Salta i links e vai al contenuto

Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

di Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

5.560 commenti

Pagine: 1 431 432 433 434 435 556

  • 4321
    Tristemente -

    Ragazzi, con la vostra forza riuscite a darmi tanta Speranza..pregherò per tutti voi. Siete nei miei pensieri..pregherò perché la mia amata stia bene con se stessa..trovi la forza che ha perduto per andare avanti. Voglio donarle tutto l’amore di cui sono capace. La vostra forza e’ anche la mia.

  • 4322
    margherita -

    Ciao a tutti nuovi e vecchi, Antonio, nn mollare tu, proprio tu ke hai superato tanto nn cedere adesso, il signore ti mette davanti ad ardue prove xkè sa che si può fidare di te cm tu di lui, proprio xkè sei stato un peccatore ke ha capito i suoi errori, io ti so ke riuscirai a superae tutto. quanto a me, sapete ke, faccio capolino ogni tanto,la mie situazioni nn sn mutate purtroppo,mi lascio scorrere cm un lento fiume.di più nn riesco a dirvi ma nel mio pensiero ci siete tutti.

  • 4323
    Roby -

    Buona sera cari amici, oggi festa di S. Gabriele dell’Addolorata, sono andata in una chiesa che nella mia città è a lui dedicata. Davanti alla sua statua (che era stata posta vicino a quella di Padre Pio) e a due sue reliquie ho pregato anche oggi per ciascuno di voi secondo le vostre intenzioni. Vi invito a pregare e a chiedere la sua intercessione..Il sacerdote oggi l’ha paragonato a S. Teresa del Bambin Gesù. Entrambi sono morti a 24 anni entrambi sono un esempio per i giovani, sono vissuti entrambi nell’ ‘800..
    ANTONIO, si l’adorazione eucaristica mi ha messo una forte carica…per ciò che riguarda te è normalissimo che più ci si avvicina al Signore più si è messi alla prova, non ti scoraggiare Lui non pretende da te cose impossibili, sa dove fino può arrivare, le prove sono il metro della fede,, ricordi? Tu stesso mettesti in un post la poesia “Orme sulla sabbia” quindi sai benissimo che siccome tu hai deciso di seguirlo lui è sempre accanto a te e cammina con te sulla sabbia lasciando due paia di orme e quando ne vedi un sola è perché lui nei momenti più difficili delle prove ti sta portando in braccio..Lui non pretende che tu sia una roccia e non penso che voglia darti dei compiti più grandi di te.. sei forse tu che li vedi più grandi di te, ma se le ti pone davanti sta sicuro che sei in grado di svolgerli, ovviamente con il suo aiuto..se pensi di non farcela tu di “senti io faccio quello che posso, e posso arrivare fino a qui, per il resto aiutami tu, se tu ritieni che sia capace aiutami, mi affido e confido in Te, con il tuo aiuto posso tutto, senza il tuo aiuto non posso niente” e vedrai che ce la farai.Non ti scoraggiare mai, lo sai benissimo da chi viene la tentazione di pensare in modo così negativo..il nemico è sempre pronto e non si arrende a vedersi portare via un’anima..lo hai sempre detto anche tu a molti del forum..quindi sai il nemico, sai anche il rimedio, la preghiera ed il rosario..e quanto alle nostre preghiere lo sai che ci puoi contare..ti abbraccio fraternamente
    TRISTEMENTE, benvenuto nel forum, spero che tra non molto riuscirai a cambiare questo nick in gioiosamente, perché ti auguro con tutto il cuore che presto la gioia possa prendere il posto nel tuo cuore della tristezza che ora c’è in te..Ho letto la tua storia ed il fatto stesso che tu, dopo qualche giorno che la tua ragazza ti avesse lasciato abbia trovato “casualmente” (e lo metto virgolettato perché non è stato un caso) un piccolo pezzo di legno con un’immagine di Padre Pio che da allora porti sempre con te, è un segno che Padre Pio stesso ti ha messo sulla strada, pregalo, fai la novena a lui dedicata, pregalo più che altro per la tua ex ragazza che ritrovi sé stessa prima di tutto. Se tu senti che il Signore ti è vicino e che ti da la forza di andare avanti non è una tua illusione, è così. Continua a pregare e noi lo faremo con te e per te..CONTINUA

  • 4324
    Roby -

    SEGUE

    FABIO hai visto? Mai scoraggiarsi nella vita, cerchiamo di cogliere quotidianamente i piccoli segni che il Signore ci da, ma a volte siamo così occupati e preoccupati che neanche ci facciamo caso..Grazie di ricordarmi nelle tue preghiere io lo faccio nelle mie anche oggi eri con me come tutti davanti a S. Gabriele dell’Addolorata, ma ti posso chiedere di ricordare nelle preghiere anche mia figlia Emanuela? Ne ha tanto bisogno anche lei. Grazie
    RoMa, al momento non riesci ad essere felice, ma tornerai ad esserlo e molto più di prima, quello che ha detto Antonio è verissimo” Il signore con una mano toglie e con l’altra dà, ma dà molto di più di quello che precedentemente ha tolto” basta avere pazienza perché i suoi tempi non sono i nostri. Sei stata coraggiosa a chiudere tu la storia. Ti capisco alla perfezione perché una cosa simile l’ho vissuta in prima persona e presi la stessa tua identica decisione soffrendo le pene dell’inferno e molte volte pentendomi della decisione presa, ma restai ferma nella mia decisione continuando a pregare, ma anche continuando a vivere la mia vita affidandomi al Signore, se lui era l’uomo che mi aveva destinato sarebbe tornato da me senza che io facessi niente e fu così (non ripeto la mia storia che ho scritto qualche post fa).Quindi prega e noi lo facciamo con te, ma cerca di vivere serena
    CARMEN sono bellissime queste tue parole di fiducia..Si con l’aiuto del Signore e con la forza delle preghiere si supera la tempesta
    CHIARA tu dici che non credi più a nulla? No tu credi nel Signore quindi credi nel TUTTO e affidandoti a Lui non resterai delusa..
    Un saluto carissimo e una serena notte a tutti, a Lidia, Rino, Gnocco,Margherita,Martina, Marta, Giusy, Lucy, Franco, Paolo, Angelica, Angela (come va?)Barbara e a tutti quanti

  • 4325
    angela -

    Ciao a tutti . Ciao Roby grazie sei stupenda. Dunque aggiornamento:
    mia sorella è un pò infortunata ma sta in ospedale con il figlio più piccolo che ha avuto un trauma cranico e ora ricoverato da un paio di giorni con anche altri problemini di virus beccato in ospedale…consideriamo che poteva andare peggio.
    Quanto alla mia situazione si sta evolvendo lentamente e tranquillamente..l’ho cercato e poi lui ha richiamato me ma ancora ad oggi non possiamo vederci..nè posso intavolare un dialoghino per telefono…no?…quindi aspettiamo marzo ormai è vicino…sono fiduciosa perchè è un uomo equilibrato e serio.
    Un abbraccio al prossimo aggiornamento….

  • 4326
    Tristemente -

    Buongiorno carissimi, leggo di voi..le vostre parole sono luce per il mio cuore. Siete delle persone piene d’amore per il prossimo..in questo mondo fatto di egoismo e malvagità. Roby, mi hai fatto riflettere come nessuno in questi due mesi..Padre Pio lo porto sempre nel mio cuore. Prego perché la mia amata ritrovi l’amore per se stessa, sia felice e che la vita le regali tutto ciò di cui ha bisogno in questo momento. Spero con tutto il cuore che questo nickname si trasformi nel piu’ breve tempo possibile..il mio cuore sara’ colmo di gioia e di voglia d’amare. Vi abbraccio tutto e preghero’ per la vostra felicita’.

  • 4327
    Chiara -

    ROBY sei la nostra speranza, saggia e dolce proprio come una mamma, di polso come un’amica e carnale come una sorella. Che Dio ti benedica..credo che tu sia per tutti noi una guida importantissima. Rivolgo preghiere per te e per tua figlia affinchè lo Spirito Santo illumini con amore le vostre vite. A proposito, come sono andate quelle prove che doveva fare tua figlia? Sai vado spesso a rileggere quel post in cui mi dici di “lasciarlo stare”, lo so che lo dici per il mio bene e so che ci sei passata anche tu, prima di me.. ma non ci riesco proprio a staccarmi da lui, a volte la mattina mi alzo con uno stato d’angoscia che è difficile mandar via…cerco di farmi forza, di spostare le mie attenzioni su altro…ma il pensiero ritorna sempre lì…e cosa peggiore è che inizio ad avvertire RABBIA per come sia cambiato…per le cose che dice e che fa. Lui che era così semplice e sensibile.
    Prego lo Spirito Santo perchè lo illumini,facendogli capire la strada più giusta da seguire…e …non mi vergogno a dirlo PREGO ANCORA PERCHè POSSA AVVENIRE UN MIRACOLO TRA NOI….
    Anzi amici, chiedo a tuti voi di supplicare la nostra tanto amata MADONNINA di intercedere per questo mio desiderio.
    Ve lo chiedo col cuore in mano…

    ANTONIO mi rattrista sentirti così fragile..tu che hai sempre parole di speranza per tutti. Amico sei nelle mie preghiere e che nel tuo cuore possa presto tornare il sole dell’amore insieme alla luce di Dio che già hai.

    ANGELA sono contenta che la salute dei tuoi cari va meglio, quanto all’amore…goditi ogni momento, anche l’attesa, marzo sta arrivando e anche la primavera…vedrai il tuo sarà un prato di fiori!

    FABIO sono felicissima che nella tua vita ci sia stato un segno positivo! Come dice Roby “chi crede nel Signore non resterà deluso”…continuiamo a pregare insieme – Mt 18,19 ” In verità vi dico ancora: se due di voi sopra la terra si accorderanno per domandare qualunque cosa, il Padre mio che è nei cieli ve la concederà” …ce la faremo!

    CARMEN amica mia, tuto bene? Come stai? Ti penso e ti ricordo nella novena.
    Lau, Rino come state? Fatevi sentire questo forum ha bisogno anche di voi!
    Margherita, Tristemente, Lidia, RoMa, Barbara, Angela2, Ombretta, vi abbraccio tutti amici cari, siete speciali.

    “Buon Dio misericordioso ascolta le suppliche dei nostri cuori . Amen”

  • 4328
    Roby -

    Buona sera Amici miei, voi mi fate veramente arrossire con tutti questi complimenti..
    CHIARA non mi vedo come mi vedi tu..anzi tutt’altro..se a volte parlo in un certo modo è perché la vita, purtroppo, mi ha fatto fare varie esperienze, sia da un punto di vista personale che da un punto di vista di fede..Schiaffi, batoste e prove ne ho ricevute molte nella vita e tuttora ne ricevo. Una volta un mio amico mi ha detto che sembra che il Signore con me si diverte ogni volta ad alzare la corda del salto in alto..Prima la mette ad una certa altezza e mi dice salta, poi visto che io salto, la alza ancora di più e dice salta ed io salto e così via..Io gli ho detto si ma spero che ad certo punto si fermi e si accorga che non può alzare la corda di più di come ha già fatto perché a saltare non ce la faccio più e mi conceda un attimo di respiro e di serenità, perché contrariamente a quello che si può pensare ho diversi problemi di varia natura che non mi fanno affatto stare serena. se posso essere di aiuto a qualcuno di voi ne sono ben lieta..Gli esami di mia figlia purtroppo non sono andati bene..non li ha superati..pazienza..ci riproverà..quanto a te capisco perfettamente il tuo stato di angoscia e la rabbia che provi per un suo cambiamento incomprensibile..Ma sei riuscita a capire cosa o chi lo abbia così trasformato?A volte le persone possono subire degli influssi negativi che repentinamente possono fare cambiare atteggiamenti te lo dico perché pure questa è stata una esperienza vissuta..comunque continuiamo a pregare, specie il rosario..
    ANGELA sono contenta di sapere notizie confortanti di tua sorella e i nipotini, certo era meglio che non fosse successo niente. ma come dici tu poteva andare peggio.. ci mancava pure il virus preso dal piccolo in ospedale. Ringrazio anche te per le belle parole nei miei riguardi..Si ovviamente il colloquio chiarificatore deve venire a quattrocchi non per telefono..Forza ancora un pò di giorni di pazienza utili per impiegarli nella preghiera allo Spirito Santo che ti illumini quando dovrai parlare con lui
    TRISTEMENTE, ringrazio anche te sia per le parole che per le preghiere..su continuiamo e non ci abbattiamo..anche tu come tutti noi non sei capitato per caso in questo forum che credimi come hai detto tu in un mondo in cui tutto va storto è un dono che ci è stato fatto e te ne accorgerai..
    FABIO tutto bene? LAU fatti viva..RINO che fine hai fatto, qui si ha bisogno di te..ANTONIO superato il momento un pò così? RoMA e CARMEN voi? BARBARA,LIDIA,MARGHERITA,MARTINA,GNOCCO (perché non scrivi più tutto bene?), LUCY,GIUSY,ANGELICA,PAOLO anche voi fateci sapere come state. A tutti buona serata

  • 4329
    Carmen -

    Sto male chiara… Sto sempre male… Prego perche la preghiera mi da conforto.
    Dipendo da un esito concorsuale e ho il cuore affranto… Certo i miei dolori non sono nulla rispetto a chi soffre per malattie, e prego per loro perche la loro necessità é maggiore.. Ma confido e spero nell’aiuto divino. Perche so che Dio mi ama e che vuol vedermi felice.
    Pregheró sempre per voi, contateti. Chiudo il pc e lo faccio subito con il rosario. Vi abbraccio

  • 4330
    RoMa -

    Torno a casa, apro il pc e trovo la vostra dolcezza. Che bella cosa. Io che non avevo mai capito le persone che vanno sui forum, è stato stupendo trovarvi. Certo preferirei sentirvi felici, che ci accominasse la gioia di aver risolto i nostri problemi… Roby sei dolcissima, Chiara Dio ti conceda tutto quello che chiedi se è per il bene della tua vita. Prego molto per me e per tutti voi. Maria irradi i nostri cuori e ci aiuti. Buona serata a tutti cari amici Antonio, Fabio, Tristemente e tutti tutti.

Pagine: 1 431 432 433 434 435 556

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili