Salta i links e vai al contenuto

Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

di Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

5.560 commenti

Pagine: 1 435 436 437 438 439 556

  • 4361
    Roby -

    CARMEN la mia mail,se vuoi, è panorro@libero.it stai su mi raccomando
    ANGELICA,continua e continuiamo così ad essere fiduciosi nella preghiera e nel rosario e vedrai che anche il problema di lavoro di tuo padre si risolverà.Vivi serenamente la tua bella storia e continua a credere che non è un sogno ma la realtà e vivi ogni momento la vostra felicità
    RoMa, un consiglio fraterno,, non arrovellarti il cervello nel porti delle domande a cui non sai dare una risposta perché poi rischi di dare una risposta che non è esatta alla domanda che ti sei fatta..Lassù guarda non è che non ti vedono o non ti sentono è che i loro tempi non sono i nostri
    Buona serata a tutti ad Andrea,Lau,Lidia, Fabio, Paolo,Antonio,Rino,Gnocco,Giusy,Lucy,Martina,Chiara e tutti gli altri amici,vecchi e nuovi che ricordo sempre nelle mie preghiere..

  • 4362
    RoMa -

    Grazie Roby per il consiglio, ma sai quanto difficile siano questi momenti. Continuerò a pregare sperando, chiedendo con forza. Ho pregato tanto per tutti gli amici che sono qui, spero che almeno per voi le preghiere vengano ascoltate.

  • 4363
    angela -

    ciao a tutti. sono nel caos familiare un’altra volta…mio padre ha avuto un malore e ora sono dietro anche a questa…la serata fu carina il chiarimento ancora da fare…pregate per me. vi penso sempre. grazie di esserci tutti quanti

  • 4364
    Roby -

    RoMa lo so che sono momenti molto difficili, ma non mollare mai, continua a pregare, sperare e noi lo faremo con te, ma tu continua a vivere la vita,non lasciarti vivere è fondamentale..Un abbraccio
    FABIO come sta andando? lo so che anche tu stai passando un momento difficile e penoso,, ma mi raccomando non abbatterti mai.. il Signore è vicino a chi soffre..a noi sembra di no,, ma lui è vicino..Continua a confidare in Lui e abbandonati a lui.. continua in questo cammino di fede..Ogni giorno cerca di fare un piccolo passo in avanti..avere fede significa avere fiducia cieca noi dobbiamo avere fiducia nel Signore come i bambini hanno fiducia nei genitori. Quando eravamo bambini ci fidavamo ciecamente dei nostri genitori e sapevamo che se facevano una cosa per noi era quella giusta per noi, se ci facevamo male correvamo in lacrime tra le loro braccia per farci consolare, qualche volta ci arrabbiavamo pure con loro perché magari pensavamo che ci avevano puniti ingiustamente o rimproverati o ripresi ingiustamente.. Ecco di fronte al Signore dovremmo considerarci dei bambini, e con la fiducia di un bambino confidare sempre in lui.. Anche a te un fraterno abbraccio
    Un caro saluto a tutti gli amico del forum..Buona serata e buona notte..

  • 4365
    ANDREA -

    Sto pensando di provare a parlarci dal vivo…. ragazzi pregate per me… e per lei.. vi supplico….un abbraccio a tutti quanti voi

  • 4366
    Roby -

    ANDREA ciao, si penso che la cosa migliore sia parlare con la ragazza..Spesso guardandosi negli occhi e parlare in modo chiaro e con il cuore in mano si risolvono molti problemi e si chiariscono molte cose..Il dialogo è fondamentale in una coppia,,Prega (e preghiamo) lo Spirito Santo che illumini il tuo cuore e sappia farti dire le cose giuste al momento giusto..Forza meglio affrontare e parlare ed usare il solito o la va o la spacca piuttosto che restare sospesi nel dubbio..Facci sapere..Siamo tutti con te.. e..le preghiere sono assicurate tranquillo..

  • 4367
    fabio -

    UN saluto a tutti.Roby con la ragazza con cui mi vedevo,ho pensato di lasciar stare,stavo bene in sua compagnia ma per una volta nella vita voglio fare la cosa giusta e non usare nessuno solo per sare un pò meglio.HO ascoltato il tuo consiglio e stò provando gradatamente,ad abbandonarmi a DIO,con piena fiducia e cercando di non pensare più a lei.Qualche tempo fà mi è successa una coincidenza strana a cui non ho dato molto peso.Era da un pò di tempo che tutte le sere rivolfevo una preghiera a un santo,un giorno mentre ero al lavoro,ho continuato a pregarlo dentro di me chiedendogli di darmi un segno sù cosa dovevo fare,alla sera ,nel ritorno verso casa,alla radio trasmettono una canzone di VASCO ROSSI,(MIO ARTISTA PREFERITO) che stranamente non conoscevo,parla di un’uomo che aspetta da tanto tempo l’amore di una donna e finalmente arriva,il ritornello diceva:stammi vicino e ogni cosa vedrai..col tempo tutto arriverà.Questo episodio mi è rimasto impresso,però non sò se è solo una coincidenza o cos’altro..tu che ne pensi?Vorrei davvero affidarmi ciecamente a Dio e cogliere i segnali che mi arrivano ma ho paura di interpretarli male.Roby secondo te se riesco ad abbandonarmi totalmente a lui,si sistemerà tutto?

  • 4368
    angela -

    dai Andrea ci siamo. anche io devo fare qualcosa ancora spero che questo fine settimana sia possibile…proviamoci insieme dai.

  • 4369
    lau -

    ciao amici. sta mattina prima di leggere la letttura del vangelo di oggi ho detto “Gesù illuminami” e nel brano della preghiera del mattino che ho letto mi hanno colpito queste parole “Concedi che la porta della mia anima si apra alla chiamata del povero e di colui che ha bisogno di tempo, di attenzione o di aiuto materiale”. Fa’ che io mi serva di una misura eccessiva per servire il prossimo.
    Ma io a volte non sò bene se interpreto secondo il mio o il volere di dio. PERCIò Ora vi chiedo di leggere la mail che mi ha scritto questa sera h 19 il mio T. e di aiutarmi a capire cosa è che dio vuole che io faccia.

    MAIL “Io non sono ancora al 100% questo lo sò ma stò molto meglio.
    Scusami se a volte parliamo ancora del mio problema con Ilaria ma come tu hai voluto bene a Marco io così anche a lei, e non ti nascondo che la mia preoccupazione attuale riguarda solo il problema di quella merda di droga che lei usa.Tutto quà per modo di dire.
    Sono consapevole di non amarla più e di non poter neanche pensare minimamente a poter cercare di dimenticare e sforzarmi che niente sia successo. Su questo stai serena.Sono solo molto deluso e amareggiato perchè tutte le storie possono finire, ma il modo come è finita questa storia è di uno squallore unico, e per di più come dici tu sono stato anche offeso nella mia digntà di uomo.
    Come dici tu sono dei gran Vigliacchi.
    Tutti possono sbagliare nella vita ma penso che ci siano dei limiti.
    Errare è umano ma perseverare è diabolico.
    Per quanto riguarda noi io penso che tutti questi problemi di incomprensione siano dovuti a queste persone che nella ns. vita abbiamo NOI amato ma loro si facevano solo i c.... loro.Io spero di poter dimenticare tutto e guardarti negli occhi e dirti che voglio stare con te tutta la vita.
    Spero di poterlo fare, ma ho bisogno di ritrovare prima me stesso al 100%. Se mi accorgo che questa cosa non avviene in un lasso di tempo che in questo momento non sò quantificare sono io il primo a dirti che tra noi non può andare e ti lascio libera di trovare il tuo Amore.
    per il momento ti voglio dire che per me sei preziosa e una persona fantastica, e ti voglio un bene incredibile.
    Cercherò di abbracciarti più spesso, su questo hai ragione.
    Ciao Laureee TVB assai.”
    SMS h22 “quando ti scrivo le cose che penso mi sembra di tornare per un attimo nel passato. tutto il male che ho subito ingiustamente. a vote penso di smarrire la strada, la mia grande forza. Poi penso a te e rido e stò bene!

    grazie. anche io prego per voi.

  • 4370
    lau -

    Quando Dio creò la donna, era già al suo sesto giorno di lavoro facendo pure gli straordinari.
    Apparve un angelo e gli chiese: “Come mai ci metti tanto tempo con questa ?”
    E il Signore rispose: “Hai visto il mio Progetto per lei? Deve essere completamente lavabile, però non deve essere di plastica, avere più di 200 parti muovibili, tutte sostituibili ed esser capace di funzionare con una dieta di qualsiasi cosa avanzi, avere un grembo che possa accogliere quattro bimbi contemporaneamente, avere un bacio che possa curare da un ginocchio sbucciato a un cuore spezzato e lo fará tutto con solamente due mani.”
    L’ angelo si meraviglió dei requisiti: “Solamente due mani….Impossibile!
    E questo è solamente il modello base? E’ troppo lavoro per un giorno…Aspetta fino a domani per terminarla.“
    “No lo farò”, protestó il Signore. “Sono tanto vicino a terminare questa creazione che ci sto mettendo tutto il mio cuore. Ella si cura da sola quando è ammalata e può lavorare 18 ore al giorno.”.
    L’angelo si avvicinò di più e toccò la donna.
    “Però l’hai fatta così delicata, Signore”.
    “E’ delicata”, ribatté Dio, “però l’ho fatta anche robusta. Non hai idea di quello che è capace di sopportare o ottenere”.
    “Sarà capace di pensare?” chiese l’ angelo.
    Dio rispose:
    “Non solo sará capace di pensare ma pure di ragionare e di trattare”.
    L’ angelo allora notó qualcosa e allungando la mano toccó la guancia della donna….
    “Signore, pare che questo modello abbia una perdita…” “Ti avevo detto che stavo cercando di mettere in lei moltissime cose. Non c’é nessuna perdita… é una lácrima” lo corresse il Signore.
    “A che cosa serve la lácrima?” chiese l’angelo.
    E Dio disse: “Le lacrime sono il suo modo di esprimere la sua gioia, la sua pena, il suo disinganno, il suo amore, la sua solitudine, la sua sofferenza, e il suo orgoglio.”
    Ciò impressionó molto l’angelo: “Sei un genio, Signore, hai pensato a tutto. La donna é veramente meravigliosa”.
    “Lo é!
    Le donne hanno delle energie che meravigliano gli uomini.
    Affrontano difficoltà, reggono gravi pesi, però hanno felicità, amore e gioia.Sorridono quando vorrebbero gridare, cantano quando vorrebbero piangere, piangono quando sono felici e ridono quando sono nervose. Lottano per ciò in cui credono. Si ribellano all’ingiustizia.
    Non accettano un “no” per risposta quando credono che ci sia una soluzione migliore. Si privano per mantenere in piedi la famiglia. Vanno dal medico con un’amica timorosa. Amano incondizionatamente.Piangono quando i loro figli hanno successo e si rallegrano per le fortune dei loro amici.Sono felici quando sentono parlare di un battesimo o un matrimonio. Il loro cuore si spezza quando muore un’amica. Soffrono per la perdita di una persona cara. Senza dubbio sono forti qbuando pensano di non avere più energie.
    Sanno che un bacio e un abbraccio possono aiutare a curare un cuore spezzato. Non ci sono dubi, nella donna c’è un difetto: ed è che si dimentica quanto vale”. auguri di buona festa delle donne!

Pagine: 1 435 436 437 438 439 556

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili