Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata
di
Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
5.560 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 434 435 436 437 438 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 434 435 436 437 438 … 556 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Lunga storia… Se mi sai l’email magari ti racconteró…
ciao a tutti!
ciao Roby piacere di conoscerti! grazie per le bellissime parole.
io adoro i gatti, ci sono cresciuta, ma questo sarà il mio primo gatto.
domani incontro i volontari che l’hanno trovato e poi se vado bene me lo porteranno nei prox gg.
so che è un maschio di 1 anno, sano e bello!!!
il nome non l’ho ancora deciso, cioè vedrò quando i nostri sguardi si incrocieranno cosa avvertirò: se è un tipo un pò snob lo chiamo Harcybald se invece è un pò goffo e buffo lo chiamo polpetta.
sono certa che mi aiuterà.
oggi mio padre, che è molto anziano e ha capito che sono triste e preoccupata, mi ha detto “guarda che prima di morire voglio vederti a posto…”, mi sono sentita morire…. se sapesse che non ho più il lavoro…
sono tornata a casa e sono scoppiata in lacrime, non mi fermavo più.
vorrei renderli felici, vorrei che mi vedessero sistemata con il lavoro, con un marito con dei bimbi.
i miei genitori sognano un nipotino e mi sento una fallita verso di loro perchè non sono riuscita a realizzarmi.
mi manca il mio ex, potessi tornare indietro nel tempo…
notte a tutti.
vi abbraccio forte.
Prima di addormentarmi, ieri sera, ho pregato come solitamente faccio. L’ho sognata e, nel sogno, l’abbracciavo forte…:-(
ragazzi buona domenica, scusate se nn ho scritto,vi ho pensato mi dispiace per i vostri problemi ,sicuramente il Signore vi ricompenserà vi raccomando di recitare il rosario la madonna dice che con il rosario si ottengono grazie e io ci credo,purtroppo mio padre ancora non lavora ,ma speriamo che lo trovi in fretta ,invece vi comunico che la mia storia continua e che sono felice avvolte nn ci credo mi sembra un sogno io prego sempre la madonna che se sia lui quello giusto me lo faccia capire, vi abbraccio grazie per la vostra solidarietà per i vostri affettuosi saluti, siete molto cari vi abbraccio un bacio per tutti e avanti con gesù e maria….
Amici, e’ stata una domenica molto triste, non riesco a mandare via questa brutta sensazione che ho dentro. Mi faccio un sacco di domande e non trovo risposte. Sembra tutto si giri contro di me, e io non mi sento in grado di affrontare le cose. Scusatemi se vi chiedo aiuto nella preghiera, forse io non sono abbastanza capace di farlo, sembra nessuno voglia ascoltarmi. Vi ringrazio fin da ora. Abbraccio tutti.
Ciao ragazzi miei, il mio cuore e’ triste…non ho neanche le forze per sperare, per voler qualcosa che davvero desidero. Sono sempre piu’ convinto che il destino farà il suo percorso. Continuerò a sostenere Dio come mio unico Salvatore..in questo periodo si e’ dimenticato di me. La vita purtroppo e’ anche questa..dovrò portarmi questo grosso peso ancora per diverso tempo. Roby mi fa sempre piacere lettere le tue parole di conforto..grazie anche a tutti voi. Vi voglio bene
Buonasera amici cari, spero che,compatibilmente, abbiate trascorso una serena domenica.gioisco cn angelica che almeno porta avanti la sua storia:vedrai che anche x tuo padre si risolverà.Cinderella, mi associo a Roby nel dirti che la scelta di Harcybald o Polpetta (ci specificherai in seguito) è validissima, i miei ragazzi(cm li chiamo io) in questo mio fluttuare mi sono vicini cm nn mai, con fusa e coccole. Un vero toccasana nelle notti insonni piene di paure, se leggerai indietro troverai un’pò della mia storia, senza lavoro, cn una figlia da far crescere e ovviamente senza amore, capisco perfettamente il tuo sentirti in difetto verso i tuoi genitori, ma nn è cs, lo sai anche tu e sicuramente lo sanno anche i tuoi, riprendi lentamente le forze coccolati e coccola il tuo micio, ti auguro ke al più presto tutto si aggiusti. Sapete che, nonostante il mio fluttuare, vi ricordo tutti sempre, quanto a me meglio nn dire.
Ciao ragazzi, leggo che per molti la domenica è un giorno assai triste…nel giorno del riposo spesso si viene rapiti dai ricordi e si vivono momenti di dolore e solitudine ma non dobbiamo mai scordare che nel giorno di Dio abbiamo una grande occasione di sentire le sue parole e di essere cullati dal suo grande amore. Nessuno di noi deve mai smettere di sperare in Lui e nelle sue grandi meraviglie, è umano provare dolore ma dentro di noi deve scattare quella scintilla che ci dà forza prchè ci abbandoniamo e confidiamo in Lui…Vi voglio bene e prego per voi, fate lo stesso per me
salve a tutti amici.Roby scrivi per ringraziarti per le belle parole,stò passando un momento difficile,il tuo aiuto mi sta aiutando a continuare il mio cammino alla ricerca della fede.Leggerti è un piacere e mi sta dando la forza di sperare che un giorno tutto si sistemerà.Ringrazio Dio per avermi fatto scoprire questo preziosissimo forum,pieno di persone speciali,anche se non vi conosco di persona,vi porto tutti nel cuore e non passa giorno che non vi ricordi nelle mie preghiere.un saluto a tutti CHIARA spero che tu stia bene,fatti viva quando puoi!
Buona sera amici
CINDERELLA,concordo perfettamente con tutto ciò che ti ha detto Margherita,un micio sarà per te un vero toccasana Li hai incontrati i volontari?Lo hai visto il gattino?Facci sapere Quanto al tuo sentirti“in colpa” nei confronti dei tuoi genitori mi associo anche qui a quanto ti ha detto Margherita perché lo condivido in pieno E poi non ti devi considerare una “fallita” davanti ai loro occhi il fatto che tu vorresti renderli felici e vorresti che ti vedessero sistemata con il lavoro,con un marito con dei bimbi ed il fatto che al momento tu “non sei in grado” di realizzare questo loro sogno non è una tua colpa sono state le circostanze della vita e se ti parlo in questo modo è perché anche qui parlo per esperienza personale Anche mio padre mi diceva le stesse parole anzi diceva parole che mi facevano ancora più male dentro “La nostra spina sei tu,se moriamo noi tu che fai,senza un marito,senza un fidanzato,senza un lavoro” all’epoca avevo 34 anni ed ero riuscita a dare ai miei solo la soddisfazione della laurea,per il resto nulla,ma non avevo colpa se non avevo incontrato la persona giusta,non avevo colpa se non lavoravo di questo ne ero consapevole Quindi anche tu,tranquillizzati che tutto arriverà al momento giusto ma non buttarti giù e come ha ben detto Margherita “riprendi lentamente le forze coccolati e coccola il tuo micio”
MARGHERITA sono sempre precisi dolci ed incisivi i tuoi interventi Un carissimo abbraccio
TRISTEMENTE non credere che il Signore in questo momento si sia dimenticato di te,Lui è proprio in questi momenti che più ti è vicino la conosci la poesia “Orme sulla sabbia”?In questo momento di sofferenza Lui ti è vicino più di quanto tu non pensi e ricordati che nel Vangelo c’è scritto «E chi non porta la sua croce e non vien dietro a me, non può esser mio discepolo» (Luca 14:27) Ed anche «Venite a me,voi tutti che siete travagliati ed aggravati e io vi darò riposo.Prendete su voi il mio giogo ed imparate da me, perché io sono mansueto ed umile di cuore e voi troverete riposo alle anime vostre; poiché il mio giogo è dolce e il mio carico è leggero»(Mat.11:28-30 Gesù ci invita a compiere uno scambio:dare il nostro giogo,i nostri pesi,in cambio del Suo giogo e del Suo peso.Il suo giogo fu molto difficile per Lui da portare,sapendo che sarebbe dovuto morire per noi che lui amava,ma da cui non era(e in genere non è) minimamente corrisposto.Se paragoniamo la nostra vita e le nostre sofferenze alle sofferenze del Signore,il nostro peso appare davvero molto piccolo.
Ce ne dimentichiamo spesso di queste cose forse perché pensiamo in genere solo al famoso”Chiedete e vi sarà dato;cercate e troverete; bussate e vi sarà aperto perché chiunque chiede riceve e chi cerca trova e a chi bussa sarà aperto” ed è vero ma sono vere contemporaneamente anche le altre parole, perché il Vangelo è la Verità assoluta ed oltre che pregare dovremmo leggerlo più spesso