Salta i links e vai al contenuto

Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

di Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

5.560 commenti

Pagine: 1 430 431 432 433 434 556

  • 4311
    CHIARA -

    RoMa Ombretta Carmen Fabio Roby GRAZIE, grazie di cuore AMICI, grazie per le parole, per le preghiere e per l’affetto che mi dimostrate, siete persone meravigliose e piene di sentimento verso il prossimo.
    Purtroppo quando subiamo certe dinamiche amorose ci viene difficile accettarle, soprattutto se ci troviamo in un età adulta… ovviamente,nonostante lo sconforto mi porti a non credere più a nulla non posso allontanarmi da Dio. E’ l’unica speranza, l’unica VERITA’ E VIA.
    ANGELA ti rinnovo gli auguri per la tua famiglia, sappi che nonostante i miei giorni neri ti ho pensato molto, la salute al primo posto!
    A più tardi… buona giornata e che DIO CI BENEDICA.

  • 4312
    Tristemente -

    Buongiorno ragazzi, dopo aver letto tutte le vostre storie..mi si è aperto il cuore. Capisco il vostro dolore perchè è anche il mio ormai da più di due mesi. La mia ragazza è entrata in crisi..abbiamo avuto, nell’ultimo periodo dei problemi è questo a fatto si che ci allontanassimo. Abbiamo convissuto 3 anni assieme..siamo stati benissimo..ma a detta sua questa crisi non è riuscita a risolverla ed è andata via di casa. Sono riuscito ad avere un chiarimento con lei circa un mese fa..l’ho rassicurata..lei era tentata di tornare ma non se la sentiva ancora. Dopo due giorni dal nostro chiarimento..alla madre le ha detto che era arrivata ad un punto certo, che la sua volontà era tornare con me..ma sto iniziando a perdere le speranze..da quel fatidico giorno è passato un mese e lei non è tornata. Dopo qualche giorno dal suo abbandono..sono andato in una palestra..sugli scalini notai un piccolo oggetto..non c’era nient’altro. Mi avvicinai per capire cosa fosse e notai che impresso a questo piccolo pezzo di legno c’era l’immagine di Padre Pio. Lo porto sempre con me..lo sento ancora più vicino. Vi chiedo un piccolo aiuto, pregate affinchè la mia amata segua il suo cuore e trovi la pace che in quel periodo aveva perso. Aiutatemi amici miei..sto perdendo giorno per giorno la speranza di un suo ritorno. E’ una ragazza molto fragile..sono sempre stato il suo punto di riferimento..è con lei che voglio stare. Vi ringrazio e confido in voi. Siete delle belle persone.

  • 4313
    Carmen -

    Caro TRISTEMENTE anch’io vivo di speranza, una speranza fiduciosa che trovo solo con la preghiera e con il totale affidamento a DIO! Anch’io sono molto devota a Padre Pio e chiedo sempre la sua intercessione. Ti capiscoe. Capisco il to dolore perche anch’io lo porto nel cuore.
    Diró una preghiera per te, e spero che tu mi possa ricqmbiare con una tua preghiera semplce e sincera.
    Ti abbraccio. Confida nel Signore e nella Madonna. Troverai pace e speranza

  • 4314
    Carmen -

    CHIARA, ROMA e tutti gli amici che hanno bisogno di serenità nel loro cuore, sappiate che io non dimentico e vi ricordo sempre nella mia preghiera. Ce la faremo a superare tutto, DIO ci ama e non ci abbandona

  • 4315
    RoMa -

    Quanta amarezza ho nel cuore. Perche non riesco piu ad essere felice? Chiedo al Signore il perche si debba soffrire cosi tanto. Non ce la faccio…..

  • 4316
    Fabio -

    CIAO amici,oggi nella mia vita si è mosso qualcosa che mi da molta fiducia,credo sia dovuto alle nostre preghiere comunitarie.Grazie con tutto il cuore,continuiamo su questo cammino.ROBY,grazie per avermi ricordato nelle preghiere,tu sei sempre nelle mie come tutti gli altri. Do il benvenuto a tutti i nuovi arrivati.

  • 4317
    Tristemente -

    Grazie Carmen, pregherò anche per te e per tutti voi con tutto il cuore. Sento che Dio mi e’ vicino e mi da la forza di andare avanti. Ho tanta paura che sia solo una mia illusione..spero riesca a superare questa crisi. La tristezza mi pervade.

  • 4318
    ANTONIO -

    Ciao RoMa e benvenuta. Non dire che non riuscirai più ad essere felice, la strada è lunga, non si sa quanto, ma fidati, il dolore è l’unica strada!!! Lo capirai presto…

    Ciao Chiara, trova nel tuo deserto l’oasi della salvezza! Quella salvezza è Gesù! Capisci presto che il vero amore è quello del signore e non quello di un’altra persona. Ogni amore è sempre riconducibile a lui. Metti il signore al primo posto, vedrai grandi cose compiersi…

    Rosy sei fantastica come al solito. Scommetto che l’adorazione eucaristica ti sia piaciuta molto, io ci vado ogni settimana da quasi un anno e quando non riesco ad andarci mi sento troppo vuoto, affamato… Buona quaresima amica mia 🙂

    Carmen non temere il buio, la salvezza é la luce, la luce del signore, ma è solo attraverso le tenebre che potrai scorgere quel barlume chiamato speranza e successivamente mi sa che dovrai metterti gli occhiali da sole xchè sarai accecata dalla misericordia del signore 😉

    Benvenuti anche ad Ombretta e Tristemente…

    Angela spero e prego tanto che finalmente la tua vita prenda una piega bellissima e che finalmente di nuovo l’amore torni a fare capolinea nel tuo vuore. Ti abbraccio.

    Caro Fabio, sei scoraggiato? É normale! E non c’é via d’uscita. Devi x forza attraversare queste fasi, ma vedrai che nulla è a caso, nulla è inutile. Il signore con una mano toglie e con l’altra dà, ma dà molto di più di quello che precedentemente ha tolto.

    Amici, mi rivolgo a tutti voi, vecchi e nuovi, vi chiedo se cortesemente potete pregare x me affinchè io possa essere degno di tutte le prove che mi mette davanti il signore. Si, mi tanto benessere ogni giorno ed i giorni bui che ci sono stati in passato, ormai sono lontani, ma mi accorgo che più mi avvicino a lui e più sono messo alla prova. Ho paura che il signore si aspetti da me grandi cose, ma io sono un povero peccatore che é stato capace in passato di errori gravi, xchè vuole darmi compiti che sembrano più grandi di me? Xchè mi mette davanti a situazioni che in passato avrei reagito malissimo? Xché mi induce a sclerare dandomi delle prove davvero ardue? Io sono solo un granello di sabbia ma a volte mi sembra che lui pretenda che io sia una grande roccia…
    Pregate x me fratelli, x favore…

  • 4319
    lidia -

    Ciao carissimi, una settimana senza internet per me ma una settimana di fermento nel forum….quanti nuovi sono entrati a far parte della famiglia, una preghiera per tutti loro e un affettuoso benvenuto…ai “vecchi” che dire, leggervi è fonte di forza e di speranza, siete persone speciali che vanno sempre più incontro a Dio e al prossimo…Vi voglio bene ragazzi e prego sempre per voi.

  • 4320
    Fabio -

    Questo forum è benedetto!!forza Chiara,forza Carmen,forza Tristemente e forza Roma ,ce la faremo ne sono sicuro!!GRAZIE Antonio,pregherò per te come ho sempre fatto,è bello leggerti!!

Pagine: 1 430 431 432 433 434 556

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili