il sabato ho ripreso a lavorare per fortuna e sono stata fuori casa tutto il giorno…ho cercato di non pensare a lui in termini di nessun tipo…come a volte consiglio agli altri qui sul forum…ebbene..ieri sera ancora mia sorella mi ha detto chiaro chiaro che la colpa del fatto che non mi riesce di instaurare e mantenere le relazioni di amore è perchè sono rosa dall’ansia..e da delle cattive abitudini per cui chiacchiero troppo con tutti dei miei sentimenti fino a che faccio tanta confusione e perdo il filo con la persona che mi interessa….che è un mio problema grosso da sempre..alla fine mi ha detto di pregare la Madonna che avvicina i cuori…ma io ero stanca di me stessa e avvilita – perchè essere avviliti è l’ultima fregatura che l’orgoglio ci dà – e ho pensato che la Madonna l’ho seccata abbastanza e non ho pregato…tuttavia l’ho fatto per voi e per un’amica che me lo aveva chiesto..quanto alle richieste per me stessa mi sono sentita solo di dire alla Madonna semplicemente ” ok grazie ho capito..questa volta mi “alzo in piedi e cammino”….stamattina mi sono svegliata presto e devo studiare ( ndr sono contenta di farlo)… intanto però ho notato che il pensiero si era girato e al posto dell’avvilimento che mi fa dire che non c’è speranza ho avuto una illuminazione: Oggi è la festa della Misericordia di Dio..quindi punto su questa …improvvisamente ho sentito che la Speranza rinasceva dentro di me e che ogni momento che ho da vivere…è da VIVERE ( come dici tu LAU) e non sopravvivere. Ho rifatto il mio letto …salutato i miei e fatto colazione…poi mi sono seduta alla scrivania serena e ho aperto questi cinque minuti il forum per dirvi a che punto sono per farvene dono come voi state continuando a fare anche con me.
    Vi abbraccio tutti e buona giornata …di Misericordia

Pagine: 1 450 451 452 453 454 556

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili