Salta i links e vai al contenuto

Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

di Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

5.560 commenti

Pagine: 1 432 433 434 435 436 556

  • 4331
    angelica -

    ragazziiiiiiii buona sera ,sono angelica o angela 2 ,,grazie per le preghiere anche se non vi conosco siete molto importanti per me vi voglio bene ,
    coraggio ho letto che avete un pò di problemi beh la vita è difficile il diavolo ci tenta…io sto bene la mia storia d ‘amore continua ,almeno per ora e grazie a voi e alle vostre preghiere ,,
    ma vi prego di aiutarmi nella preghiera per mio padre perchè non lavora e cerca lavoro grazie… vi abbraccio un saluto e santa notte…

  • 4332
    angela -

    OK Robi ci siamo..domani potrebbe essere la serata …peccato che a quell’ora avrò alle spalle una sveglia alle 5 del mattino quasi cinque ore di viaggio oltre alla giornata lavorativa…spero di riuscire a fare una capatina dal parrucchiere…potrebbe essere utile…anzi necessario.
    Pensami come sai fare tu…ciao ti assicuro tutto.

  • 4333
    Tristemente -

    Buongiorno ragazzi, per quanto voglia pensare positivo..mi sento questo macigno addosso. La mia forza viene dall’alto..ho tanta voglia di credere che tutto si risolverà in meglio perché Dio non ci abbandona. Pero’ lo sconforto e’ troppo grande. Roby, le tue parole sincere le sento vicine al cuore..sei una gran bella persona..trasmetti al prossimo serenità e voglia di andare avanti anche se ci sono degli ostacoli da superare. Una preghiera per tutti voi..come ogni giorno.

  • 4334
    ANTONIO -

    Buon giorno amici!!!
    Grazie x le vostre stupende parole.
    E a te Roby e Margherita, con i vostri interventi mi avere fatto ricordare da dove provengo e non vi nascondo che mi sono commosso, ma nn erano lacrime di tristezza ma di gioia x quello che il signore ha operato in me. Il mio momento di debolezza è dettato dal fatto che non mi sento degno di essere così “ben considerato” dal signore, proprio io che in passato lo sfuggivo quando trovavo qualcosa di più interessante. Ma adesso niente e nessuno potrà allontanarmi da lui. Ho scoperto l’amore vero, il suo, e anche se il demonio vorrà allontanarmi, faró di tutto x impedirglielo, grazie anche alla modonna.
    Prego ogni giorno x tutti voi amici: chiara, carmen, fabio, tristemente,… e x tutti i “vecchi”!

  • 4335
    lidia -

    Ciao ragazzoni 😉
    Carmen sono con te, so cosa significa aspettare esiti, aspetto da dicembre ed ancora ne ho di aspettare; sotto altro fronte ti dico “aspetta”, mai arrendersi
    Roma ma quanto sei carina nel dire che questo forum è una dolcezza, ma è la pura verità, che belle persone ho conosciuto qui dentro quando meno me lo aspettavo…Grazie infinite a Gesù per questo dono.
    Tristemente a te dico soltanto che gli ostacoli sono grandi ed essenziali prove, se una cosa è semplice non abbiamo grandi meriti come quando lottiamo e facciamo sacrifici per guadagnarci quello che vogliamo
    Roby cara, la tua esperienza e la tua sofferenza sono luce per tutti noi, grazie alla persona che sei diventata anche noi ne abbiamo beneficiato…spero arrivi la serenità per te su tutti i fronti
    Angelica, sono contenta di sentirti fiduciosa e positiva…brava,il sorriso sarà la tua miglior arma, oltre ovviamente all’aiuto divino.
    A tutti: Ridiamo anche quando siamo tristi, sarà una bella testimonianza di fede e di abbandono a Dio

  • 4336
    ANDREA -

    Io e lei abbiamo litigato, temo che questa e veramente l’ultima volta che ci siamo parlati. Pregate per me che chiara ritorni.. Aiutatemi, non riesco piu a vivere….

  • 4337
    ANTONIO -

    Buon giorno a tutti cari amici miei fedelissimi e buona preghiera. Mi accosto all’eucaristia e sento crescere dentro di me a dismisura la vicinanza di cristo, il cristo vivente, consolatore e protettore. Faccio sacrifici x andare ai momenti di preghiera, ma lo faccio con immensa gioia e niente e nessuno puó ostacolarmi nel farlo, poi quando arrivo in chiesa, misteriosame tutta la stanchezza della giornata, la fame, il mal di testa, svaniscono e tendo le braccia ed il cuore al signore affinchè mi sollevi da tutti i pesi che quotidianamente sono costretto a sopportare ed affrontare.

    Tristemente, anche se ti sembrerà strano, devi augurarti che questo macigno che ti porti addosso, diventi sempre più grande fino a diventare una montagna, solo allora vedrai realmente l’opera del signore e miracolosamente ti sentirai risollevato, ti sentirai più leggero di una piuma!

    Angelica prego x te e x quello che desidera il tuo cuore, ma non affannarti, abbandonati alla volontá di Dio, è la più giusta ed è l’unica.

    Angela spero che i tuoi familiari stiano meglio e che il tuo incontro abbia i suoi frutti.

    Andrea, anche se ti viene difficile, non disperare e non dire che non riesci più a vivere, piuttosto pensa che magari stai proprio cominciando a vivere. Quasi sempre la fine non è la fine, ma è l’inizio…

    Cara Lidia il nostro forum è benedetto, ci ha fatto incontrare, conoscere, condividere gioie e dolori. Anche se da poco tempo, è come se ci conoscessimo da una vita. Vedi quanto sono grandi le opere del sognore.

    Carmen, mi tengono aggiornato su di te giusy e lidia, mi raccontano un pó di come e di come soffri, ancora non abbiamo avuto modo di confrontarci, ma quello che posso dirti è che all’inizio del tuo calvario, non vedi l’ora di scorgere da lontano la fine, ma non farlo, non affannarti a trovare risposte e soluzioni, vivi la tua croce con dignità ed umiltà, le grazie x te saranno innumerevoli!

    Fabio, franco e chiara, vi abbraccio come un amico, come un fratello e come Gesù stesso ci insegna, provo compassione x voi, ma non nel senso in cui tutti lo intendono e cioè provare pena, ma nel senso vero della parola e cioè condivido insieme a voi la vostra passione. La coroncina della divina misericondia ci dice proprio questo: x la sua dolorosa passione, abbi misericordia di noi e del mondo intero.

    A tutti i miei vecchi e amati amici quali ste, rino, lau, barbara, mauro, ecc… vi chiedo di tornare presto e dare anche voi il contributo del nostro moracolo, del nostro forum. Prego ogni giorno x tutti voi.

    Amen…

  • 4338
    Tristemente -

    Buongiorno a tutti voi..voglio ringraziarvi per le belle parole, per la sensibilità dei vostri cuori. Ormai penso che la speranza sia solo un’illusione…gli ostacoli della vita sono tanti e a volte insuperabili..ma bisogna avere la forza, abbandonarci al destino per poter andare avanti. Ho deciso di non aspettarla piu’..non so cosa mi riservi il destino…forse di peggio, forse di meglio chi lo sa. Non potrò avere nessun rimpianto..ho dato il cuore, la mia anima e tutto ciò di cui ero capace per lei. Non l’ha saputo apprezzare. Non vuole prendere decisioni per la sua insicurezza..che vada avanti per la sua strada. Continuerò a pregare per me e per voi..non tanto per la felicita’ quanto per un la serenità dei nostri cuori. Piu’ una cosa la si vuole e meno si ottiene..mi lascerò andare al destino.

  • 4339
    lau -

    ciao a tutti. in questi giorni ho avuto modo di capire, anzi di ricapire (perchè dio me lo spiattola in faccia più e più volte da un pò di tempo) che non è stare vicino fisicamente a chi amiamo che ha importanza. ci si può sentire invisibili, incompresi, non amati ugualmente. se non peggio. cosa c’è di peggio di non stare bene, avvertire angoscia, paura di perdere chi ci è a fianco fisicamente, che amiamo ma che non ci vede. paura di perdere chi non è forse ancora mai stato nostro. chi non è forse ancora mai stato per noi.
    o anche cosa c’è di peggio di accorgeresi che in realtà siamo soli ugualmente, anche se riceviamo qualche telefonata. io è una vita che mi sento così, invisibile. nel momento in cui hai bisogno di un abbraccio, vero, e constati che quella persona se resta seduta, a casa propria, dicendoti solo “non preoccuparti, tvb”, ma non ti raggiunge, dio ti mette di fronte all’obbligo di fare un atto di coraggio, e di totale abbandono, perchè se non lo fai lui non potrà operare il bene per te. e se non ne sei capace o ti ostini state sicuri che lui trova il modo di farlo. e’ qualcosa per cui tu non hai la forza ma avviene. ecco in questi giorni è avvenuto questo. l’ho visto, gli ho parlato ma era come se lui mi vedesse appena. io non posso fare nulla per diventare visibile ai suoi occhi. non posso dire nulla per cui le sue orecchie odano. ieri sera, io ero immensamente triste ma è avvenuto che io prendessi coraggio. quel coraggio che non è il mio. ho chiuso. e ora sono di dio, degli angeli, della madonna, dello spirito santo, dei santi, perchè loro sanno che nel mio cuore c’è una sola parola “unità.” perchè continuare a preoccuparmi. a star male. se una cosa deve succedere per volere di dio, succede. ed io cosa me ne farei di un amore non scritto da gesù. io voglio solo quello. l’amore che dio ha scelto per me. lo aspetto. fiduciosa. spero di non deludere dio se qualche volta piangerò ancora. ma lui mi capirà, portare la croce è dura. basta, non voglio più combattere, forzare il destino, sarà solo per volere di dio.
    prego per utti voi. vi sento tutti particolarmente giù. il mio cuore si emoziona, nel leggervi. sente il dolore, la fatica, la sofferenza, la delusione. la paura. conosco. e provo tutto con voi. vi abbraccio forte, quanto amore c’è in questo forum. io credo che dio ci chiede solo un atto di coraggio. ci dice di non strisciare, di non accontentarci. di credere che qualcosa di meraviglioso è possibile. perciò di non scendere a compromessi. vi voglio bene. a presto.

  • 4340
    Andrea -

    Ragazzi, io e questa ragazza non siamo mai stati insieme davvero e abbiamo spesso litigato. Lei è piccola, forse ancor deve capire quello che veramente ho provato e provo per lei. Ho sbagliato anche io e mi sento in colpa. Lei mi ha sepre perdonato, ma credo che adesso non lo farà più. Io sto pregando molto affinche abbia di nuovo questa ragazza che è davvero molto importante per me. La cosa che i fa più male è ke lei pensa tutto il male di questo mondo, ma semplicemente non ci siamo capiti. Ragazzi ho bisogno di lei, pregate per me….aiutatemi con la preghiera! 🙁

Pagine: 1 432 433 434 435 436 556

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili