Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata
di
Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
5.560 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 443 444 445 446 447 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 443 444 445 446 447 … 556 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
ANGELA…Domani preghiera speciale per te per l’uscita di domani sera affinchè tutto sia impostato su basi ottime..Chiediamo aiuto allo Spirito Santo che vi illumini ed anche ai vostri angeli custodi.. Tranquilla Angela..Cerca di riposare anche nel pomeriggio di domani..Un forte abbraccio
SABRINA ora guarda davanti a te, non pensare al passato anche al recente passato..Se Emanuele sbaglia ed ha sbagliato ed ha delle colpe se ne dovrà rendere conto da solo, in questo momento non vuole sentire nessuno, i consigli che gli amici o altri vogliono dargli non li starà a sentire comunque più persone si intromettono o cercano di intromettersi peggio è.. deve cuocere nel suo brodo, per il resto vivi la tua vita e affidati a Gesù e alla Madonna che ti seguano nel tuo cammino.. Ciao un abbraccio
ROBYY! GRAZIE INFINITE,ED è PORPRIO COSì CHE FARò.. Oggi per esempio già esco con un amica,giusto per svagarmi un pò la testa anzichè stare sempre chiusa in casa.
Io AMO da morire Emanuele e spero torni davvero presto,almeno io ho questa sensazione e le mie sensazioni fino ad oggi non hanno MAI e dico MAI sbagliato!!
IERI Comuqnue sempre jonny mi ha detto che l’altro giorno gli ha mandato un messaggio cons critto :che cos’era successo e perchè non gli rispondeva mai. Emanuele gli ha risposto che gli avrebbe spiegato su facebook. Jonny gli ha risposto che non poteva andare su facebook perchè non aveva la chiavetta internet es eper cortesia poteva scrivergli per sms. Emanuele da quel che ho capito non gli ha risposto.
Non pensi che magari non ha voluto scrivergli per sms perchè sa che è colpa sua e che se fosse stata una cosa decisa gli poteva semplicemente rispondere: ho lasciato la sabrina perchè non l’amavo.?? boh.
E comunque ,secondo il mio ragionamento,Emanuele scappa perchè non sa cosa rispondere o sbaglio?
Anche perchè ho parlato con un’altro operaio di nome Valerio(li si consocono tutti) e ha detto che Emanuele non gli ha detto proprio nulla se non parlare di calcio o fumetti. A valerio iel’ho detto io di tutto ciò e anche lui pensa che sia un gran maleducato e che non ci si comporta così.Ma volevo solo vedere se Emanuele ielo aveva detto anche ad altro oppure no,evidentemente non saprebbe cosa rispondere s euno gli chiede il perchè o sbaglio? Io credo di si..
Emanuele non può andare via così,è triste che addirttura non voglia nemmeno parlare con me..Spero solo gli passi presto..
ROBYY le mie preghiere e le vostre sono contate.
Emanuele stranamente si è fatto sentire ed era anche contentissimo di sentirmi! Ha voluto chiamarmi per telefono e diceva che gli sono mancata addirttura mi aveva chiesto con una dolce vocetta:quando sarei ritornatali in italia a trovarlo? ma anche i miei vecchi amici.
La ragione è che vuole stare solo e che si ès cusato del comportamento che ha avuto. Io non voglioe sserli amica e gli ho detto che èa ssurdo che addirittura due che si alsciano non si possono mancare,secondo me! E’ impossibile! Due si mancano se si AMANo ma emanuele non ha MAI detto di non amarmi!
Addirittura voleva vedermi in web! Cosa significa tutto ciò? Che vuole o vorrebbe ritornare con me,insomma,lui continua a dirmi(stesse cose di maggio) che era vero che mi ha promesso quelle belle cose ecc.. C’è io amica sua non la sarò MAI! che sia chiaro,spero solo che lui dopo u pò capisca che deve ritornare c’è anche il tono che usava,molto dolce 🙂
Spero solo ritorni da me!! VI PREGOOO!! 🙂 cOSA NE PENSATE????
ecco sono le 19.23 e non mi ha ancora telefonato…..chiarimento perfetto! chiarissimo !
peccato che ci abbia creduto….anche questa volta …..nn si cambia mai …si spera sempre e si ricomincia a sperare ….
qualcuno mi ha detto l’importante è mantenere la speranza….
..nn sto neanche troppo male…ne ho avute tante di batoste che mi sembra ovvio….
penso che lavorerò stasera …grazie lo stesso per la preghiera assicurata sicuramente ha un senso…forse farmi stare meno male di quello che starei se non ci fosse stata
E SINCERAMENTE E’ GIA’ TANTA ROBA…
Bè notte…
ANGELA una preghiera per te speciale oggi c’è,,Ciao
SABRINA è già un piccolo passo che questo ragazzo ti abbia chiamato per telefono, si sia scusato per il comportamento che ha avuto, ma secondo me per quanto piacere ti può avere fatto questa cosa dovresti restare ancora con i piedi ben piantati per terra e stare a vedere quello che fa.. non pensare subito che questa telefonata ed il fatto di volerti vedere in web sia un segnale che vuole ritornare con te ora potrebbe anche essere ma finché non te lo dice chiaramente vedi questa cosa come un fatto che ha voluto sentirti non si sa a che titolo, ma che comunque lo ha fatto…tanto lo sa il tuo sentimento verso di te, sa che non è cambiato..E’ probabile che lui sia in uno stato confusionale per varie cose, ma se ha un vero sentimento per te tornerà, senza alcuna pressione da parte di nessuno..Se vuole stare solo in questo momento è forse appunto perché lui vuole fare chiarezza in sé stesso..secondo il mio parere in questo momento tu continua la tua vita, continua a pregare come hai sempre fatto fino ad ora che lui capisca presto cosa veramente vuole, ma ricordati che la preghiera non è solo chiedere al Signore una grazia, la preghiera deve essere il mezzo per avvicinarci sempre più a Dio che per ognuno di noi ha un disegno e sa quello che è buono per noi e per crescere.. Ciao
CHIARA, FABIO,LAU, ANDREA, RoMA come va? Vi lascio con alcuni pensieri di Padre Pio”Il più bel credo è quello che prorompe dal tuo labbro nel buio, nel sacrificio, nel dolore, nello sforzo supremo di una infallibile volontà di bene; è quello che, come una folgore, squarcia le tenebre dell’anima tue; è quello che, nel balenar della tempesta, ti innalza e ti conduce a Dio
“Ogni nuovo giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare, un giorno in più per vivere”
“Dio non opera prodigi dove non c’è fede”
Le preghiere dei santi nel cielo e delle anime giuste in terra sono profumo che non andrà mai perduto””Il Signore ti benedica, ti guardi, volga la Sua faccia verso di te; ti dia misericordia e ti dia pace”
Una buona serata a tutti voi amici ed una serena notte
Il mio cuore é ancora sanguinante, so che non tornerà piu. Pregate per la mia serenità.
Robyy emanuele stasera ed io abbiamo parlato in web!
Mi diceva tipo:i tuoi bei occhietti le tue labbrette. tutte cose che mi diceva quando stavamo assieme
Poi abbiamo parlato un pò,anzi di più di noi e lui in pratica,non è che ha paura ma è prorpio che sapeva secondo lui che le cose sarebbero peggiorate..
Io ho avuto i meii problemi ad inenrvosirmi in questi due mesi e difatti gli ho chiesto scusa e tutto quanto perkè cmq era il periodo in cui non trovavo lavoro per potergli pagare il tutto quando sarebbe venuto a giugno e poi il nonno rompeva le palle a tutti e si comportava male,ma ancora ora lo fa. E ora diciamo che los to facendo ragionare e tutto quanto ma perkè lui ha paura ankora tipo a damri ragione sulle cose,nel senso che se lui vuole uscire ha paura a dirmelo e non me lo dice perchè pensa che io non voglia o cosa..
Coomuqneu mi ha promesso,ed anche io,che sabato ne riparleremo!
Quindi è un buon segno! Lui mi AMA e lo so ma deve solo avere coraggio di togliersi questa cosa di dosso! un abbraccioe rpego ancora per tutti voi e continuerò a farlo SEMPRE! CIAO
ROBY solita vita,lavoro casa e preghiera…. nessuna novitá,continuo a kiedere la pace e la serenità del cuore,dell anima,ma soprattutto dl mente…. un abbraccio di cuore
Ciao ragazzi, io continuo a pregare per tutti voi, da quel sabato nessuna novità. Spero davvero che un giorno il tempo darà ragione a tutti e due. Un abbraccio a tutti quanti.
ROBY. Ecco apro un libro di letture evangeliche di santa Veronica, chiedo “Dio io non ci credo che questo ragazzo è per me. lo vorrei tanto ma io non ci credo, cosa succederà, cosa mi dici?” e leggo: “L’amore Infinito che Iddio porta all’anima mia è tale da fare pazzie amorose: mi corre dietro come ipazzito!” poi ancora: “Gesù ci ha amati davvero: nella sofferenza si scopre il ero amore”. Il brano evangelico accompagnato alla prima frase dice: “Se fossi io a testimoniare di me stesso, la mia testimonianza non sarebbe vera. C’è un altro che da testimonianza di me, e sò che la testimonianza che egli da di me è vera. Voi avete inviato dei messaggi a Giovanni ed egli ha dato testimonianza alla verità. Io non ricevo testimonianza da un uomo, ma vi dico queste cose perchè siate salvati. Egli era la lampada che arde e risplende, e voi solo per un momento avete voluto rallegrarvi alla sua luce. Io però ho una testimonianza superiore a quella di Giovanni: le opere che il padre mi ha dato da compiere, quelle stesse opere che io sto facendo, testimoniano di me, che il padre mi ha mandato, ha dato testimonianza di me. Ma voi non avete mai acoltato la sua voce, nè avete mai visto il suo volto, e la sua parola non rimane in voi, infatti non credete a colui che egli ha mandato”.
queste letture possono essere interpretate in molti modi. uno di questi potrebbe essere: io non credo a questo ragazzo che Gesù mi ha mandato. solo per un moemnto mi sono rallegrata della sua luce, quando lui ha insistito per volermi conoscere, lui era la lampada che arde e risplende, quando stava bene anche lui. ora da quando ha affrontato il male, il dolore, la delusione della sua ex compagna, è diventato difficile per entrambi il nostro percorso. Ma il vero amore si scopre nella sfferenza. (Giovanni è anche il nome del papà di questo ragazzo, è morto tanti anni fa ma in lui il ricordo è vivo come allora e più che mai, allora forse anche questo nome non è un caso: io molte volte mi sono rivolta al suo papà per chiedergli aiuto per il figlio, che cercava la verità, e che aveva bisogno di protezione e forza per scoprira e reggerla. Il suo papà credo gli sia stato sempre al suo fianco) gesù è la testimonianza superiore, attraverso tutte le pere che sta compiendo.
su un altro libro, aprendo a caso, leggo: “Io sono il buon pastore e conosco le mie pecore e le mie pecore conoscono me come il padre conosce me e io conosco il padre e dò la mia vta per le pecore. E ho altre pecore ancora che non sono di quest’ovile, anche quelle devo condurle, ascolteranno la mia voce, e si farà un solo gregge e un solo pastore. Il commento che segue è un commento a me particolarmente caro: conoscere significa amar; è il rapporto vicendevole di amore e di conoscenza. Quando ascolteranno la mia voce? E’ il momento della orte quando tutti incontrano il cristo risorto. allora ogni uomo vedrà la salvezza di dio, la luce che illumina ogni uomo. continua….