Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata
di
Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
5.560 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 439 440 441 442 443 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 439 440 441 442 443 … 556 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Fabio me lo soo chiesta ank’io tante volte. Mi aoo fatta le tue stesse domande…ma non ho risposta! So per certo che Dio non abbandona eormai é il mio migliore amico! Confido in lui e so di essere al sicuro
Non confonderti…sii te stesso. sempre. e sii orgoglioso. mantieniti umile ma cammina a testa alta. difendi e proteggi i tuoi valori. usa il cuore e prega perchè Dio vuole il tuo bene e conosce i tuoi bisogni e i tuoi pensieri. Non ti carica mai di un peso che non puoi sopportare e dal quale tu non possa trarne insegnamento e forza. e quando ti vede nei guai o che una situazione ha bisogno di uno scossone non può restare a guardare. a volte ti prende a calci pur di toglierti da una situazione non buona per te. anche se ti fa soffrire. e anche se non lo capisci. Non pensare che chi vedi più superficiale sia più fortunato. quelle persone non toccano mai il cielo con un dito. la tua sensibilità non ti permette solo di soffrire ma anche di vivere vere gioie.
immagina una croce pesante da portare e dire al signore……….
“Signore, è troppo pesante… Per favore lasciami tagliarla un po’…
Signore, per favore tagliala un altro po’… Riuscirò a portarla meglio…” immagina che il Signore ti accontenti. e tu:
“Signore, grazie mille…”
ad un certo punto la strada è interrotta e immagina che il signore ti consigli e ti dica:
“Usala come ponte e passa dall’altra parte…”
e tu: “Ahh! E’ troppo corta e non riesco ad attraversare…”
C’è solo un’uscita per le sofferenze… passando attraverso di esse.
Dio non ti darà mai più di quello che puoi caricare.
Quindi, caricati la tua Croce e rallegrati per il premio.
Impariamo a caricare la nostra Croce senza protestare e chiediamo al Signore solo forza
per continuare e uscirne trionfanti.
Qualsiasi sia la tua Croce,
qualsiasi sia il tuo dolore,
ci sarà sempre uno splendore, un imbrunire,
dopo la pioggia…
Forse potrai inciampare,
forse perfino cadere…
Però Dio è sempre pronto a rispondere alla tua chiamata…
Dio ti invierà sempre arcobaleni dopo la pioggia.prega così, Solo poche parole:
Dio, Padre Nostro, gira per casa mia e portati via tutte le mie preoccupazioni
per favore prenditi cura e proteggi la mia famiglia.
Nel nome di Gesù, Amen. ti abbraccio. puoi contare su questo forum. noi ci siamo. forza!
buongiorno Robi…iniziati i chiarimenti che ti dicevo pagine fa….ci siamo visti qualche volta la sera ( famiglia permettendo)..non è facile abbiamo tutti e due le nostre paure e i nostri vincoli.
Ho bisogno di un piccolo pensiero speciale…non ce la faccio a essere sempre serena dato il contesto generale in cui mi trovo a vedere nascere questo incontro….sono affidata a voi alle cui storie penso come fossero mie.
ciao Angela
CARMEN LAU grazie. La mia vita sentimentale è stata molto travagliata,ho avuto molte storie che ho iniziato sempre con buoni propositi ma che sono finite male,mi sono rimboccato le maniche e ne sono sempre uscito con le mie forze.Prima di conoscere questa persona stavo con una ragazza che mi piaceva molto ma che purtroppo,causa un suo tradimento,ho lasciato,credetemi è stato veramente brutto e ho sofferto davvero tanto.Dopo qualche mese ho incontrato quest’altra ragazza ed è stato un colpo di fulmine,in un’attimo mi sono dimenticato completamente la donna precedente.Credevo fosse un dono di DIO,invece sono finito dalla padella alla brace,mi sono innamorato perdutamente di lei,da allora sono passati più di 6 anni e non c’è stato giorno che io non abbia pensato a lei.Malgrado i miei tentativi non ha mai voluto provare una storia con me ma alla fine finiamo sempre per rivederci e passare dei bei momenti,cominciamo come amici ma poi andiamo oltre(non fino in fondo).La cosa strana è che passiamo delle serate veramente belle,tra noi c’è complicità e stiamo bene veramente e sò che lei tiene a me,ho provato a stare degli anni senza di lei e cercando di dimenticarla,provando a conoscere e ad uscire con altre persone ma mi rimane sempre un vuoto dentro.LEI Sà quello che provo ma nonostante tutto mi rivede volentieri e si spinge oltre per poi sparire,se avessimo fatto sesso avrei capito e avrei tirato le somme e me ne sarei fatto una ragione,ma non è così,sono momenti di coccole,baci e abbracci tenerissimi che,a mio parere non si possono scambiare senza interesse.L’ultima volta che l’ho vista è stato 2 mesi fà,pensavo che fosse cambiata invece si è ripetuto tutto per l’ennesima volta,quello che mi chiedo…perchè DIO se ne stà li a guardare e se questa storia non è nella sua volontà,perchè non mi aiuta a trovare la persona giusta,eppure io prima di rivederla non me ne sono stato rinchiuso in casa ad aspettare,mi sono impegnato davvero tanto.Non si può dare un senso a tutto questo,sò che i tempi di DIO non sono i nostri,ma questa croce oltre ad essere pesante dura troppo nel tempo.
LAU ho letto e riletto le tue parole,sono bellissime…GRAZIE
Lauu,è una cosa bellissima quello che hai detto e anche vero!!! Spero tu abbia lettoo la mia storia,lho pubblicata ieri 🙂 perfavore risponderesti in cosa ne pensi? La mia storia s’intitola: Mi ama ancora.Il mio fidanzato mi ha lasciata e il motivo?? Perfavore mi rispondi? .. Grazie mille,e comunque ieri ho rpegato per un ragazzo il quale chiedeva di pregare per lui e anche la madre di Emanuele il quale sono in contatto con lei e sta passando la stessa cosa mia,ma lei sta con questo uomo,saranno 2 o 3 mesetti.. Ciao a presto
Lauuu proprio per questo ragazzzo ho pregato ieri sera!! e lo farò ancora tutte le sere della mia vita fino a che non torni da lui! Perfavore pregatee anche per me,basta che recitiate: “Dio aiuta sabrina e fa che Emanuele torni presto da lei e si accorga dell’errore che sta commettendo:” Vi PREGOO!! IO STO SOFFRENDO MA nn voglio faierlo saperee,lui sa che sto male,ma non può farmi questoo..Fino alla’ltro giorno diceva che mi amava come prima e che non centravo niente nel fatto che avesse altri problemi ed era nervoso per fatti suoi, e diceva col suo amico che non vedeva l’ora di venire qua a vivere con me! parla come se avesse paura,come se fosse spaventato quando era lui il primo aparlare di figli ec.. 🙁 Aiutoo,io devo sposarmi Emanuele! 🙁 Vi prego,lui è tutto per me,il mio cuore batte per lui
Buongiorno a tutti, La mia situazione e’ invariata, mi affido, chiedo, prego, mi unilio davanti al Signore, cerco di sorridere ma è solo uno sforzo, l’angoscia l’amarezza, il malessere restano, anzi aumentano, sto prendendo un antidepressivo per sostenermi. Aiutatemi con la preghiera, grazie di cuore a tutti.
Vi prego recitate preghiere e, ricordandovi di me e Chiara. E una settimana che non la sento. E molto arrabbiata con me. Vi prego…..aiutatemi…
Andreaaa perkè? cosa t è successo??? cmq si rpegherà per te anche io!!!